Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
flankermil ha scritto:zankoku, scusa io ho scaricato ed installato il programma UUSEE ma è tutto in cinese...x capire i canali da guardare, cosa bisogna fare?scusa sicuramente sbaglio qualcosa...
Devi andare qui: http://www.myp2p.eu/Other.htm cerchi cosa vuoi vedere, e clicchi sul canale del programma che vuoi guardare! C'è il tasto play!
aaargh... era tutto organizzato, aperitivo cena a casa di amici con sky sport... invece sabato mi troverò bloccato a pavia...senza sky sport...
qualcuno sa se in città ho vicino ci sono locali o pub che fanno vedere la partita?
nei post precedenti non mi sembra di aver visto niente, se non sbaglio...
Ragazzi,
vorrei ringraziare tutti i partecipanti per le istruzioni necessarie per vedere le partite sul PC.
Da buon genovese ero mal disposto a pagare un obolo annuale a Sky per vedere un pugno di partite...
Ho visto qualcosa al pub da me segnalato sull'altro forum (per la precisione il pub non si chiama più "Mattoni Rossi" ma" La pizza in centro", e si trova fra via Granello e via Malta), ma tutto senza commenti e con una fastidiosa musica di sottofondo. E poi lo staff non è per nulla simpatico.
In un altro bar (quello angolo via S. VIncenzo), alla sera vogliono chiudere e quindi non c'è speranza.
E' un peccato perchè potersi vedere le partite al pub sarebbe il massimo, sul PC sembra un pò di guardare dal buco della serratura..ma meglio di niente.
Stasera ho esagerato tenendo in parallelo Tvants con ITV, giusto per non perdere nulla...
Grazie ancora a tutti!