Pensiamo ai regali.

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Cari amici, tra un mese è Natale, penso sia doveroso inviare una letterina in Lapponia a Babbo Natale, per l\'invio del meritato dono natalizio al rugbysta che si è distinto durante l\'anno. La lettera dovrebbe essere del tipo: \"Caro Babbo Natale, amico di tutti i rugbysti, invia a ......................, come meritato dono un bel ................., perchè quest\'anno si è distinto a .................... Grazie Babbo Natale, ti voglio bene\"
Immagine Vado bene per Rialto?
TEO

Messaggio da TEO »

Caro Babbo Natale,
<BR>potresti portare a JK un\'apertura decente, possibilmente italiana, e se non lui almeno i suoi nonni, in modo da fare contenti anche tutti noi iscritti a www.rugby.it ?
<BR>
<BR>Grazie e ciao.
i-ching

Messaggio da i-ching »

magari una che placca!
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Non incominciamo con le polemiche, é Natale vogliamoci bene.
<BR>
<BR>PUBBLICITA PROGRESSO
<BR>Adotta un\'apertura, non abbandonare Waki all\'autogril.
senso

Messaggio da senso »

Caro Babbo Natale,
<BR>potresti portare a tutti quelli che resistono imperterriti in attesa all\'addiaccio lungo il fiume, una panchetta cosi\' da potersi accomodare un pochetto meglio, e magari anche un fornelletto per scaldarsi un po\'?
<BR>
<BR>Tante grazie e ciao.
<BR>
55

Messaggio da 55 »

zorrykid....complimenti ancora una volta per la tua bastardaggine!torna ad essere un tifoso del calcio!perchè non ti presenti?fai sapere a tutti chi sei....non rimanere nell\'anonimato!
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Caro 55, tra un mese è Natale, vogliamoci bene. Se ti fa star bene chiamami pure bastardo e tifoso calcistico (sempre forza Juve), ma per favore scrivi anche tu la letterina a Babbo Natale.
<BR>
<BR>ps. Perchè vuoi conoscermi? Mi spiace ma sono sposato.
55

Messaggio da 55 »

è Natale...quindi tu inizia a rispettare le persone! anch\'io sono felicemente sposato, ma da giocatore di rugby mi da fastidio sentire commenti stupidi e prese in giro per giocatori che nonostante le prestazioni,si impegnano al 150%.credo che nessun giocatore giochi male appositamente(sia in una squadra da oratorio che nella nazionale) quindi cerchiamo di rispettare tutti e proviamo a metterci nei panni di ciascun giocatore....
localforum2003

Messaggio da localforum2003 »

Calma ragazzi,non vi irretite.
<BR>Comunque,chiederei al Babbo,sicuramente,del panettone e dei balocchi per De Rossi,Griffen e Persico. Carbone a nessuno e mi augurerei che per la primavera 2005 sia agibile il nuovo impianto dei miei amici della rugby Olbia.
LettereClassiche

Messaggio da LettereClassiche »

Cari anonimi d\'Italia con e senza \"numeri\" UNITEVI!
<BR>Richiedete la pace tra i post e nei forum e quella sana AUTOIRONIA che salva da tanto nervosismo.
<BR>Chiediamo anche 3-4 vittorie nel 6 nazioni.... con qualsiasi giocatore, ma purché vinca Italia.
kyuss

Messaggio da kyuss »

ma allora non serve Babbo Natale ci vuole Gesu\': solo lui puo\' fare i miracoli!!! sarei gia\' felice con due vittorie al 6N!
senso

Messaggio da senso »

<BR>per avere 4 vittorie al 6N non ci basta nemmeno il creatore...ci vuole qualcosa di piu\'....
<BR>
<BR>ci vuole il NANO con la S!!!!
<BR>
<BR>vabbe, qualcuno si arrabbiera\'...ma fa niente
<BR>:D
<BR>
<BR>ByBy. Paolo.
<BR>
Bloccato