Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
JPR ha scritto:Ricompaio dopo 2 mesi di assenza causa forzata lontananza da internet (tra spiagge isolate, sperdute montagne molisano/abruzzesi e trasferta in provenza) per esprimere il mio favore per Via Cavour!
Perfetto....
aspetto fino a stasera , ma penso che alla fine si farà a Via Cavour.... ammeno che ......
Scusate se mi intrometto, ma lo Shamrock è in via Capo d'Africa
che non sta' proprio vicinissima a Via Cavour. http://www.shamrockirishpub.it/
Confusione frequente e inevitabile. Ce ne sono 2 (due): uno in via Capo d'Africa, un altro omonimo in via del Colosseo 1a, all'incrocio con via Cavour, non lontano dal semaforo di via dei Fori Imperiali.
Per tutti il ritrovo è quest'ultimo. Titti, confermi?
Mi piacerebbe conoscervi, anche se Titti l'ho conosciuta davanti al Velodrome l'altra settimana, ma io sono fedele al Druid Rock di piazza dell'Esquilino (in assoluto il Pub che trasmette più rugby a Roma. Ci ho visto pure il rugby a 13 quando proprio non c'era niente).
Loro stanno trasmettendo naturalmente tutte le partite, con splendida cornice di pubblico straniero (ieri la Marsigliese cantata a squarciagola dai tanti Francois che c'erano). Se vi va di passare ci si becca alle prossime.
State attenti che mercoledì gioca la Roma e in tanti pub non "rugby related" chissà se fanno vedè l'Italia
riccio2111 ha scritto:Mi piacerebbe conoscervi, anche se Titti l'ho conosciuta davanti al Velodrome l'altra settimana, ma io sono fedele al Druid Rock di piazza dell'Esquilino (in assoluto il Pub che trasmette più rugby a Roma. Ci ho visto pure il rugby a 13 quando proprio non c'era niente).
Loro stanno trasmettendo naturalmente tutte le partite, con splendida cornice di pubblico straniero (ieri la Marsigliese cantata a squarciagola dai tanti Francois che c'erano). Se vi va di passare ci si becca alle prossime.
State attenti che mercoledì gioca la Roma e in tanti pub non "rugby related" chissà se fanno vedè l'Italia
Dai vieni con noiiiiiii....scusa anche a me piace il Druid's , ma la partita a stento la segui...sicuro la seguirai molto meglio seduto tranquillo con una bella Guinnes ai Fori Imperiali....
E perchè ?
Tranquilla non mi perdo !
Io sto abbastanza calmo i problemi di concentrazione anche delle seconde linee, sono sicuro, spariranno.
Pino portame er cappello, pago il riscatto in birra !!!!
Tiziana forse porto un amico, è un po' sola ( chi va con lo zoppo zoppica ! ) ma ha promesso di venire.
E perchè ?
Tranquilla non mi perdo !
Io sto abbastanza calmo i problemi di concentrazione anche delle seconde linee, sono sicuro, spariranno.
Pino portame er cappello, pago il riscatto in birra !!!!
Tiziana forse porto un amico, è un po' sola ( chi va con lo zoppo zoppica ! ) ma ha promesso di venire.
PORTA CHI VUOI....PIù SIAMO PIù CI SI DIVERTE (DOPO LA PARTITA PERò.... )