Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
Cari amici, tra un mese è Natale, penso sia doveroso inviare una letterina in Lapponia a Babbo Natale, per l\'invio del meritato dono natalizio al rugbysta che si è distinto durante l\'anno. La lettera dovrebbe essere del tipo: \"Caro Babbo Natale, amico di tutti i rugbysti, invia a ......................, come meritato dono un bel ................., perchè quest\'anno si è distinto a .................... Grazie Babbo Natale, ti voglio bene\"
Caro Babbo Natale,
<BR>potresti portare a JK un\'apertura decente, possibilmente italiana, e se non lui almeno i suoi nonni, in modo da fare contenti anche tutti noi iscritti a www.rugby.it ?
<BR>
<BR>Grazie e ciao.
Non incominciamo con le polemiche, é Natale vogliamoci bene.
<BR>
<BR>PUBBLICITA PROGRESSO
<BR>Adotta un\'apertura, non abbandonare Waki all\'autogril.
Caro Babbo Natale,
<BR>potresti portare a tutti quelli che resistono imperterriti in attesa all\'addiaccio lungo il fiume, una panchetta cosi\' da potersi accomodare un pochetto meglio, e magari anche un fornelletto per scaldarsi un po\'?
<BR>
<BR>Tante grazie e ciao.
<BR>
zorrykid....complimenti ancora una volta per la tua bastardaggine!torna ad essere un tifoso del calcio!perchè non ti presenti?fai sapere a tutti chi sei....non rimanere nell\'anonimato!
Caro 55, tra un mese è Natale, vogliamoci bene. Se ti fa star bene chiamami pure bastardo e tifoso calcistico (sempre forza Juve), ma per favore scrivi anche tu la letterina a Babbo Natale.
<BR>
<BR>ps. Perchè vuoi conoscermi? Mi spiace ma sono sposato.
è Natale...quindi tu inizia a rispettare le persone! anch\'io sono felicemente sposato, ma da giocatore di rugby mi da fastidio sentire commenti stupidi e prese in giro per giocatori che nonostante le prestazioni,si impegnano al 150%.credo che nessun giocatore giochi male appositamente(sia in una squadra da oratorio che nella nazionale) quindi cerchiamo di rispettare tutti e proviamo a metterci nei panni di ciascun giocatore....
Calma ragazzi,non vi irretite.
<BR>Comunque,chiederei al Babbo,sicuramente,del panettone e dei balocchi per De Rossi,Griffen e Persico. Carbone a nessuno e mi augurerei che per la primavera 2005 sia agibile il nuovo impianto dei miei amici della rugby Olbia.
Cari anonimi d\'Italia con e senza \"numeri\" UNITEVI!
<BR>Richiedete la pace tra i post e nei forum e quella sana AUTOIRONIA che salva da tanto nervosismo.
<BR>Chiediamo anche 3-4 vittorie nel 6 nazioni.... con qualsiasi giocatore, ma purché vinca Italia.
<BR>per avere 4 vittorie al 6N non ci basta nemmeno il creatore...ci vuole qualcosa di piu\'....
<BR>
<BR>ci vuole il NANO con la S!!!!
<BR>
<BR>vabbe, qualcuno si arrabbiera\'...ma fa niente
<BR>:D
<BR>
<BR>ByBy. Paolo.
<BR>