Emilia Romagna - Campionati Giovanili 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
gialula

Messaggio da gialula » 3 ott 2007, 14:10

Volevo evitare i giochi di parole,ho fatto l'Enaip mica il Maria Luigia

eccoloqui

Messaggio da eccoloqui » 3 ott 2007, 14:15

pandorino guarda che anche a colorno ci sono giocatori da fuori.

pandorino

Messaggio da pandorino » 3 ott 2007, 21:49

gialula ha scritto:
pandorino ha scritto:Quanti nocetani su 66 ? Evito gli epiteti squalificano solo chi li fa !
66/66 per quello che valgono i numeri che hai scritto tu...
Ti ho detto dei 3 ragazzi della 17 dell'Amatori e tu fai finta di niente,comunque mi informerò delle altre squadre.
Rispondi alle mie domande adesso,quanti giocatori da Super 10 escono dalle giovanili di Parma?(Parma ca.180.000 abitanti e 2 squadre di rugby in Super 10 vs. Noceto ca.10.000 abitanti e 1 squadra in serie A2)
I miei non erano epiteti erano insulti ad un bugiardo!
Scusa tanto ma Amatori ha 3 ragazzi in 17 da fuori , 1/2 in 19 anche se hai fatto l'Enaip i conti dovresti saperli fare , sul bugiardo i 66/66 dimostrano che se qualcuno spara delle balle sei tu' io solo leggendo la formazione della 19 di non Nocetani ne vedo parecchi , se conti poi che l'anno scorso nella rosa della 17 c'erano 4/6 sicilani si fa' presto a fare i conti, sui 10000 abitanti ti prego di fare un giro a Calvisano o aViadana che non sono molti di piu' di voi ah i numeri che ho scritto io si possono verificare da fogli gara ,con questo non voglio togliere nulla allo splendido settore giovanile di Noceto che xo fa un po' come tutti gli altri, pesca dove puo' e soprattutto pesca anche in eta cui altre societa si astengono, Parlando di giocatori da super 10 in questo momento nel Top Ten c'e un solo Nocetano , Orsi che gioca con Rugby Parma, ! Adesso ti saluto ma quando vorrai scrivere la cifra vera io e tutti quelli che la leggeranno saremo in grado di farci un idea piu' precisa.

gialula

Messaggio da gialula » 3 ott 2007, 22:42

pandorino ha scritto:
gialula ha scritto:
pandorino ha scritto:Quanti nocetani su 66 ? Evito gli epiteti squalificano solo chi li fa !
Ti ho detto dei 3 ragazzi della 17 dell'Amatori e tu fai finta di niente,comunque mi informerò delle altre squadre.
Rispondi alle mie domande adesso,quanti giocatori da Super 10 escono dalle giovanili di Parma?(Parma ca.180.000 abitanti e 2 squadre di rugby in Super 10 vs. Noceto ca.10.000 abitanti e 1 squadra in serie A2)
Scusa tanto ma Amatori ha 3 ragazzi in 17 da fuori , 1/2 in 19 anche se hai fatto l'Enaip i conti dovresti saperli fare , sul bugiardo i 66/66 dimostrano che se qualcuno spara delle balle sei tu' io solo leggendo la formazione della 19 di non Nocetani ne vedo parecchi , se conti poi che l'anno scorso nella rosa della 17 c'erano 4/6 sicilani si fa' presto a fare i conti, sui 10000 abitanti ti prego di fare un giro a Calvisano o aViadana che non sono molti di piu' di voi ah i numeri che ho scritto io si possono verificare da fogli gara ,con questo non voglio togliere nulla allo splendido settore giovanile di Noceto che xo fa un po' come tutti gli altri, pesca dove puo' e soprattutto pesca anche in eta cui altre societa si astengono, Parlando di giocatori da super 10 in questo momento nel Top Ten c'e un solo Nocetano , Orsi che gioca con Rugby Parma, ! Adesso ti saluto ma quando vorrai scrivere la cifra vera io e tutti quelli che la leggeranno saremo in grado di farci un idea piu' precisa.
Tito Tebaldi proviene dal prolifico vivaio dell'Amatori?
Non mi sembra....
Calvisano e Viadana: se parli di giocatori usati provenienti dal proprio minirugby,non potevi fare esempio peggiore.
Guarda che hai scritto tu che 61 giocatori su 62 dell'Amatori provengono dal vivaio ma se almeno 5 sono di fuori c'è qualcosa che strusa,non trovi?
Chi dice le balle?
Se i giocatori sono 62 e 5(almeno)sono di fuori dovevi scrivere 57/62.
La cifra vera non la conosco ma ti saprò dire,sicuramente la 15 e la 17 sono conivolte nel progetto Academy con Fidenza e Fiorenzuola e parteciperanno con 2 squadre per categoria ai campionati regionali e di Elite.
Una volta che ti sarai fatto un'IDEA PIU' PRECISA cosa te ne fai? La brevetti?

