Previsioni Serie C - Lazio 2007/2008
Moderatore: Emy77
-
dileo
Allora leo, problema superato.
Tu lo scorso anno non sei stato tesserato quindi il Villa non ti deve il nulla osta.
Ti consiglio di contattare l'ufficio tesseramenti della FIR anche via email per sapere le modalità di richiesta del tesserino (che è FIR non villa).
Può darsi che la federazione spagnola non abbia bisogno del tesserino FIR quindi ti consiglio:
1) chiedi alla tua società cosa occorre per tesserarti
2) chiedi a qualcuno del tuo club di contattare qualcuno alla federazione spagnola per sapere se gli occorre il tesserino FIR (Ribadendo che nell'ultimo anno non sei stato tesserato FIR)
3) chiedi all'ufficio tesseramento via email le modalità per il Tranfert o simile.
Per qualsiasi cosa chiedi.
Ciao Alessandro
Tu lo scorso anno non sei stato tesserato quindi il Villa non ti deve il nulla osta.
Ti consiglio di contattare l'ufficio tesseramenti della FIR anche via email per sapere le modalità di richiesta del tesserino (che è FIR non villa).
Può darsi che la federazione spagnola non abbia bisogno del tesserino FIR quindi ti consiglio:
1) chiedi alla tua società cosa occorre per tesserarti
2) chiedi a qualcuno del tuo club di contattare qualcuno alla federazione spagnola per sapere se gli occorre il tesserino FIR (Ribadendo che nell'ultimo anno non sei stato tesserato FIR)
3) chiedi all'ufficio tesseramento via email le modalità per il Tranfert o simile.
Per qualsiasi cosa chiedi.
Ciao Alessandro
-
paffopuffo
- unionjack
grazie dileo, se c'è qualche sviluppo ti faccio sapere semmai.
cmq finalmente paffopuffo è tornato dalle vacanze, nn lo sentivamo penso da maggio o qualcosa così.
e ne approfitto per fare a tutti gli arbitri un grosso in bocca al lupo per il campionato, soprattutto al grande daddy che invece nn lo sento suppergiù da aprile.
FATTE SENTì A 'NFAMONEEEE!
cmq finalmente paffopuffo è tornato dalle vacanze, nn lo sentivamo penso da maggio o qualcosa così.
e ne approfitto per fare a tutti gli arbitri un grosso in bocca al lupo per il campionato, soprattutto al grande daddy che invece nn lo sento suppergiù da aprile.
-
paffopuffo
Ti comunico che "the big daddy" si sta preparando in maniera ottimale per l'imminente stagione, che si preannuncia molto avvincente.unionjack ha scritto:grazie dileo, se c'è qualche sviluppo ti faccio sapere semmai.
Mi associo a te nell'augurare un grosso in bocca al lupo a gli arbitri, ma anche a tutto il movimento del rugby, che dopo i mondiali troverà sicuramente degli stimoli in + .
-
dileo
Infatti sapevo della riunione domani ma poi su rici se ne è persa traccia.
Per unionjack: leo sul sito della federugby c'è il modello per il cambio da una federazione ad un'altra. L'unica cosa che devi chiarire e questa: non essendo stato tesserato lo scorso anno sono ancora un tesserato FIR????
A lume di naso penso di si perché se quest'anno ti ritesseri hai sempre lo stesso numero, però chissà.....
Per unionjack: leo sul sito della federugby c'è il modello per il cambio da una federazione ad un'altra. L'unica cosa che devi chiarire e questa: non essendo stato tesserato lo scorso anno sono ancora un tesserato FIR????
A lume di naso penso di si perché se quest'anno ti ritesseri hai sempre lo stesso numero, però chissà.....
-
MariaTeresa
- Contatta:
Re: RE: Re: NUOVI GIRONI
qui il calendario ufficialeLuighi ha scritto:a questo punto l'altro girone:
1. Ariccia
2. Villa Pamphili
3. All Reds
4. Tolfa
5. Valcomino (cus cassino)
6. Viterbo
7. Luiss
8. Oriolo
9. Fondi?
Ceccano?
Formia?
Rugby Roma olimpic?
Altri??
http://www.rici.it/calendario/serieC/se ... hp?id_s=71
scusate la mai ignoranza...ma
RUGBY COMPAGINE EQUA A.S.D
sarebbe?
- pocodemocratico
- Contatta:
sono curioso anche io ,MariaTeresa ha scritto:qui il calendario ufficialeLuighi ha scritto:a questo punto l'altro girone:
1. Ariccia
2. Villa Pamphili
3. All Reds
4. Tolfa
5. Valcomino (cus cassino)
6. Viterbo
7. Luiss
8. Oriolo
9. Fondi?
Ceccano?
Formia?
Rugby Roma olimpic?
Altri??
sarebbe?
tuttavia i gironi sembrano essere, almeno sulla carta , equilibrati , anche se come al solito ci sarà quella compagine che farà il vuoto dietro...
-
HomoCentvmcellaensis
RE: Re: RE: Re: NUOVI GIRONI
che ne dite del calendario? tivoli-lazio 27 alla prima non mi sembra male come inizio
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
-
americanfirefighter
Ma...se la giocheranno sempre le solite.
Primavera su tutte (che guadagna un 3/4 in piu'..
)..Tivoli,Pontina..
Certo c'e' poi l'incognita seconde squadre..vedere come andranno..e sopratutto quanto dureranno.
Primavera su tutte (che guadagna un 3/4 in piu'..
Certo c'e' poi l'incognita seconde squadre..vedere come andranno..e sopratutto quanto dureranno.
13 Gennaio 2008:Esserci e' un obbligo morale.
non so piu' fare come se non fosse amore!
Last night I have been called "water boy".
Keep on swinging!
non so piu' fare come se non fosse amore!
Last night I have been called "water boy".
Keep on swinging!
-
MariaTeresa
- Contatta:
una birra a chi mi dice che squadra sarebbe (=città) RUGBY COMPAGINE EQUA A.S.Dpocodemocratico ha scritto:sono curioso anche io ,MariaTeresa ha scritto:
qui il calendario ufficiale
sarebbe?
tuttavia i gironi sembrano essere, almeno sulla carta , equilibrati , anche se come al solito ci sarà quella compagine che farà il vuoto dietro...
-
Luighi
- Contatta:
marano equo provincia di roma. Così pare.