Coraggio

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Panda

Messaggio da Panda »

Manca poco, adesso ci vuole solo un incoraggiamento.
<BR>Voglio provare a fare quello che faceva un mio vecchio allenatore purtroppo morto.
<BR>Lui era una grande seconda linea aquilana e prima di ogni partita aveva una parola per tutti.
<BR>Agli uomini di prima linea direi usate la testa (non per ragionare).
<BR>In particolare a Perugini, fai come sai, ma non farti vedere.
<BR>A Festuccia alza bene le ginocchia in chiusa, gioca la touche corta e sicura.
<BR>Alla seconda linea, contrastate in tutti i modi.
<BR>A tutte le terze linea,placcate tutto ciò di nero che vedete.
<BR>A Mauro Bergamasco, cura il loro mediano.
<BR>A tutta la linea dei trequarti, correte a tutta e non lasciate mai il pallone.
<BR>Meglio una punizione che regalarglielo.
<BR>A Checchinato in particolare, stampagli una meta in mezzo ai pali.
<BR>A tutti, non vi preoccupate del risultato, massimo impegno, noi sappiamo apprezzare.
<BR>A JK, scusa per le critiche, mi raccomando, falli giocare come te.
brego

Messaggio da brego »

Grade Panda!!!E\' ora d\' incoraggiare e tifare ITALIA.
<BR>Non so\' ancora se potro\' vedere la partita dato che sto\' vivendo in America, so\' solo che mi aspetto una grande prova da parte di tutti gli AZZURRI che scenderanno in campo.
<BR>Un grosso saluto e un grande Mondiale a tutti gli amici RUGBYSTI ITALIANI.
neroverde

Messaggio da neroverde »

mi piacciono i messaggi di panda e non sopporto di doverli ricercare tra quelli buttati giu! mi aggiungo chiedendo a tutti gli azzurri di ricordare che solo non mollando mai per 80\'\' + recupero otterranno il rispetto dell\'uomo nero... e poi.... cazzarola, se ci comportiamo bene con gli allblacks la televisione è obbligata a mandarci in onda.... altro che scontri del partenio e pippagol!! un messaggio per matteo mazzantini: oltre a essere un vero \"kiodo\" a quanto pare sai anche scrivere.... caz, dovevi proprio restà a L\'Aquiletta bbella mè....
amarone

Messaggio da amarone »

Più che dire ai ragazzi quello che devono fare, credo che a questo punto lo sappiano benissimo e comunque c\'è chi è più qualificato di noi per farlo io vorrei dire semplicemente: quando sarete a terra stanchi e doloranti dopo un placcaggio, demoralizzati dopo una meta subita, RICORDATEVI DI CHI VI STA GUARDANDO E SOSTENENDO E CHE AVREBBE DATO TUTTO PER ESSERE Lì AL VOSTRO POSTO AD ONORARE LA MAGLIA. Ricordatevi di questa energia nascosta e rialzatevi più tosti e determinati di prima.
<BR>FORZA RAGAZZI, ADESSO SI FA SUL SERIO. SIAMO CON VOI!!!!!
TEO

Messaggio da TEO »

FORZA AZZURRI !
<BR>PER IL NOSTRO PAESE ! PER LA MAGLIA !
<BR>Date tutto quelloche avete e alla fine nessuno di quelli che conosce veramente il rugby guarderà il risultato.
<BR>Le partite si possono perdere, l\'onore mai.
bogi

Messaggio da bogi »

Forza ragazzi.
<BR>Che da domenica gli AB si sveglino ogni mattina ricordando con paura la giornata che gli avete fatto passare !!!
yeti

Messaggio da yeti »

Tutto ciò è commovente. COmincio qusi a crederci.
<BR>
<BR>G.
Bloccato