Chuba

Messaggio da Chuba » 4 ott 2007, 8:18

gialula ha scritto:
pandorino ha scritto:
gialula ha scritto:
Tito Tebaldi proviene dal prolifico vivaio dell'Amatori?
Non mi sembra....
Calvisano e Viadana: se parli di giocatori usati provenienti dal proprio minirugby,non potevi fare esempio peggiore.
Guarda che hai scritto tu che 61 giocatori su 62 dell'Amatori provengono dal vivaio ma se almeno 5 sono di fuori c'è qualcosa che strusa,non trovi?
Chi dice le balle?
Se i giocatori sono 62 e 5(almeno)sono di fuori dovevi scrivere 57/62.
La cifra vera non la conosco ma ti saprò dire,sicuramente la 15 e la 17 sono conivolte nel progetto Academy con Fidenza e Fiorenzuola e parteciperanno con 2 squadre per categoria ai campionati regionali e di Elite.
Una volta che ti sarai fatto un'IDEA PIU' PRECISA cosa te ne fai? La brevetti?
Ha scritto 66,non 62 :roll: Vuol dire 22 per la U15, 22 per la U 17 e 22 per la U19 , totale 66.
66 meno 5 fa 61 :lol:

Quante ore di matematica ci sono all'ENAIP? :lol:

gianlucare

Messaggio da gianlucare » 4 ott 2007, 8:52

Dei 66 giocatori u15/u17/u19 che Domenica giocheranno con le maglie Rugby Parma 59 hanno fatto il minirugby a Parma, per Amatori saranno 61/62 , per Colorno 66 su 66 , x Noceto ?[/quote]

Pandorino...
Sei sicuro di quello che dici?
e cosa possiamo dire della scuola San Benedetto? sono o non sono di Parma? se sono di Parma, come mai giocate a Reggio?

pandorino

Messaggio da pandorino » 4 ott 2007, 13:18

gianlucare ha scritto:Dei 66 giocatori u15/u17/u19 che Domenica giocheranno con le maglie Rugby Parma 59 hanno fatto il minirugby a Parma, per Amatori saranno 61/62 , per Colorno 66 su 66 , x Noceto ?
Pandorino...
Sei sicuro di quello che dici?
e cosa possiamo dire della scuola San Benedetto? sono o non sono di Parma? se sono di Parma, come mai giocate a Reggio?[/quote] Se avessimo contato anche San Benedetto sarebbero 88 San Benedetto e' un altra societa' come lo e' il Bocchialini o come lo era l' anno scorso il Fidenza che assolveva l' obbligatorieta' x la seconda squadra di Noceto. il fatto che queste societa' abbiano il supporto tecnico ed economico delle soc maggiori e da loro siano delegate e assolutamente normale , qui xo pare che si voglia custodire chissa quale segreto , era cosi' facile scrivere un numero da 1 a 66 che avesse un po' di logica e tutti si sarebbero fatti un idea e invece giu' con gli insulti , ma non c'e' mica da vergognarsi a fare quello che piu' o meno fanno molte societa ' , o magari che scrive non lo sa' davvero, che per dirne solo alcuni Angelini, Di Muro, Sacco ,Balboni .......non sono li solo per lo splendido clima Emilo Padano.

masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb » 4 ott 2007, 13:27

Chuba ha scritto:
gialula ha scritto:
pandorino ha scritto:
MontiPyton ha scritto:Come possiamo chiamarli campionati?
Si dovrà giocare contro 2 accademie che non solo hanno diritto a contattare i giocatori delle altre società senza più passare dalle stesse, ma li usano anche contro queste...
Perchè le accademie non fanno un campionato fra di loro? Perchè quando giocano contro noi "piccole" società non li fanno giocare fuori classifica? che vantaggi ha il movimento regionale se 2 accademie possono giocare contro gli altri con i giocatori migliori prodotti dalle "piccole" società?
Ancora non riesco a capire il vantaggio per tutto il movimento visto che questo dovrebbe essere il principale impegno della federazione.
Dei 66 giocatori u15/u17/u19 che Domenica giocheranno con le maglie Rugby Parma 59 hanno fatto il minirugby a Parma, per Amatori saranno 61/62 , per Colorno 66 su 66 , x Noceto ?

Dei non so quanti giocatori che in questa stagione giocheranno in serie A1 e Top 10,9 sono di Noceto,quanti di Parma?
Parma Amatori o Overmach,non produce più un giocatore da livello di Super 10 da molti anni,l'ultimo parmigiano in nazionale è stato Sandro Ghini,prima di scrivere cazzate pensa ai risultati concreti,nador....
Per finire l'under 15 del Noceto l'anno scorso ha raggiunto la finale scudetto con una rosa di 24 ragazzi tutti di Noceto,ri-nador....
L'Amatori Parma under 17 quest'anno ha comprato 2 giocatori dal Fiorenzuola e 1 dal Colorno,quindi quel 61/62 va riveduto e corretto,ri-ri-nador
A vensar mei nienta a brusa al cul.....
Noceto :roll: :roll:
La solita classe....

....sarà, ma non è una risposta.
Gialula ha risposto ad un messaggio chiaramente provocatorio con dei fatti.

Ciao

....ops, mi è caduto l'eVmellino...

pandorino

Messaggio da pandorino » 4 ott 2007, 13:35

masterweb ha scritto:
Chuba ha scritto:
gialula ha scritto:
pandorino ha scritto:
MontiPyton ha scritto:Come possiamo chiamarli campionati?
Si dovrà giocare contro 2 accademie che non solo hanno diritto a contattare i giocatori delle altre società senza più passare dalle stesse, ma li usano anche contro queste...
Perchè le accademie non fanno un campionato fra di loro? Perchè quando giocano contro noi "piccole" società non li fanno giocare fuori classifica? che vantaggi ha il movimento regionale se 2 accademie possono giocare contro gli altri con i giocatori migliori prodotti dalle "piccole" società?
Ancora non riesco a capire il vantaggio per tutto il movimento visto che questo dovrebbe essere il principale impegno della federazione.
Dei 66 giocatori u15/u17/u19 che Domenica giocheranno con le maglie Rugby Parma 59 hanno fatto il minirugby a Parma, per Amatori saranno 61/62 , per Colorno 66 su 66 , x Noceto ?

Dei non so quanti giocatori che in questa stagione giocheranno in serie A1 e Top 10,9 sono di Noceto,quanti di Parma?
Parma Amatori o Overmach,non produce più un giocatore da livello di Super 10 da molti anni,l'ultimo parmigiano in nazionale è stato Sandro Ghini,prima di scrivere cazzate pensa ai risultati concreti,nador....
Per finire l'under 15 del Noceto l'anno scorso ha raggiunto la finale scudetto con una rosa di 24 ragazzi tutti di Noceto,ri-nador....
L'Amatori Parma under 17 quest'anno ha comprato 2 giocatori dal Fiorenzuola e 1 dal Colorno,quindi quel 61/62 va riveduto e corretto,ri-ri-nador
La solita classe....

Ciao

Scusa tanto ma l'unico fatto vero sarebbe stato un numero, ma vedo che gira e rigira di tutto parlate ma sto numero non salta fuori, viene il sospetto che a parlare degli altri andiate benissimo su quello che si fa da voi forse ne sapete meno , su 66 quanti sono stati tesserati x la prima volta a Noceto ?

