Grazie Berbizier!
Moderatore: Emy77
-
Simsy
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Grazie Berbizier!
...pazienza!..proverò il brivido di essere tra quelle poche!.. 
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
- Willimoski
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Grazie Berbizier!
QUELLI RIMPANGEVANO ANCORA IL kIRWAN CHE AVEVANO VOLUTO LORO.---matogrosso ha scritto:Mi dà l'impressione che stia simpatico solo a poche persone.....Simsy ha scritto:...ovvio..ognuno la pensa a modo suo.. x qualcuno avrà fatto di più x qualcuno di meno... io dico GRAZIE BERBIZIER! con tanto di cappello..a questo piccolo ometto che a mio avviso ha fatto più che egregiamente la sua parte... e poi mi è tanto simpatico!
A sentire Bortolami e company non è che fosse poi tanto gradito
Advance Australian Fair !
-
monk
Quanto meno, non ho letto da parte di Berbizier dichiarazioni sgradevoli, reprimende, lamenti o altro. Un addio mediaticamente silenzioso che ho molto apprezzato.
Quello che ha detto (in privato) ai giocatori, sono affari loro.
In quanto incompetente non mi addentro in questioni tecniche.
Quello che ha detto (in privato) ai giocatori, sono affari loro.
In quanto incompetente non mi addentro in questioni tecniche.
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Grazie a Berbizier fino a giugno, poi un'entità di qualche tipo si dev'essere impossessata del suo cervello dalle convocazioni mondiali in poi e non è più stato lui!
In realtà, scherzi a parte, grazie a Berbizier fino a quando non ha detto di aver deciso di seguire un'altra strada a fine mondiale: probabilmente è lì il punto di rottura tra lui e la squadra, il passaggio dall'idillio del 6N alla tensione mondiale.
Fino ad ITA-SCO io personalmente non credevo che questo potesse avere avuto così tanta influenza sull'ambiente e sulla squadra nel suo complesso, però ho dovuto ricredermi.
In realtà, scherzi a parte, grazie a Berbizier fino a quando non ha detto di aver deciso di seguire un'altra strada a fine mondiale: probabilmente è lì il punto di rottura tra lui e la squadra, il passaggio dall'idillio del 6N alla tensione mondiale.
Fino ad ITA-SCO io personalmente non credevo che questo potesse avere avuto così tanta influenza sull'ambiente e sulla squadra nel suo complesso, però ho dovuto ricredermi.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
frarugby
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Grazie Berbizier!
Secondo me è così, cioè lui ha spaesato secondo me la squadra quando ha detto che sarebbe andato via.Emy77 ha scritto:Grazie a Berbizier fino a giugno, poi un'entità di qualche tipo si dev'essere impossessata del suo cervello dalle convocazioni mondiali in poi e non è più stato lui!
Comunque ora c'è Mallett, speriamo vada meglio che con lui, soprattutto speriamo che vengano lanciati i giovani dell'U21. Basta equiparati e basta oriundi!!!
-
gianpy
I rugbyisti di questo livello sono dei professionisti, ora se io nel mio posto di lavoro mi dicono che il mio direttore andrà via non è che renderò di meno o mi farò influenzare dal fatto che va via.Emy77 ha scritto:Grazie a Berbizier fino a giugno, poi un'entità di qualche tipo si dev'essere impossessata del suo cervello dalle convocazioni mondiali in poi e non è più stato lui!
Forse sarò contento, forse mi dispiacerà, però visto che vengo pagato per fare un certo lavoro non vedo come possa influire il ricambio.
Un grande professionista (in qualsiasi campo) si vede nelle piccole cose, nella serietà con cui affronta il suo compito.
Chi gioca a rugby di professione dovrebbe ritenersi già fortunato, non è forse un grande allenatore (se non sbaglio gallese) che disse che "i sacrifici li fanno chi si alza la mattina per andare in miniera" ed un giornalista (se non sbaglio francese) che disse "sono stato fortunato, per vivere prima ho giocato a rugby poi ho fatto il giornalista; quindi non ho mai lavorato.
No riesco a capire come rendere pubblica la decisione di Berbizier possa aver influito sul rendimento della squadra; tra l'altro mi pare che ci siano stati altri casi simili per altre nazioni o clubs.
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
gianpy ha scritto:I rugbyisti di questo livello sono dei professionisti, ora se io nel mio posto di lavoro mi dicono che il mio direttore andrà via non è che renderò di meno o mi farò influenzare dal fatto che va via.Emy77 ha scritto:Grazie a Berbizier fino a giugno, poi un'entità di qualche tipo si dev'essere impossessata del suo cervello dalle convocazioni mondiali in poi e non è più stato lui!
