Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Per quanto riguarda il calendario, infatti chi acquista Rugby! (o scarica il giornalino di rugby.it ) non ne aveva bisogno, sarebbe stato utile per i "nuovi acquisti" che immagino debbano essere i vostri primari obiettivi (dal punto di vista marketing) e che magari sono attratti anche dal prezzo più abbordabile per una persona insicura...
Non riuscite ad ospitare qualche articolo scritto da un azzurro, sul modello del Diario di Mazzantini per la Gazzetta del Calcio ai Mondiali scorsi?
Ricordo che riscosse un certo successo...
Il Capitano Marco Bortolami è uno dei membri effettivi della nostra squadra, ma la scelta è stata quella di lasciare i ragazzi tranquilli fino alla partita con la Scozia, evitando che si distraessero dall'obiettivo.
Anche la Campania è in Italia, dimmi da che zona vieni e vedo di contattare i distributori locali per dirti dove e quanto trovarlo. Se comunque vai dal tuo edicolante di fiducia e glielo chiedi dovresti trovarlo, se non c'è invitalo a contattare il distributore, come già scritto editore Esternal.com Srl di Brescia, distributore nazionale Mondadori.
Cmq tranquillo, si trova anche in Campania. Ovviamente le zone rugbystiche come Benevento sono privilegiate, ma basta cercare e soprattutto non aver paura di chiedere: siamo tutti disponibili.
..una proposta..
anche se sono a Roma, non tutte le edicole sono in possesso della rivista, e diventa una specie di via crucis di soste tra i giornalai... perchè non fornire almeno per i primi tempi una specie di cartellini pubblicitari da far attaccare all'esterno...
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
Accogliamo il suggerimento. Nel frattempo segnalo che a Parma e Modena LA META esce in edicola domani: ho contattato i distributori locali e per problemi tecnici hanno un ritardo di 24 ore.
E' possibile che non si tratti di casi isolati, stiamo lavorando per razionalizzare anche l'aspetto distributivo, per problemi in particolari zone a reperire le pubblicazioni RUGBY! e LA META non esitate a contattarmi.
Nel frattempo si accettano pareri, critiche e soprattutto suggerimenti.
Presa ieri sera a Piacenza. Non ho ancora avuto tempo di leggerla.
All'edicola ne erano arrivate in mattinata due copie, io ho acquistato la seconda (la prima un ex giocatore del rugby piacenza che abita a 100 mt).
Forse dovreste aumentare la tiratura?
Ciao Ghigo e Greg.
Ho chiamato ora il distributore di Napoli, ma l'ufficio chiude alle ore 11.00, domattina ti comunico l'elenco delle edicole dove trovarlo. Castellamare comunque è servito, ti faccio sapere con più precisione.
Per la distribuzione di un numero maggiore di copie invece il problema è legato alla filiera dei distributori, calcolate poi che in italia ci sono quasi più edicole che tesserati FIR...
E' impossibile servirle tutte con anche solo una copia, uscita dopo uscita, anche in base al responso degli edicolanti (i dati sulle vendite saranno disponibili solo a mondiale terminato purtroppo) ed alle richieste che questi fanno.
La cosa importante è migliorare numero dopo numero, intanto grazie a tutti voi che ci leggete e che così farete in modo che questo progetto possa continuare ad esistete.
complimenti a te e a tutta la redazione: ieri ho trovato all'edicola sia il numero due che il numero uno, è bellissima e risolve il mio problema problema principale con tutti i mensili di rugby: non riuscivo a leggere recensioni di partite giocate un mese prima o presentazioni di partite "future" per il giornale e "passate" per me.
trovo fantastico tutto: l'idea, il formato, la qualità delle analisi, il paginone centrale con la foto, l'sms di Mallet e l'editoriale che lo accompagna...
questione distribuzione: io l'ho trovato all'edicola della zona industriale di Altavilla Vicentina, ora l'edicolante ha l'incarico di tenermene una copia ogni settimana.
complimenti ancora!!!
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
ciao tucker,
1) grazie della citazione ,
2) qui c'è un problemino... a Viterbo è venerdì e ancora non è arrivata copia in nessun edicola del numero 2... addirittura da quello dove avevo trovato il primo numero oggi c'era una ragazza che ha letto sulla resa di aver ricevuto una sola copia e di averla venduta lo scorso 13 settembre...... (quella che ho comprato io)
altre edicole come al solito vanno dal "non so di che parli" al, "l'ho finito", al "passa domani che te lo metto da parte", a una che mi ha addirittura risposto "è uscito, è passato Vittorino e l'ha comprata"... domanda retorica: chi è sto Vittorino? e che me ne importa a me che l'ha comprata lui?? tra l'altro si riferiva al numero vecchio.... help
Risolveremo anche questa. Il casino con Viterbo è che io chiamo il numero del distributore che mi ha dato Mondadori (ho verificato è quello) e sono già 3 volte che mi risponde una vecchietta dicendomi: "Ah no, non mi interessa niente, io non compro niente..." io faccio il possibile, cercate di essere comprensivi!
PS. A Napoli dopo le 11 c'è un messaggio registrato... prima? Anche, ma non sempre, a volte semplicemente non rispondono... ma ne verremo a capo... dopotutto son pilone nn per niente.
..forse il mio amore per "quelle zone" mi acceca ma vorrei ..pubblicamente.. fare i complimenti a Francesco Costantino per il pezzo su Samoa Tonga, una delle cose più belle che ho letto "intorno" ad una partita di rugby..
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
E' arrivato, anche se con qualche giorno di ritardo per colpa credo della distribuzione, anche a Lucca il numero 2: complimenti, si legge che è un piacere!
E' veramente un ottimo lavoro!!
(Per curiosità, cos'è successo alla pagina dei risultati inglesi?? Nel riquadro ci sono dei risultati piuttosto curiosi!)
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.