A parte che hai citato una caterva di riserve, Griffen per primo (prefrisco ancora Frati)pinghial ha scritto:Dici? completa la tabellina qui sotto:Willimoski ha scritto:pinghial ha scritto:che su 11 oriundi/equiparati portati al mondiale solo 2 (Wosavai e Bortolussi) potevano essere sostituiti da giocatori italiani di pari livello, per gli altri la vedo difficile..
A parte che erano 15 o e non 11, a parte che se parliamo di livello, allora potremmo naturalizzare Larkham, Wilikisnon ecc ecc, perchè cosa vuol dire: non sono sotituibili ? Allora naturalizziamo 15 neozelandesi e diamogli una maglia bklu perchè son meglio dei nostri, a oparte stanojevic che ha dimostrato la sua pochezza ...
Di superiori alla media Italiana e agli esclusi ce ne solo 1 : castrogiovanni .
Dellapè lo sostituisci con
Pez lo sostituisci con
De Marigny lo sostituisci con
Griffen lo sostituisci con (dai questa è facile e come scritto da qualche altra parte se Picone non si fosse fatto male al mondiale ci sarebbe andato eccome)
Canale lo sostituisci con
Robertson lo sostituisci con
Aguero lo sostituisci con
Wosavai e Bortolussi e Canvosio nemmeno li metto perché li sostituirei anche io
Parisse, del Fava, Stanojevic(sulla cui pochezza avrei molto da discutere), Sole sono italiani.. visto che per quanto mi riguarda avere uno o due genitori italiani a mio parere vuol dire avere tutto il diritto di considerarsi italiano.
A parte che potrei fare tanti nomi, Scavcacca, Pilat, Picone ecc.
Che stanojevic sia italiano (o possa eserlo) come uomo, ci credo, nma che sia di formazione italiana .... se lo chiamvano quelle della rosa rossa.. col fischio che veniva da noi....
Solo perchè nopn essendo chiamato dall'inghiltera , ha scelto la maglia azzurra (per mancanza di alternative) non è più italiano di Dominici, di John Eales, di Graham Mourie, di Dall'Aglio, Califano, Contepomi, Albanese, Scelzo, Longo, Ostiglia, Sella, Hogo Porta, Dirollo, Sidoli,