Leggendo qua e là ho visto che per un nostro amico ha scritto che non sarebbe affatto male convocare Goosen,beh io equiparerei anche Steyn che è un campione vi faccio una probabile formazione:
<BR>15 Steyn
<BR>14 Canale
<BR>13 Mi.Bergamasco
<BR>12 Masi
<BR>11 Nitoglia
<BR>10 Goosen
<BR> 9 Griffen
<BR> 8 Parisse
<BR> 7 Ma.Bergamasco
<BR> 6 Persico
<BR> 5 Bortolami
<BR> 4 Dellapè
<BR> 3 Castrogiovanni
<BR> 2 Ongaro
<BR> 1 Lo Cicero
<BR>
<BR>
<BR>Che ne dite??
EQUIPARIAMO STEYN E GOOSEN!!!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
gianlu9
- Contatta:
-
TommyHowlett
Io dico che se la smettiamo di equiparare gente è meglio per tutti. Ma ditemi voi una cosa: perchè mettere Goosen all\'apertura quando in quel ruolo lì, e lo dico per la millesima volta, abbiamo uno Scanavacca che può rendere benissimo per altri due-tre anni, un Orquera (italo-argentino, che non vuol dire equiparato) altrettanto in gamba, e un Marcato pronto ad esplodere. Per il ruolo di estremo, se proprio dobbiamo metterci l\'equiparato, c\'è già Peens.
<BR>
<BR>chi è con me mi segua: BASTA EQUIPARATI!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>chi è con me mi segua: BASTA EQUIPARATI!!!!!
<BR>
<BR>
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
gianlu9
- Contatta:
Intendevo solo che se si deve avere degli equiparati allora è meglio avere dei campioni e non delle scamorze.
<BR>Poi su marcato sono d\'accordo con te il problema è che non gioca tanto nel petrarca o sbaglio??
<BR>Scannavacca ha 31 anni tanto vale puntare su qualcun\'altro in attesa di marcato o altri Italiani, questi equiparati ci servirebbero a questo.
<BR>Poi su marcato sono d\'accordo con te il problema è che non gioca tanto nel petrarca o sbaglio??
<BR>Scannavacca ha 31 anni tanto vale puntare su qualcun\'altro in attesa di marcato o altri Italiani, questi equiparati ci servirebbero a questo.