Chi di voi potrebbe procurarmi la registrazione della partita
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Italia vs All Blacks 29 Novembre 1979</B><!-- BBCode End --> giocata allo stadio Battaglini di Rovigo
<BR>
<BR>Chiaramente le spese della copia e della spedizione saranno a mio carico.
<BR>
<BR>Ringrazio anticipatamente chi volesse prendere in considerazione questa mia richiesta.
<BR>
<BR>Yary
Italia vs All Blacks 29 Novembre 1979
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
yary
Spero di non scocciare nessuno, vorrei riproporre questa richiesta per me molto importante. Grazie.
<BR>
<BR>Qualcuno di voi potrebbe procurarmi la registrazione della partita
<BR>
<BR>Italia vs All Blacks 29 Novembre 1979 giocata allo stadio Battaglini di Rovigo ?
<BR>
<BR>
<BR>Ringrazio anticipatamente chi volesse prendere in considerazione questa mia richiesta.
<BR>
<BR>Yary
<BR>
<BR>
<BR>Qualcuno di voi potrebbe procurarmi la registrazione della partita
<BR>
<BR>Italia vs All Blacks 29 Novembre 1979 giocata allo stadio Battaglini di Rovigo ?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Yary
<BR>
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
-
Pukana
- Contatta:
ciao Yary,
<BR>
<BR>non mi sono scordato di te ed infatti proprio oggi mi e\' arrivata la rispostas e purtroppo non ci sono registrazioni o materiale stampato (intendo programmi perche di libri che ne dedicano una paginetta di numeri e risultati che ne sono centinaia) qui in NZL riguardo la partita del 1979. non che io mi dia per vinta............
<BR>
<BR>mi semve sapere un paio di cose:
<BR>1. fu mandata in TV dalla Rai?
<BR>2. chi la commentava?
<BR>
<BR>fammi sapere. Ho interrogato anche TVNZ magari nei loro archivi hanno qlcs......
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>non mi sono scordato di te ed infatti proprio oggi mi e\' arrivata la rispostas e purtroppo non ci sono registrazioni o materiale stampato (intendo programmi perche di libri che ne dedicano una paginetta di numeri e risultati che ne sono centinaia) qui in NZL riguardo la partita del 1979. non che io mi dia per vinta............
<BR>
<BR>mi semve sapere un paio di cose:
<BR>1. fu mandata in TV dalla Rai?
<BR>2. chi la commentava?
<BR>
<BR>fammi sapere. Ho interrogato anche TVNZ magari nei loro archivi hanno qlcs......
<BR>
<BR>
Sì, fu mandata in onda dalla RAI col commento di Paolo Rosi (of course!). Solo che per gli ABs non fu un test-match ufficiale (no cap), perciò credo sarà un po\' dura trovare materiale, anche lì in NZ.
<BR>
<BR>Yary data anche la scarsità di videoregistratori all\'epoca (anzi c\'erano?) ho paura che l\'unico modo per tirar fuori qualcosa sia rivolgersi direttamente alla RAI (ci sarà pure in archivio una registrazione), magari attraverso la redazione del programma \"sfide\", oppure, si sa mai, manda un messaggio a \"bonzo\" Raimondi, magari attraverso i suoi canali...
<BR>
<BR>Yary data anche la scarsità di videoregistratori all\'epoca (anzi c\'erano?) ho paura che l\'unico modo per tirar fuori qualcosa sia rivolgersi direttamente alla RAI (ci sarà pure in archivio una registrazione), magari attraverso la redazione del programma \"sfide\", oppure, si sa mai, manda un messaggio a \"bonzo\" Raimondi, magari attraverso i suoi canali...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
luca63
Tempo fa mi rivolsi alla RAI per avere la cassetta, mi pare, di Francia-Italia, Grenoble 1997, e mi fu risposto - non ricordo assolutamente più da chi ... - che per nessun motivo la RAI poteva concedere materiale a privati, non so se per un discorso di diritti (molto probabile ...) od altro ...
<BR>Non so se la situazione nel frattempo sia cambiata ... Te provaci, e poi facci sapere ...
<BR>
<BR>Ciao.
<BR>Luca
<BR>Non so se la situazione nel frattempo sia cambiata ... Te provaci, e poi facci sapere ...
<BR>
<BR>Ciao.
<BR>Luca
-
Pukana
- Contatta:
grazie per le info....hai ragione non c\'e\' molto materiale anche qui in down under ma ho ottimi legami all\'interno di mamma rai proprio nella redazione sportiva. vediamo che succede!!!!
<BR>
<BR>Buon Rugby
<BR>Pukana
<BR>
<BR>Buon Rugby
<BR>Pukana
LettereClassiche