Forse sarò contento, forse mi dispiacerà, però visto che vengo pagato per fare un certo lavoro non vedo come possa influire il ricambio.
Un grande professionista (in qualsiasi campo) si vede nelle piccole cose, nella serietà con cui affronta il suo compito.
Chi gioca a rugby di professione dovrebbe ritenersi già fortunato, non è forse un grande allenatore (se non sbaglio gallese) che disse che "i sacrifici li fanno chi si alza la mattina per andare in miniera" ed un giornalista (se non sbaglio francese) che disse "sono stato fortunato, per vivere prima ho giocato a rugby poi ho fatto il giornalista; quindi non ho mai lavorato.
No riesco a capire come rendere pubblica la decisione di Berbizier possa aver influito sul rendimento della squadra; tra l'altro mi pare che ci siano stati altri casi simili per altre nazioni o clubs.
Gianpy, anch'io la pensavo come te al 100% prima di ITA-SCO, ma poi alla luce di quello che ho letto in questi giorni mi sono dovuta ricredere: evidentemente sopravvalutavo l'essere professionisti degli azzurri.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Re: RE: Grazie Berbizier!
l'Italia di Kirwan non stava in partita per 80 minuti.Rugby-Tv ha scritto:Grazie sto c4$$o.
Non ha fatto niente di più di Kirwan, anzi.
Anche l'italia di Kirwan ha subito sconfitte onorevoli.
la maggior parte delle sconfitte onorevoli di Kirwan sono state fatte quando gli avversari avevano oramai tirato i remi in barca perchè ci avevano dato lezioni terribili.
con Berbizier abbiamo battuto Argentina (fuori casa), Scozia e Galles, al Mondiale non abbiamo fatto nè più nè meno, e abbiamo disputato delle signore partite al 6n (Francia 2006, Inghilterra 2006/2007, tanto per dirne 3)
poi che tutto non sia andato liscio e che abbia fatto un brutto mondiale, ok...ma da qui a dire che kirwan era meglio...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
riccio
Re: RE: Grazie Berbizier!
D'accordo con te aggiungerei un 18-18 al Millennium stadium del 6N 2006billingham ha scritto:l'Italia di Kirwan non stava in partita per 80 minuti.Rugby-Tv ha scritto:Grazie sto c4$$o.
Non ha fatto niente di più di Kirwan, anzi.
Anche l'italia di Kirwan ha subito sconfitte onorevoli.
la maggior parte delle sconfitte onorevoli di Kirwan sono state fatte quando gli avversari avevano oramai tirato i remi in barca perchè ci avevano dato lezioni terribili.
con Berbizier abbiamo battuto Argentina (fuori casa), Scozia e Galles, al Mondiale non abbiamo fatto nè più nè meno, e abbiamo disputato delle signore partite al 6n (Francia 2006, Inghilterra 2006/2007, tanto per dirne 3)
poi che tutto non sia andato liscio e che abbia fatto un brutto mondiale, ok...ma da qui a dire che kirwan era meglio...
-
sean79
una frase sensata e da condividereWillimoski ha scritto:Il problemi del RugbY italiano sono ben superiori a BBZ o JK, a Pez O Scanavacca
- Willimoski
Mi devo preoccupare, per il fatto che mi dai ragione ?sean79 ha scritto:una frase sensata e da condividereWillimoski ha scritto:Il problemi del RugbY italiano sono ben superiori a BBZ o JK, a Pez O Scanavacca
Scherzi a parte, però : attenti a non buttare via il bambino con l'acqua sporca
Advance Australian Fair !
-
Angelo71
Io ringrazio BBZ per il lavoro che ha fatto, e sono d'accordissimo con Billie. Forse alla fine del suo mandato i risultati non sono stati all'altezza delle aspettative di tutti, ma quello che ha avuto più di Kirwan è stato capire da subito che non stava lavorando con gli AB's, e li ha fatti giocare secondo le loro possibilità. Forse, a volte, ha cercato un gioco troppo "conservatore" e prudente, e non ha voluto rischiare soluzioni più azzardate, che invece JK voleva, ma alla fine non mi sento di criticarlo. Merci de tout, Pierre, au revoir et bonne chance
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
alècavalieri
Ricordo a molti che prima del mondiale eravamo tutti a elogiare il lavoro di BBZ, ora è vero che il mondiale non è andato come speravamo ma da qui a dire che non ha fatto bene...
GRAZIE PIERRE!!!
E in bocca al lupo...
GRAZIE PIERRE!!!
E in bocca al lupo...
-
fainzeke
- Contatta:
Grazie Pierre! (Soprattutto per il sei Nazioni) porta il Racing in A e Lo Cicero e Festuccia sul trono del top14!!!
visita www.seinazioni.net