Biglietti 6 Nazioni 2008: Compro-Vendo-Scambio

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

MT, il link al sito della FIR ha un ";" in piu'.
In ogni caso oggi il sito non funzia, per il momento.
Eddykawa

Messaggio da Eddykawa »

ragazzi,
non vorrei sbagliarmi ma a me sembra che i prezzi siano aumentati di un bel pò...

Per l'abbonamento alle partite in casa, in tribuna scoperta centrale, nel 2007 erano 111 Euro per tre partite ... quest'anno 98 ... e sono "solamente" due.

Correggetemi se sbaglio. Non vorrei aver detto una castroneria.
E poi qualcuno sa se i lavori al flaminio sono partiti ??? oppure erano tante belle parole date dall'enfasi del momento ? Riusciranno mai a togliere quella balaustra in vetro che rompe tanto i maroni specialmente se hai posti in basso ... !?
boh.
Eddy
3gol

Messaggio da 3gol »

Vai sul sito della f.i.r. Io ho già prenotato i biglietti per l'Irlanda e da lunedì saranno in vendita gli abbonamenti per il Flaminio
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

ops flor, ho copiato ed incollato sneza pensare al " ; "

Maiotto, dovresti chiamare la FIR.
io so che i bimbi entrano gratis solo in curva...in tribuna non so
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Certo che la partita di domenica alle 15.30 è proprio l'ideale per chi arriva da lontano Roma eh... sgrunt...
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
scanfer

Messaggio da scanfer »

attenzione sul sito fir dicono che i miniabbonamenti saranno in vendita da mercoledì..e non da lunedì..
Shoota

Messaggio da Shoota »

Ciao a tutti! Scusate se mi intrometto, ma avrei bisogno di un consiglio e chi meglio di voi che siete così esperti :wink: ...dovrei fare un regalo, e pensavo a dei biglietti per una partita delle Sei Nazioni al Flaminio... qualcuno sa dirmi dove posso trovare una piantina dei vari settori? Giusto per capire un pò la differenza...e voi cosa mi consigliereste? Sono indecisa tra Tribuna Coperta e Tribuna Scoperta Centrale....
Crash_B

Messaggio da Crash_B »

ma ci sono punti vendita?
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)
nino22

Messaggio da nino22 »

Scusate se faccio ancora la stessa domanda, ma si sa qualcosa sui posti assegnati per la trasferta di Dublino?
Io vorrei tanto andare, ho scoperto pure dell'esistenza di un volo diretto dalla Sicilia, ma mi scoccerebbe nn poco dopo aver fatto sto trasfertone trovarmi in curva e magari pure ad altezza erba!!
scanfer

Messaggio da scanfer »

nino22 ha scritto:Scusate se faccio ancora la stessa domanda, ma si sa qualcosa sui posti assegnati per la trasferta di Dublino?
Io vorrei tanto andare, ho scoperto pure dell'esistenza di un volo diretto dalla Sicilia, ma mi scoccerebbe nn poco dopo aver fatto sto trasfertone trovarmi in curva e magari pure ad altezza erba!!
io ho già prenotato i miei 2 biglietti x dublino tramite la fir..non ti so dire che posti ci hanno assegnato..so solo che ci riservano 4800 posti..però forse se chiami la biglietteria della fir ti sanno dare qualche indicazione..
ps: ti conviene sbrigarti perchè il periodo di prenotazione è fino al 8 ottobre
scanfer

Messaggio da scanfer »

Shoota ha scritto:Ciao a tutti! Scusate se mi intrometto, ma avrei bisogno di un consiglio e chi meglio di voi che siete così esperti :wink: ...dovrei fare un regalo, e pensavo a dei biglietti per una partita delle Sei Nazioni al Flaminio... qualcuno sa dirmi dove posso trovare una piantina dei vari settori? Giusto per capire un pò la differenza...e voi cosa mi consigliereste? Sono indecisa tra Tribuna Coperta e Tribuna Scoperta Centrale....
da mercoledì su www.listicket.it saranno in vendita i miniabbonamenti..dovresti trovare anche una piantina dello stadio..per i biglietti singoli devi aspettare..e sperare..
nino22

Messaggio da nino22 »

scanfer ha scritto:
nino22 ha scritto:Scusate se faccio ancora la stessa domanda, ma si sa qualcosa sui posti assegnati per la trasferta di Dublino?
io ho già prenotato i miei 2 biglietti x dublino tramite la fir..non ti so dire che posti ci hanno assegnato..so solo che ci riservano 4800 posti..però forse se chiami la biglietteria della fir ti sanno dare qualche indicazione..
Domani stesso telefono, grazie mille per la info, spero che l'esito sia positivo e ci si veda a Dublino!!
scanfer

Messaggio da scanfer »

nino22 ha scritto:
scanfer ha scritto:
Domani stesso telefono, grazie mille per la info, spero che l'esito sia positivo e ci si veda a Dublino!!
Biglietteria Sei Nazioni
biglietteria@federugby.it Della Ragione Francesca 06/45213103
nino22

Messaggio da nino22 »

Grazie ancora!
Shoota

Messaggio da Shoota »

scanfer ha scritto: da mercoledì su www.listicket.it saranno in vendita i miniabbonamenti..dovresti trovare anche una piantina dello stadio..per i biglietti singoli devi aspettare..e sperare..
Grazie mille, gentilissimo!! Allora mi incrocio tutta e spero...al massimo vedrò x la trasferta in Francia....altrimenti a malincuore cambierò regalo! :wink:
Rispondi