Chi viene a Edimburgo?
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Petolo
Sono appena usciti i biglietti per le trasferte del 6N. Chi viene a murrayfield? Io ci vado di sicuro. Qualcuno ha gia\' deciso?
<BR>
<BR>Prendiamo i biglietti in gruppo, cosi\' ci sediamo insieme? In tal caso, sarebbe bene che uno di voi residenti in madrepatria si accollasse l\'incarico di comprare i biglietti anche per gli \"emigrati all\'estero\" (ovviamente manderei i soldini del bonifico in anticipo).
<BR>
<BR>Prendiamo i biglietti in gruppo, cosi\' ci sediamo insieme? In tal caso, sarebbe bene che uno di voi residenti in madrepatria si accollasse l\'incarico di comprare i biglietti anche per gli \"emigrati all\'estero\" (ovviamente manderei i soldini del bonifico in anticipo).
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
Bacioci
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-11-2004 alle ore 05:59, vale81 wrote:
<BR>Ma secondo voi si troveranno biglietti aerei \"LOW COST\" che partono da Venezia? e per il ritorno?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Allora: io ho già comprato i biglietti aerei e faccio così:
<BR>partenza giovedì pomeriggio da Treviso con la Ryanair verso London Stansted. Poi (mi sembra alle 21 locali) con Easyjet fino a Edimburgo.
<BR>Ritorno lunedì (partenza attorno alle 15/16, ma non ricordo bene e arrivo a Treviso verso le 22)
<BR>Costo: circa 135 €
<BR>Tutto via internet.
<BR> 23-11-2004 alle ore 05:59, vale81 wrote:
<BR>Ma secondo voi si troveranno biglietti aerei \"LOW COST\" che partono da Venezia? e per il ritorno?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Allora: io ho già comprato i biglietti aerei e faccio così:
<BR>partenza giovedì pomeriggio da Treviso con la Ryanair verso London Stansted. Poi (mi sembra alle 21 locali) con Easyjet fino a Edimburgo.
<BR>Ritorno lunedì (partenza attorno alle 15/16, ma non ricordo bene e arrivo a Treviso verso le 22)
<BR>Costo: circa 135 €
<BR>Tutto via internet.
- vale81
Ok bacioci, ma c\'è un piccolo problema: io il week-end \"lungo\" l\'ho già fatto per gli All-Bluff a Roma e non so se potrò concedermene un\' altro... pensavo tipo partenza venerdi tardo pomeriggio e rientro domenica sera... tu che sai dirmi in proposito? e poi per dormire come fai? trovi al momento?
<BR>ciao e grazie 1000
<BR>ciao e grazie 1000
-
Bacioci
Gli orari sono simili anche per gli altri giorni (venerdì-domenica). Ci sono due problemi:
<BR>1) il costo dei biglietti mi sembrava fosse superiore
<BR>2) se parti venerdì pomeriggio e torni domenica sera, praticamente stai ad Edimburgo 24 ore.
<BR>
<BR>Per dormire, adesso inizierò a cercare, ma un B&B lo si trova senza problemi.
<BR>1) il costo dei biglietti mi sembrava fosse superiore
<BR>2) se parti venerdì pomeriggio e torni domenica sera, praticamente stai ad Edimburgo 24 ore.
<BR>
<BR>Per dormire, adesso inizierò a cercare, ma un B&B lo si trova senza problemi.
- PiVi1962
- Contatta:
Per i B&B, se si vuole stare ad Edimburgo, consiglio di prenotare con un po\' di anticipo: potrebbero esserci problemi di ricettività nel giorno della partita.
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
-
gipe
-
Petolo
I prezzi in Scozia non sarebbero meglio. Per giunta, cercare un posto per dormire sul momento in citta\' sarebbe alquanto aleatorio!!!
<BR>
<BR>Io arrivero\' in treno ma conto di prenotare B&B o catena di hotel a prezzi ragionevoli gia\' da ora. Mettero\' un paio di contatti su questo post, e chi vuole si unisce a me prenotando nello stesso posto. Allora, chi vuol prendere i biglietti dall\'Italia anche per me?
<BR>
<BR>Io arrivero\' in treno ma conto di prenotare B&B o catena di hotel a prezzi ragionevoli gia\' da ora. Mettero\' un paio di contatti su questo post, e chi vuole si unisce a me prenotando nello stesso posto. Allora, chi vuol prendere i biglietti dall\'Italia anche per me?
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
-
Valerio76
- Contatta:
-
ancilo
Per dormire c\'é un ostello meravigliuoso a Cogate (stanze multiple e poco costose), una straduzza che passa sotto il Royal Mile: purtroppo non mi ricordo più come si chiama, ma se lo cercate in un Routard o nella guida CTS lo trovate (io ho quella del 90, quando ero studente...)
<BR>
<BR>Detto questo, io non vengo perchè a febbraio/marzo mi nascono i due gemelli...
<BR>
<BR>Buon viaggio
<BR>a
<BR>
<BR>Detto questo, io non vengo perchè a febbraio/marzo mi nascono i due gemelli...
<BR>
<BR>Buon viaggio
<BR>a
- Tanu
- Contatta:
Noi dovremmo (sponsor permettendo) essere a Edimburgo con le squadre Under 11 e Under 13; abbiamo messo in competizione tra loro vari Tour Operator e il pacchetto per 4gg/3 notti ci costa 420€. Voli di linea BA e albergo in centro, assciurazione medico bagaglio e transfer dall\'aeroporto inclusi; fuori i biglietti stadio e le tasse aeroportuali. Se qualcuno fosse interessato mi contatti in privato che gli giro il nome del TO.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash