Giornale di Brescia e Calvisano

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
rugbytv

Giornale di Brescia e Calvisano

Messaggio da rugbytv »

Immagine

questo è quanto scrive il giornale di brescia alla fine di un articolo di oggi! Sbaglio o c'è stato un po' di campanilismo? o è una mia impressione?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

in quanto ad esempio il sito mondorugby.com (sito attendibile) cita come acquisti:

CALVISANO:
Fraser, Stanojevic, Forcucci, McKenzie, Batger, Hand, Vermeulen, Bressons, Contepomi (forse)

BENETTON:
Rosa, Duca, Varani, Barbieri M., Barbieri R., De Gregori, Labuschagne, Louw, Val Zyl, De Robertis, Mauger, De Jager, Horak, Kimura (forse), Foschi (forse), Vidal (forse).
giteau

RE: Giornale di Brescia e Calvisano

Messaggio da giteau »

Be' da che mondo e' mondo la stampa e' sempre stata un arma politica mai attendibile e mai veritiera al 100%.
Basti pensare agli articoli delle partite che ci sono il lunedi' dove il giocatore acquistato e piu' pagato sembra sempre che in campo ogni domenica faccia i miracoli mentre non e' proprio cosi' e che il resto della squadra vinca solo grazie a lui.
Stefano's

RE: Giornale di Brescia e Calvisano

Messaggio da Stefano's »

Vabbè giusto per gasare un pò i tifosi più distratti.... Gli sponsor pagano:bisogna accontentarli ;)
"Spiderpork, Spiderpork, il soffitto tu mi sporc. Tu mi balli sulla test, e mi macchi tutto il rest. Tu qua, ti amo Spider-pork!"
Rispondi