Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
E' finita 35-5 con mete, per i Cavalieri, di: Secundo, Ballerini, Penafiel e Luca Randelli con 4 trasformazioni e diversi calci di Lisandro Villagra.
Ottima prova dei tuttineri nonostante varie assenze tra cui De Rossi, Chiesa, De Gennaro, Rafanelli con buona impressione dei nuovi arrivati.
Una domanda: Villagra ha giocato apertura mi pare di aver capito, ma è stato un caso o sa giocare anche in quel ruolo???
probabilmente giocherà in quel ruolo la prima parte della stagione fino a che non arriva un giocatore di ruolo...
oggi sono andata a vedere una bella partita tra lazio 1927 e r.roma, le 2 squadre hanno dato vita ad un intenso match
primo tempo:lazio a - r.roma 2-0 (mete)
secondo tempo :lazio b - r.roma0-5
terzo tempo lazio a - r.roma 0-0
sabbietta ha scritto:oggi sono andata a vedere una bella partita tra lazio 1927 e r.roma, le 2 squadre hanno dato vita ad un intenso match
Io c'ero, in pratica è finita 5-2 per la R.Roma Olimpic.
sabbietta ha scritto:oggi sono andata a vedere una bella partita tra lazio 1927 e r.roma, le 2 squadre hanno dato vita ad un intenso match
Io c'ero, in pratica è finita 5-2 per la R.Roma Olimpic.
C'ero anch'io. Mi è sembrata meglio la Lazio, perchè quando ha schierato i titolari (per 50 minuti) non ha subito mete contro una squadra di categoria superiore.