Previsioni Serie C- Lig/Piem/Valle d'Aosta - 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Pritt

Messaggio da Pritt »

Volevi dire S.Mauro non Settimo........

Comunque se cominciamo come l'anno scorso che, le squadre cominciano a saltare le partite ma non si ritirano, falsano completamente la classifica e ti fanno fare trasferte inutili, speriamo di sbagliare.....
totorugby

Messaggio da totorugby »

IL_BARONE ha scritto:Purtroppo è vero....un'amichevole di prestigio e solo 10 persone,io c'ero ed è stata la partita piu bella della mia vita,nu'esperienza fantastica!!!!!Molto deluso dalle presenze.....in una girnata cosi dovevame essere almeno in 30.
Spero che le cose si aggiustino,domenica inizia il campionato.
Ti ho visto giocare e ti ho trovato in forma. Non posso dire lo stesso per la tua capacità di raziocinio.
Dopo il comportamento del tuo allenatore, la gestione dell'amichevole contro di noi (oltretutto organizzata il giorno prima ma nella quale siete scesi in campo in numero più che sufficente) e quella contro il Reggio, ancora pensi di poter giocare a rugby a Vercelli?
Il tutto considerando il fatto che, se anche le cose funzionassero alla perfezione ed aveste 1000000 di euro di bilancio, vi siete presentati in 10 perchè siete tesserati in 10...
Se poi mettete la testa sotto la sabbia...
Love & Peace & Play Rugby
totorugby

Messaggio da totorugby »

Pritt ha scritto:Volevi dire S.Mauro non Settimo........

Comunque se cominciamo come l'anno scorso che, le squadre cominciano a saltare le partite ma non si ritirano, falsano completamente la classifica e ti fanno fare trasferte inutili, speriamo di sbagliare.....
Mi sembrava, infatti...
Per non sbagliare ho dato un'occhiata al calendario ma ho preso quello dell'U19 ed alla fine ho ciccato peggio!

In ogni caso si pronostica una sconfitta a tavolino addirittura in casa!
Come 3 anni fa per mancanza del medico (tra l'altro dirigente e preparatore atletico).
pakeha

Messaggio da pakeha »

il regolamento federale dice che, a livelle seniores, la società che non presenta la squadra per 2 volte nell'arco del campionato verrà automaticamente ritirata
ExRugbista

Messaggio da ExRugbista »

confermo
ma mi sembra che abia ragione pritt e mi dispiace per giocatori verceli e tecnico...se veramente iniziano domenica a saltare la partita
IL_BARONE

Messaggio da IL_BARONE »

Scusare...mi spiegate questa cosa della squadra ritirata?cioè se noi ci presentiamo in 5 per 2 gionate di fila siamo esclusi?????
PER PRITT:in non ho mai nominato 30 persone a VeRCELLI,vai un po a leggere i miei post,anche quelli nella stanza dedicata,e poi dimmi qualcosa......
Scusate l'off topic ma....c'è un mio amico che vuole andare via,ho sentito che non lo danno in prestito a nessuna condizione,risultato una persona ferma per nulla.
totorugby

Messaggio da totorugby »

IL_BARONE ha scritto:Scusare...mi spiegate questa cosa della squadra ritirata?cioè se noi ci presentiamo in 5 per 2 gionate di fila siamo esclusi?????
PER PRITT:in non ho mai nominato 30 persone a VeRCELLI,vai un po a leggere i miei post,anche quelli nella stanza dedicata,e poi dimmi qualcosa......
Scusate l'off topic ma....c'è un mio amico che vuole andare via,ho sentito che non lo danno in prestito a nessuna condizione,risultato una persona ferma per nulla.
Se non vi presentate in 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per 2 domeniche e basta!!!!!!!!!!!!!!!

Leggi il regolamento...
pakeha

Messaggio da pakeha »

IL_BARONE ha scritto:
Scusare...mi spiegate questa cosa della squadra ritirata?cioè se noi ci presentiamo in 5 per 2 gionate di fila siamo esclusi?????

