XV Old Chairs - Rovato 23 settembre
Moderatore: Emy77
-
XV Old Chairs - Rovato 23 settembre
Vetusti veterani troppo a lungo assisi a banchetti ipercalorici....si alzi (chi può) al richiamo del corno ovale!
Domenica 23 settembre Rovato - attualmente prevista la presenza sicura dei padroni di casa, del brescia e del bergamo e... (a volte sopravvivono e ritornano) della selezione Old di rugby.it
Padrone di casa: Giancarlo01
Risorti sicuri: Radagast, Vecchioubo, Orso67...& friends
accogliamo carcasse di veterani e spiriti indomiti
Domenica 23 settembre Rovato - attualmente prevista la presenza sicura dei padroni di casa, del brescia e del bergamo e... (a volte sopravvivono e ritornano) della selezione Old di rugby.it
Padrone di casa: Giancarlo01
Risorti sicuri: Radagast, Vecchioubo, Orso67...& friends
accogliamo carcasse di veterani e spiriti indomiti
-
RE: XV Old Chairs - Rovato 23 settembre
ho la schiena a pezzi, è valido per scroccarti un passaggio?come carcassa sto messa bene pure io...
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
-
-
Confermati Maxbraciola, Ufo, Ivano e LuigiXVI.......non è che si trova anche qualche 3/4????..almeno uno?
ma esistono i 3/4 old?...vengono abbattuti a 42 anni??...dove c4$$o si nascondono??
chi ne ha visto qualcuno me li segnali per favore!
ma esistono i 3/4 old?...vengono abbattuti a 42 anni??...dove c4$$o si nascondono??
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
posso io, Candidata ufficiale per le Elezioni di Camionista dell'anno 2008 mancare a quest'evento?
In realtà non lo so....ma vedrò di impegnarmi in tal senso...
In realtà non lo so....ma vedrò di impegnarmi in tal senso...
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
I 3/4 ce li metto io compresa l'apertura da rugby champagneRadagast ha scritto:Confermati Maxbraciola, Ufo, Ivano e LuigiXVI.......non è che si trova anche qualche 3/4????..almeno uno?
Comunque, pur dovendo raccogliere aderenti in zona tra quelli che già non giocano con Brescia e Rovato, oltre a me ci saranno 3 trequarti e spero una seconda linea
-
- Site Admin
- Contatta:
-
Robb...Si giocherà ovviamente nello stadio della Leonessa omologato Top 10 (con tribune gremite) intorno alle 15:30....a seguire memorabile terzo tempo!
nota: per i veterani abituati ai campi ghiaiosi presento anticipatamente le mie scuse per il perfetto mento erboso ... mi hanno peraltro assicurato che potremo scaldarci nel parcheggio in asfalto!
nota: per i veterani abituati ai campi ghiaiosi presento anticipatamente le mie scuse per il perfetto mento erboso ... mi hanno peraltro assicurato che potremo scaldarci nel parcheggio in asfalto!
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
-
..... o, previa prenotazione, anche nel limitrofo campo di mais che essendo stato recentemente rasato, presenta degli spuntoni che riescono ad emulare in maniera efficacie l'effetto "cardo spinoso" del mitico campo BarcaRadagast ha scritto: nota: per i veterani abituati ai campi ghiaiosi presento anticipatamente le mie scuse per il perfetto mento erboso ... mi hanno peraltro assicurato che potremo scaldarci nel parcheggio in asfalto!
-
Reitero chiamata.....accogliamo i giocatori raminghi..le anime dei terzi tempi, gli indomiti relitti del rebbi d'altri tempi...orsù Bergamaschi e Bresciani, stirpe di fabbri ferrai e maniscalchi, è possibile ritrovarvi solo dall'altro lato della mischia?
-