Test match 2005
Moderatore: Emy77
-
Alexgti-r2891
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
se vinciamo di tre punti contro una squadra nettamente inferiore (in termini di punteggio nel ranking) molto probabilmente perderemmo punti: siccome il punteggio viene calcolato aggiungendo o togliendo una certa cifra ogni partita giocata, cifra che vien calcolata tenendo conto di:
<BR>
<BR>- fattore campo
<BR>- se è una partita decisiva (mi pare che la finale mondiale valga un tot di più per esempio)
<BR>- differenza di punteggio nel ranking tra le due squadre
<BR>- punti di scarto fra le due squadre...
<BR>
<BR>sono stato esaustivo?
<BR>
<BR>- fattore campo
<BR>- se è una partita decisiva (mi pare che la finale mondiale valga un tot di più per esempio)
<BR>- differenza di punteggio nel ranking tra le due squadre
<BR>- punti di scarto fra le due squadre...
<BR>
<BR>sono stato esaustivo?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
Alexgti-r2891
- Contatta:
-
LettereClassiche
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
alex...per informazioni più precise, se sai l\'inglese, ti rimando alla sezione \"ranking\" dell IRB, sito che trovi<!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.irb.com" TARGET="_blank">PROPRIO QUI</A><!-- BBCode End -->...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
-
pier12345
- Contatta:
-
MariaTeresa
- Contatta:
-
Marilson
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-11-2004 alle ore 23:23, THAKER wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-11-2004 alle ore 18:42, Alexgti-r2891 wrote:
<BR>Avrebbe più senso allora giocare con una nazionale sudamericana diversa dall\'argentina.....perchè due volte ? Mi pare che pure il Galles abbia fatto lo scorso giugno due test match contro di loro a casa loro.....cosa c\'è alla base di queste scelte??
<BR>E nel caso specifico italiano, cosa fa decidere a tavolino di prendere due bastonate che c\'è le ricordiamo a buenos aires ??
<BR>
<BR>dove avete trovato queste notizie che date per certe ??
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Stando a Bogi giocheremmo addirittura 3 volte con l\'Argentina, per quello avrei preferito un Test \"piu\' leggero\", magari con l\'Uruguay che non dista troppo dall\'Argentina e nel Ranking non è posizionato malissimo, anzi.
<BR>
<BR>I pecoroni tali sono, ma servono comunque perdare risalto, sponsor, pubblico e soldi da reinvestire in questo sport... quindi all\'evento Puma avrei aggiunto o Australia in Italia, e non all\'estero, o Sud Africa... dopotutto non sono la Nuova Zelanda a livello di conoscenza del pubblico \"ignorante\", ma hanno comunque un appeal che forse manca ai Puma.
<BR>
<BR>Per qesto avrei preferito un Test Match o con Fiji o con Tonga a fine stagione, non cambia molto in termini di viaggio, tecnicamente idem, ma è sostanzialmente diversa la copertura mediatica...
<BR>
<BR>Niente Brescia o zone limitrofe per i test match???
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>da qui a dire che i pumas nn hanno appeal ce ne vuole.. rugbysticamente parlando sono anche loro un pezzo di storia, è la nazione più british del sudamerica.. perfino ernesto che guevara giocava a rugby... grandi pumas..
<BR> 18-11-2004 alle ore 23:23, THAKER wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-11-2004 alle ore 18:42, Alexgti-r2891 wrote:
<BR>Avrebbe più senso allora giocare con una nazionale sudamericana diversa dall\'argentina.....perchè due volte ? Mi pare che pure il Galles abbia fatto lo scorso giugno due test match contro di loro a casa loro.....cosa c\'è alla base di queste scelte??
<BR>E nel caso specifico italiano, cosa fa decidere a tavolino di prendere due bastonate che c\'è le ricordiamo a buenos aires ??
<BR>
<BR>dove avete trovato queste notizie che date per certe ??
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Stando a Bogi giocheremmo addirittura 3 volte con l\'Argentina, per quello avrei preferito un Test \"piu\' leggero\", magari con l\'Uruguay che non dista troppo dall\'Argentina e nel Ranking non è posizionato malissimo, anzi.
<BR>
<BR>I pecoroni tali sono, ma servono comunque perdare risalto, sponsor, pubblico e soldi da reinvestire in questo sport... quindi all\'evento Puma avrei aggiunto o Australia in Italia, e non all\'estero, o Sud Africa... dopotutto non sono la Nuova Zelanda a livello di conoscenza del pubblico \"ignorante\", ma hanno comunque un appeal che forse manca ai Puma.
<BR>
<BR>Per qesto avrei preferito un Test Match o con Fiji o con Tonga a fine stagione, non cambia molto in termini di viaggio, tecnicamente idem, ma è sostanzialmente diversa la copertura mediatica...
<BR>
<BR>Niente Brescia o zone limitrofe per i test match???
<BR>
<BR>da qui a dire che i pumas nn hanno appeal ce ne vuole.. rugbysticamente parlando sono anche loro un pezzo di storia, è la nazione più british del sudamerica.. perfino ernesto che guevara giocava a rugby... grandi pumas..
-
THAKER
- Contatta:
Parlavo di appeal mediatico... non certo rugbystico - sportivo, dopotutto piu\' si parla di rugby in Italia piu\' se ne parlerà, soprattutto sui media e piu\' facilmente ci saranno nuovi interessati, soprattutto a livello giovanile e nuovi possibili sponsor... i Test Match dovrebbero servire anche a questo.
<BR>Italia - Australia, non è la stessa cosa di Italia - Argentina purtroppo...
<BR>Italia - Australia, non è la stessa cosa di Italia - Argentina purtroppo...
-
Alexgti-r2891
- Contatta: