E’ iniziata venerdì 14 la nuova stagione sportiva del Marco Polo Junior Rugby CastelMella, per tutti ritrovo alle ore 17,00 presso il campetto dell’Istituto Comprensivo di CastelMella, alla presenza dei rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, sempre vicina e sensibile all’attività rugbystica, nelle persone dell’Assessore allo Sport di CastelMella Giorgio Guarneri e del Consigliere Comunale Daniele Mannatrizio. Presenti naturalmente per un breve discorso di benvenuto e/o bentornato il Presidente Silvio Toro Toninelli e gli addetti al settore Juniores Daniele Tracino, Giambattista Losio, Gigi Zani e Roberto Pianta.
Tutti presenti anche i ragazzi, oltre ai quattro under 15 e due under 17 che continueranno poi la stagione a Gussago, nessun assente per quanto riguarda l’under 13 che anzi ha visto l’ingresso di tre nuovi amici, Matteo, Lorenzo e Mattia. Under 13 quindi pronta al via, così che da Ottobre prenderà già parte ai primi concentramenti e Tornei ufficiali.
Al termine dell’allenamento, come nelle migliori tradizioni, sempre in compagnia dell’amico Giorgio Guarneri tutti in pizzeria, ragazzi, genitori, dirigenti e tecnici per il via ufficiale alla nuova stagione sportiva 2007/2008.
Al termine della cena sono state presentate ai ragazzi e genitori le direttive per la stagione entrante:
- Attvità Under 11 e Under 13: allenamento due volte alla settimana, il Martedì alle ore 17,00 presso il Campetto dell’Istituto Comprensivo di CastelMella e il Venerdì sempre alle ore 17,00 presso il Campo di calcio (ex Campo di Rugby) di Roncadelle sotto la direzione dei tecnici Giambattista Losio, Gigi Zani e Roberto Pianta
- Attività Under 15 e Under 17: allenamento due volte alla settimana, il Martedì alle ore 17,00 presso il Campetto dell’Istituto Comprensivo di CastelMella e il Venerdì alle ore 17,30 (con partenza alle ore 17,45) presso il campo di rugby di Gussago
- Attività scolastica: interventi di propaganda presso l’Istituto Comprensivo di CastelMella, l’Istituto Comprensivo di Roncadelle e la Scuola Media L. Da Vinci di Torbole Casaglia con Tornei Scolastici di chiusura attività. Interventi a cura di Andrea Ghezzi, Daniele Novelli, Giambattista Losio, GianLuca Ciampalini, Giorgio Rigosa, PierLuigi Pascarelli e Paolo Massolini.
- Tornei e/o Concentramenti: organizzazione di un Torneo o Concentramento a CastelMella e uno a Roncadelle. Partecipazione a un Torneo fuori Regione in primavera e organizzazione di uno stage sempre in primavera per tutti i ragazzi del Marco Polo Junior Rugby.
La novità più importante sarà quindi il ritorno dell’attività rugbystica a Roncadelle, questo sia per riportare il rugby in un luogo storico per la pallovale, sia per ampliare il bacino d’utenza del Marco Polo Junior Rugby. Un doveroso ringraziamento quindi all’Amministrazione Comunale di Roncadelle, al Sindaco Michele Orlando e all’Assessore allo Sport Gianni Gorno che ci hanno aiutato in questa iniziativa.
Il Rugby torna a Roncadelle
Moderatore: Emy77
-
TUCKER
- Messaggi: 1624
- Iscritto il: 7 dic 2006, 1:09
- Località: Brixiashire
- Contatta:
IL RUGBY TORNA A RONCADELLE
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com