Leggi il regolamento...
OCCHIO CHE BASTA NOPN PRESENTARSI 2 VOLTE IN TUTTO IL CAMPIONATO...NON DI FILA
totorugby

Messaggio da totorugby »

pakeha ha scritto:
IL_BARONE ha scritto:

Leggi il regolamento...
OCCHIO CHE BASTA NOPN PRESENTARSI 2 VOLTE IN TUTTO IL CAMPIONATO...NON DI FILA
E' quello che intendevo...
Il_Gabbia_

Messaggio da Il_Gabbia_ »

IL_BARONE ha scritto:Scusare...mi spiegate questa cosa della squadra ritirata?cioè se noi ci presentiamo in 5 per 2 gionate di fila siamo esclusi?????
ciao premetto che conosco la situazione del vercelli solo da quello che si legge sul forum comunque in generale se il tuo amico ha gia firmato il tesseramento la squadra può rifiutarsi di concederlo in prestito, se ha più di 27 (ma forse ora sono 25 prego gli esperrti di precisare) il prossimo anno potrà andare dove vuole (a meno di accordi scritti particolari), non so se la situazione sia quella descritta ma se è davvero così mi spiace per i ragazzi che vogliono giocare ma non potranno farlo:
però c'è da dire che qualcuno sul topic fusione vercelli novara vi aveva avvertiti chiaramente .
Spero che la situazione sia più rosea di quello che sembra ciao
Davide
Max73

Messaggio da Max73 »

Io sapevo che per gli under 27 la Società non poteva negare il trasferimento se quella acquirente pagava l'indennità di formazione calcolata dalla Federazione sulla base di alcuni parametri (inizo attività, presenza a selezioni, concentramenti, etc. etc.).
Ma da quanto mi hanno riferito ora qualcosa dovrebbe essere cambiato, concedendo maggiore libertà di circolazione dei giocatori.
pilonedx

Messaggio da pilonedx »

Noooooooooooo! che rottura speravo tanto domenica di venire lì e di giocarmi una bella partita e iniziate già a rompere con la storia che siete quattro gatti: l'anno scorso il medico, ora perchè siete in un numero risicato........ sapevo che finiva così!!!!! Il Baffo sicuramente sarà su tutte le furie..... conoscendolo molto bene. :evil: :evil: :cry:
pilonedx

Messaggio da pilonedx »

ma perchè continuate a ostinarvi a giocare quando nn avete i numeri? fossi io in voi mi dirigerei verso altri lidi (Novare, Ivrea, etc...) almeno siete sicura che non vi presentate a una partita in 10 :D :D :D :lol: :lol:
Pritt

Messaggio da Pritt »

Ma ho letto molto bene i post della stanza dedicata alla "EX" fusione Vercelli-Novara....Mi pareva che qualcuno abbia ripetuto più volte la possibilità di un vostro ritiro(in maniera non sempre amichevole) e di tutta risposta gli veniva assicurato la presenza di gente agli allenamenti e la volontà di fare un campionato decente (almeno con i numeri, non le prestazioni).
Comunque,se iniziate il campionato senza presentarvi alle partite o con un numero inferiore a 12 in lista gara, perdete le partite a tavolino.
Alla seconda partita persa, verrete esclusi dal campionato e verrete multati (circa 1500 euro). A squadra ritirata "TUTTI I TESSERATI" saranno liberi per ritiro della categoria della società d'appartenenza nell'anno in corso(ho dei dubbi se vale solo per la stagione sportiva oppure per sempre).

Qualsiasi tesserato ha il cartellino vincolato fino al compimento del 27° anno d'età, la squadra d'appartenenza può chiedere una indennità di trasferimento (temporaneo) o il pagamento dell'indenità di formazione per un trasferimento definitivo; comunque senza nulla-osta non può essere tesserato per nessuna società.
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

... domanda per Vercelli, chi vuole risponde...
Ma domenica contate di dare buca solo come prima squadra o anche come U19???
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Bloccato