Junior

Messaggio da Junior » 4 ott 2007, 13:49

Ma non avete caldo, con tutti questi ermellini sulle spalle? Lasciateli cadere con nonchalance, come sanno fare benissimo CERTI nocetani (non tutti i nocetani, naturalmente: saranno i più freddolosi?)

gialula

Messaggio da gialula » 4 ott 2007, 13:52

pandorino ha scritto:
masterweb ha scritto:
Chuba ha scritto:
gialula ha scritto:
pandorino ha scritto: Dei 66 giocatori u15/u17/u19 che Domenica giocheranno con le maglie Rugby Parma 59 hanno fatto il minirugby a Parma, per Amatori saranno 61/62 , per Colorno 66 su 66 , x Noceto ?

La solita classe....

Ciao

Scusa tanto ma l'unico fatto vero sarebbe stato un numero, ma vedo che gira e rigira di tutto parlate ma sto numero non salta fuori, viene il sospetto che a parlare degli altri andiate benissimo su quello che si fa da voi forse ne sapete meno , su 66 quanti sono stati tesserati x la prima volta a Noceto ?
Così a spanne,come del resto hai fatto tu citando i numeri di Amatori,Overmach e Colorno sono 50 su 66(le rose sono comunque più ampie di 22 giocatori),anche se come ti ho scritto ci saranno 2 under 15 e 2 under 17 che parteciperanno ai campionati come Rugby Academy e non come Rugby Noceto,praticamente i forestieri ci sono solo nella under 19 che gioca,per meriti sportivi,nel girone A del campionato di categoria.
Adesso che lo sai cosa succederà di così bello nella tua vita,vuoi dimostrare che Noceto avendo meno giocatori del proprio vivaio non è una buona società?
Rispondi tu adesso,quanti giocatori di Parma in Super 10?
Nazionali giovanili?
E poi toglimi una curiosità ma te sei Amatori o Rugby Parma?

gianlucare

Messaggio da gianlucare » 4 ott 2007, 13:53

San Benedetto o Reggio 2 comprata dal Parma?

STANI

Messaggio da STANI » 4 ott 2007, 13:54

Visto che siete belli caldi ed in argomento, potete dirmi per la cronaca quanti atleti di alto livello emilianromagnoli hanno accettato il progetto accademia della FIR.
E’ una domanda innocente e semplice che ho gia’ fatto in un altro forum ma nessuno mi ha risposto.
Dato che siamo prossimi all’inizio del campionato U17 in rosa dovrebbero già comparire, non è possibile che nessuno sappia rispondere.
Sono lombardo e mi risulta che a Viadana siano andati giocatori veneti è possibile?
La stessa domanda la rifarò nel forum “PARTONO LE ACCaDEMIE……
Grazie in anticipo la mia è una semplice curiosità per avere la riprova che le accademie avranno vita breve e servono solo a incamerare qualche euro.
(€ 30.000 (trentamila) alla Società sede dell’Accademia quale contributo per lo staff tecnico) anche se non hanno nessun atleta ?

gialula

Messaggio da gialula » 4 ott 2007, 13:55

Junior ha scritto:Ma non avete caldo, con tutti questi ermellini sulle spalle? Lasciateli cadere con nonchalance, come sanno fare benissimo CERTI nocetani (non tutti i nocetani, naturalmente: saranno i più freddolosi?)
Complimenti per l'intervento....c'era uno che ti aveva soprannominato Junior de xerveo e mi sa che non si era mica sbagliato...

Junior

Messaggio da Junior » 4 ott 2007, 13:57

Fai bene ad essere così cauto nel fare queste domande.
Come minimo ti può capitare di sentirti chiedere se sei "Amatori o Rugby Parma"... ;-)

(mi riferivo all'ultimo utente dotato si cervello che ha scritto qui)
Ultima modifica di Junior il 4 ott 2007, 13:58, modificato 1 volta in totale.

Rispondi