Coppa Italia Femminile 07-08
Moderatore: Emy77
-
cookie83
Cus Milano assente..ahimè almeno fino a Dicembre...
Squadra quasi totalmente nuova...e preparazione partita in ritardo (causa interrogativo sulla continuazione del progetto femminile al cus).
Per quuanto riguarda il sovrapporsi di date e quindi l'obbligo di scegliere tra una cosa e l'altra...mi sono già pronunciata...dove non ricordo...ma il come rimane sempre quello...sono tuttora molto perplessa ed un pochino delusa....unica costante la voglia di continuare...ovunque e comunque...perciò alè vediamo di cominciare bene questa nuova stagione
Squadra quasi totalmente nuova...e preparazione partita in ritardo (causa interrogativo sulla continuazione del progetto femminile al cus).
Per quuanto riguarda il sovrapporsi di date e quindi l'obbligo di scegliere tra una cosa e l'altra...mi sono già pronunciata...dove non ricordo...ma il come rimane sempre quello...sono tuttora molto perplessa ed un pochino delusa....unica costante la voglia di continuare...ovunque e comunque...perciò alè vediamo di cominciare bene questa nuova stagione
-
cicera
cookie mi spiace per voi, ma vai tranquilla, al massimo perdete solo 3 giornate!!!
andiamo andiamo che si ricomincia!!!
Bertina tu sai qualcosa del Genova??
facendo un pò i conti mi sa che saremo pochine del nord quest'anno...
valledora
cogoleto
monza
milano (inizia dopo)
genova (?)
biella (?)
tradate (?)
aosta (?)
ragazze dove siete??? dai rispondete all'appello...
andiamo andiamo che si ricomincia!!!
Bertina tu sai qualcosa del Genova??
facendo un pò i conti mi sa che saremo pochine del nord quest'anno...
valledora
cogoleto
monza
milano (inizia dopo)
genova (?)
biella (?)
tradate (?)
aosta (?)
ragazze dove siete??? dai rispondete all'appello...
-
LU17
- Contatta:
-
belvolady
io penso che il Mira non la faccia quest'anno la coppa Italia...non ho notizie certe ma se le date coincidono con quelle del campionato non credo abbiamo giocatrici a sufficienza, ma non si può mai dire ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
cicera
-
cookie83
fuori classifica? accidenti quindi anche se una squadra potrebbe permettersi il lusso di avere una squadra in A ed una squadrettina in coppa non potrebbe accedere alle finali??..mumble mumble... (ok...avere una doppia compagine è tanto..ma non si sa mai..
) comunque...
forse tradate e cus milano (e dico forse....) si uniscono per fare i concentramenti di coppa...
oltre a quelle nominate da cicera... l'Imperia? dispersa pure lei come squadra?
forse tradate e cus milano (e dico forse....) si uniscono per fare i concentramenti di coppa...
oltre a quelle nominate da cicera... l'Imperia? dispersa pure lei come squadra?
-
lavecchia
Puoi togliere la data del 11.11. E' l'unica domenica di sosta nella prima fase di campionato (dal 14.10 al 16.12) e penso che qualcuna voglia anche prendersi un turno di riposo. A meno di non avere una rosa abbastanza ampia di giocatrici e far giocare in quella data quelle che giocano meno n campionato. In ogni caso non credo sia il caso di contare Monza e Biella tra le partecipanti alla coppa Italia e lo stesso vale negli altri gironi per le squadre che partecipano al campionato. Soprattutto se viene confermata la partecipazione fuori classifica.cicera ha scritto:ma va? non ci credo....
cmq ho guardato entrambe le tabelle di marcia e...
chi fa campionato, potrà partecipare ad alcune delle giornate di coppa, perchè il campionato non ci sarà in quelle date:
11/11
03/02
17/02
02/03
16/03
11/05
25/05
01/06
Ma, come disse il grande saggio,.....lo scopriremo solo vivendo.....
-
cicera
-
skitti
A proposito, vi segnalo il nostro nuovo sito www.genovarugbyfemminile.it
E' ancora in via di sviluppo, però almeno è aggiornato!!
Ciao a tutti!
E' ancora in via di sviluppo, però almeno è aggiornato!!
Ciao a tutti!
-
bragopiteco
le date 03/02 - 17/02 - 02/03 - 16/03 hanno in se qualcosa che non quadra!
ah il 6 nazioni!!!!
Saturday 9th February
Italy v England - Stadio Flaminio/Stadio Tre Fontane, Rome (14:30)
Sunday 16th March
Italy v Scotland - Mira, Venice (14:30)
quando si gioca a roma,niente date per la coppa italia. quando si gioca a mira si! non quadra non quadra
ah il 6 nazioni!!!!
Saturday 9th February
Italy v England - Stadio Flaminio/Stadio Tre Fontane, Rome (14:30)
Sunday 16th March
Italy v Scotland - Mira, Venice (14:30)
quando si gioca a roma,niente date per la coppa italia. quando si gioca a mira si! non quadra non quadra
-
Argos_73
- Contatta: