Bernabò..

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
xil

Messaggio da xil »

Scusate ma oggi non sono stato in casa e non ho potuto seguire la partita, come ha giocato questo ragazzo ?
<BR>Avete delle foto ? :)
LettereClassiche

Messaggio da LettereClassiche »

Non ho le foto però ti dico che ha giocato bene!
BaRoNeBiRRa

Messaggio da BaRoNeBiRRa »

ciao xil, Valerio per essere un ragazzo di 20 anni che esordisce in nazionale ha giocato bene. :)
xil

Messaggio da xil »

io c\'ho giocato qualche volta contro a calcetto .. :P l\'ho visto crescere .. e non può che farmi piacere :)
papopele

Messaggio da papopele »

sarà bravo,ma solo con questi famosi papà si salta tutta la
<BR>trafila naturale,di ogni giocatorei
BaRoNeBiRRa

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-11-2004 alle ore 09:18, papopele wrote:
<BR>sarà bravo,ma solo con questi famosi papà si salta tutta la
<BR>trafila naturale,di ogni giocatorei
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Certe cose potresti pure risparmiartele. Te sarai sicuramnete un grandissimo esperto di rugby, un giocatore fortissimo e una persona simpaticissima. Dici che la penso davvero così? assolutamente no.
<BR>Non penso che IL CAPITANO della nazionale under 21 e ora pure convocato da Kirwan sia arrivato dov\'è per il motivo cui ti riferisci te.
<BR>Non credo che un ragazzo si ritrovi a esordire a 19 anni in serie A per culo
<BR> Uno che parte dalle nazionali giovanili (under 16 penso) fino ad indossare la maglia della Maggiore non ci arriva per caso.
<BR>
<BR>Rifletti prima di dire certe stronzate, carissimo papopele
halfback

Messaggio da halfback »

D\'accordissimo con Barone: su Bernabò si può dire di tutto, ma non che sia un figlio di papà. E tanto meno con un genitore come Pier Luigi Bernabò, che conosce di rugby come pochi ed è di una correttezza veramente \"rugbistica\".
<BR>Quando uno ha fatto con onore tutta la trafila delle giovanili, mi sembra logico che venga provato in queste occasioni: sarebbe stata la partita giusta anche per Pratichetti, meglio - è ovvio - di quella del Flaminio.
<BR>Piuttosto JK dovrebbe farsi un esame di coscienza per l\'esordio di Del Fava a Cardiff: quello sì che è stato uno scempio voluto dalla politica.
4LOCK

Messaggio da 4LOCK »

volendo ignorare il commento di papolpele, vorrei invece sottolineare come il movimento rugbystico Romano sia cresciuto negli ultimi anni nonostante la disastrosa caduta della Rugby Roma: numerosissimi sono i convocati nelle nazionali giovanili dalla Capitale, con la Lazio&Primevara ( di Bernabò) e la Capitolina, in prima fila. Non perr niente 2 anni fa la finale under 19 si disputò al Flaminio e guarda caso Pratichetti da un lato e Bernabò e Nitoglia dall\'altro erano in campo . Mi stupisce che solo loro siano stati scelti perchè anche altri, che magari sono più acerbi meritano le attenzioni di JK. Ma a Roma senza una squadra in top ten, non c\'è spazio per una crescita corretta dei giovani che devono emigrare...
<BR>
BaRoNeBiRRa

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-11-2004 alle ore 05:49, halfback wrote:
<BR>
<BR>Quando uno ha fatto con onore tutta la trafila delle giovanili, mi sembra logico che venga provato in queste occasioni: sarebbe stata la partita giusta anche per Pratichetti, meglio - è ovvio - di quella del Flaminio.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Purtroppo Pratichetti era infortunato
Bloccato