Previsioni Serie C - Lazio 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Avatar utente
unionjack
Messaggi: 327
Iscritto il: 16 dic 2006, 15:22

Messaggio da unionjack »

sono veramente deluso dal torvaianica, tante battaglie contro questa squadra, tante amicizie strette nel campo con alcuni di loro, odio amore e poi tanti terzi tempi e fiumi di birra.
mi mancherà questa società, e proprio ora che stava diventando una squadra veramente ottima e lo dimostra la vittoria in coppa lazio, è andata perduta come una squadra qualsiasi.

sono davvero dispiaciuto e spero che torni presto il torva, perchè nn ci perdono solo i ragazzi o la società o gli sponsor, ci perde anche il rugby.
per quanto riguarda ostia e fiumicino pare che vivano queste società ancora nell'accademia, e tutto sommato questa può tranquillamente essere una consolazione, o per lo meno è così che la voglio prendere.
in bocca al lupo a tutti!
Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Messaggio da Daddy »

Ciao unionjack, stai ancora a Barcellona? non torni più?!
HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

sul Litorale non vi dimenticherete mica di noi, vero?

a Civitavecchia quest'anno, grazie alla tenacia di alcuni dirigenti, siamo riusciti a fare la u15, che speriamo possa diventare u17. da sotto il movimento cresce, e se l'Italia avesse centrato i quarti, sicuramente ci saremmo trovati altri bambini a campo. cmq per ora va bene così
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
neroniano
Messaggi: 319
Iscritto il: 15 ago 2007, 17:35

Messaggio da neroniano »

HomoCentvmcellaensis ha scritto:sul Litorale non vi dimenticherete mica di noi, vero?

a Civitavecchia quest'anno, grazie alla tenacia di alcuni dirigenti, siamo riusciti a fare la u15, che speriamo possa diventare u17. da sotto il movimento cresce, e se l'Italia avesse centrato i quarti, sicuramente ci saremmo trovati altri bambini a campo. cmq per ora va bene così

Mi sembra che vi state scordando le due squadre di Anzio. Quest'anno hanno intenzione di dare battaglia su tutti i campi.

Anzio Rugby si è rinforzata con due elementi validi.

La Neroniana ha tesserato elementi del torva, della Garibaldina di Aprilia, nuova società di rugby, oltre a tutti i giocatori dell'anno scorso. Inoltre quest'anno fa anche U.19.
Vi ricordo che l'allenatore è Michele Cuttitta con la collaborazione di Massimo cuttitta .
Avatar utente
unionjack
Messaggi: 327
Iscritto il: 16 dic 2006, 15:22

Messaggio da unionjack »

si daddy sono ancora qui e nn torno più, o almeno per quest'anno rimango in spagna.

che devo fare le donne nn mi lasciano libero!!!
Satiro
Messaggi: 1424
Iscritto il: 1 nov 2006, 18:54
Località: Roma

Messaggio da Satiro »

allora hai ricambiato sponda????? :oola:
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
interceptor
Messaggi: 273
Iscritto il: 4 ott 2006, 11:44

Messaggio da interceptor »

Che si dice della rugby roma 2000?
Avatar utente
unionjack
Messaggi: 327
Iscritto il: 16 dic 2006, 15:22

Messaggio da unionjack »

satiro, io sn sempre stato qui su questa...e se tu nn mi vedevi è forse proprio perchè sei tu in quella sbagliata...

e tu che mi racconti? sempre al primavera?
LS82
Messaggi: 97
Iscritto il: 14 apr 2007, 13:55

Messaggio da LS82 »

lo so che qui è un pò off topic, ma credo sia il posto giusto per avere una risposta!!!
Ciao a tutti!
Leggo da molto tempo il forum, ma non ho scritto un granchè...
premetto che ho 25 anni e non ho mai giocato a rugby (solo una partitella tra amici a beach...), ma mi piacerebbe intraprendere questa sfida, prima di tutto una sfida con me stesso. Sono alto circa 1,90 ma sono abbastanza smilzo, diciamo un'80kg...non credo di avere il fisico per giocare a rugby (o almeno così sembra) e ciò rende ancora più interessante la mia sfida!!!
Sono di Roma (zona montemario) e cerco una squadra all'altezza del mio livello (BASSO!)in grado di rendermi un giocatore provetto, nonostante l'età, il fisico e l'assoluta mancanza d'esperienza!!!
Se qualcuno ha un'idea da consigliarmi si faccia avanti! (vi prego: non consigliatemi di smettere ancora prima di aver cominciato... Laughing )
mandatemi un PVT oppure una mail a lucasellittoCHIOCCIOLAgmailPUNTOcom

