Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
C'è il Villani Tempium dove poter vedere la partita.
Tizià mercoledì ci sono gli allenamenti salvo cambiamenti la partita la vedo al campo dopo l'allenamento.
Zao a tutti.....
Titti non so se riesco a venire:
1) xkè ho scuola il giorno dopo
2) xkè mio padre vorrebbe vedere la partita con me
3) xkè via Cavour non è vicinissima(xò è il probl minore)
Sto cercando un pub in zona castelli che ci faccia vedere la partita (non credo di farcela ad arrivare al centro in tempo utile). Avete qcosa da consigliare?
pmds ha scritto:Titti non so se riesco a venire:
1) xkè ho scuola il giorno dopo
2) xkè mio padre vorrebbe vedere la partita con me
3) xkè via Cavour non è vicinissima(xò è il probl minore)
spero di esserci alla prossima!
Ma vieni a vedere la partita con tuo padre con noi....daiiii....così ci conosce e si fiderà di più a mandarti con noi!!!! ....o no eheheh
tittirugby ha scritto:
Ma vieni a vedere la partita con tuo padre con noi....daiiii....così ci conosce e si fiderà di più a mandarti con noi!!!! ....o no eheheh
tittirugby ha scritto:
tittirugby ha scritto:
Quasi sicuramento no !
Dajeeeee....
Dai vieni . Lo avevo promesso che mi truccavo da Albus Silente. Ricordi ?
Mi hai definito il più maturo !
tittirugby ha scritto:
Quasi sicuramento no !
Dajeeeee....
Dai vieni . Lo avevo promesso che mi truccavo da Albus Silente. Ricordi ?
Mi hai definito il più maturo !