Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Una cosa cui ci tengo.
<BR>Mi capita spesso di dovermi vergognare di varie cose italiane. Adesso che vivo in Germania capita di dovermi vergognare anche di cose tedesche. Talora sento di dovermi vergognare di cose planetarie.
<BR>Ma io lo ripeto sempre a tutti, qui in Germania, dove nessuno sa cos\'è il rugby: se volete vedere la parte migliore dell\'Italia guardate la nostra nazionale di rugby, l\'impegno e il sacrificio con cui gioca. Voi siete la parte migliore dell\'Italia. A voi.
<BR>
<BR>G.
Ricordatevi che ci saranno tanti bimbi delle varie Under di tutta Italia che vi guarderanno!!!! Mi raccomando sappiategli insegnare qualcosa di Rugby!!!!
<BR>FORZA AZZURRI!!!! DAIE REGA!!!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Forsa tosi, ramenei par tera finchè no si stufi, e dopo tachè da novo.
<BR>Corì come vissinei finchè no fruè tuta l\'erba, e fasighe sentire in \'tel fil dea schina cosa che vol dir zogar contro l\'Italia e i \'Taliani.
<BR>
<BR>Va bene come incitamento etnico ?
caro go... stoica domani non gioca.....
<BR>anche se io, dato che questa è stata annunciata come la squadra \"B\", ce lo avrei skiaffato di sicuro.... ma tanto kirwan domani vedrà masi ribaltare chris jack e jerry collins.... e il caro alessandro scalderà i sedili della tribuna mentre si gioca contro tonga....