Grazie e scusate ancora per l'O.T....
Avatar utente
unionjack
Messaggi: 327
Iscritto il: 16 dic 2006, 15:22

Messaggio da unionjack »

io ti rispondo pubblicamente che l'esperienza si nota e come che nn ce l'hai, sennò nn avresti mai scritto che nn hai il fisico per giocare a rugby.
ti consiglio inoltre di comprare e leggere il libro "elogio del rugby", che ti spiega che lo stereotipo del giocatore di rugby per gli ignoranti è di un giovanotto di 2 metri d'altezza per 100 kg di muscoli e mascelle d'acciaio. nn è così e te lo dico io che di gente nei campi di rugby ne ho vista e ti posso dire che ho visto giocare gente di ogni taglia.

quindi concludo dicendoti che ciò che distingue noi che facciamo questo sport dagli altri è il cuore, il coraggio, la grinta e lo spirito di sacrificio unite a un pò di fortuna che nn fa mai male.
in bocca al lupo e cerca di essere sempre costante, nel rugby se dai tutto prima o poi qualcosa ti tornerà indietro.
LS82
Messaggi: 97
Iscritto il: 14 apr 2007, 13:55

Messaggio da LS82 »

Innanzi tutto di ringrazio.
per quanto riguarda il libro l'ho adocchiato proprio ieri mattina e probabilmente lo comprerò presto.
comunque io non ho quello stereotipo, tantoppiù che conosco dei rugbysti dilettanti e non sono certo 2m x 100 kg...
sicuramente ci metterò tutto ciò che ho, spero vivamente di esser ripagato dagli dei del rugby!!!
cicoci
Messaggi: 575
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00

Messaggio da cicoci »

hanno modificato il calendario del girone 2, ma non riesco a ricordare quale squadra manca !!!??? :lol:

1 - ULTIMA LEGIONE ALLUMIERE TOLFA A.S.D.
2 - A.S.D. L.U.I.S.S. RUGBY
3 - ARVALIA VILLA PAMPHILI ROMA A.S.D.
4 - FABRATERNUM RUGBY CLUB A.S.D.
5 - RUGBY VALLE ANIENE A.S.D.
6 - ALL REDS RUGBY ROMA A.S.D.
7 - A.S.D. R. U MONTEVRGINIO ORIOLO ROMANO
8 - RUGBY COMPAGINE EQUA A.S.D.
9 - PORTA PORTESE RUGBY ROMA 2000
10 - ARICCIA RUGBY A.S.D.
11 - VAL COMINO RUGBY
12 - ???
cicoci
Messaggi: 575
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00

Messaggio da cicoci »

o si è aggiunta l'11esima ??? :-]
bloss
Messaggi: 264
Iscritto il: 4 giu 2006, 23:54
Località: Roma

Messaggio da bloss »

unionjack ha scritto:io noto un certo accanimento da parte tua nei confronti della tivoli rugby.
nn è la prima volta che citi questa vicenda, nn ti do torto, a tuo parere è una "furbata" che in qualche modo può dare fastidio a chi ha avuto cmq punti di penalizzazione.

ma il discorso era già chiuso quando tu a distanza di 8-9 mesi lo ritiri fuori e leggendo tuoi interventi punzecchi sempre la squadra tiburtina.
cosa ti è capitato?
giochi a rugby? ti sei trovato contro di noi ed hai avuto qualche colpo proibito?
hai parenti che hanno subito colpi proibiti da noi?
eri nel nostro gruppo e nn ti facevano giocare e ti vuoi vendicare?
io nn capisco proprio nn intervieni quasi mai e quando lo fai parli male di qualcuno...bahhhh, io mi ricordo tutto e quindi nn mi sfuggi, polemizzi in maniera nn costruttiva. e nn parlo di questo intervento, mi riferisco a ciò che ricordo.

uguale, a ognuno il suo.

credo che ti riferisci al mio di intervento sul tivoli,cmq senza riaprire polemiche o che è una furbata e basta.
bloss
Messaggi: 264
Iscritto il: 4 giu 2006, 23:54
Località: Roma

Messaggio da bloss »

Nel Marano c'è un padovano forte come Chabal (je piacerebbe), a Valle Aniene un grande ex del Catania, eppoi regà si va a giocare a Ceccano, i terzi tempi s'arricchiranno (spero e invito i ceccanesi) di fettuccine al bacio. Abbiamo il campionato più bello d'Italia
Rispondi