c\'è qualcuno che sa se a Bologna...?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
letterugby

Messaggio da letterugby »

Perdonatemi, mi sono appassionato al rugby da poco, e volevo chiedere alle vecchie volpi: ho 24 anni, sono vecchio o esistono neofiti della mia veneranda età? e inoltre, sapete mica se a Bologna c\'è qualche squadra (come si dirà...amatoriale?) che gioca, con la quale poter cominciare? grazie mille! letterugby
<BR>ps
<BR>ora me ne torno a vedere gli All Blacks che stanno un poco soffrendo con i rossi... (che numeri gente!)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

A Bologna non so, ma io ho cominciato a giocare a 18 anni, a 19 ho smesso ed a 23 ho ricominciato e con me ho trascinato degli amici 25enni che non sapevano nemmeno esistesse uno sport chiamato Rugby ed ora ne sono \"innamorati\".
<BR>Quindi muoviti e cerca che non è mai troppo tardi!!!! Si può giocare fino a 40, io conto di farlo per altri 17 anni...
psycho

Messaggio da psycho »

ciao, a Bologna c\'è una squadra, se mi contatti all\'indirizzo <a href="mailto:psycho@wupsite.com" target="_new">psycho@wupsite.com</a> ti do i recapiti di un mio amico All Bluff che fa il dirigente li. Ciao
letterugby

Messaggio da letterugby »

Beh, dire grazie è dire poco. Ho già preso contatto con persone gentilissime, stasera ho preso delle scarpette (mon dieu, è tutto un mondo che si scopre), per fortuna in offertissima, e domani vado in fangaia, per la prima volta... In due giorni, ho seppellito un annetto di esitazioni. Speriamo bene! Grazie mille a tutti,
<BR>Letterugby
Bloccato