BIRATE MILANINE - The Topic
Moderatore: Emy77
-
robbberta
alloooooooooooooooooooora per permettere al Pogue di riconquistarci dopo averci negato il bicchiere della staffa lunedi, venerdi propongo di invadere il locale in occasione di una festa nonhocapitobenepercosa in cui si magna gratis e ci saranno ricchi premi e cotillion per tutti...premetto che sono febbricitante quindi deciderò domani stesso se vengo o meno, nel mintaim organizzatevi voi!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
DESIO
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahaharobbberta ha scritto:spero di aspettarti in piedi!DESIO ha scritto:Venerdi mi alleno però mangiare gratis mi alletta..... magari ci vediamo sul tardi
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
è più forte di me!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
- focaccina
Dunque..
lunedì è vero ho paccato ma perchè avevo già un precedente impegno di cui mi ero TOTALMENTE dimenticata presa dall'euforia (e dalle 5 pinte di guinness+gustoso petalo di rosa) di venerdì sera, ma sopresa delle sorprese VENERDI' CI SARO'
(ormai i "non ci sono" di focaccina sono da considerarsi come una conferma di presenza e viceversa)
non vedo l'ora di masticare un'altra rosa..yumyum!!
lunedì è vero ho paccato ma perchè avevo già un precedente impegno di cui mi ero TOTALMENTE dimenticata presa dall'euforia (e dalle 5 pinte di guinness+gustoso petalo di rosa) di venerdì sera, ma sopresa delle sorprese VENERDI' CI SARO'
(ormai i "non ci sono" di focaccina sono da considerarsi come una conferma di presenza e viceversa)
non vedo l'ora di masticare un'altra rosa..yumyum!!
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
-
cookie83
ehi tu...vabbè che sono un biscotto però dire che mi hai mangiato un petalo non ti fa onore...mica sono una mille foglie....

ma eventualmente a che ore ci si vede?...io ho gli allenamenti e non so a che ore mi libero....cioè..più che altro non so per che ore potrei essere lì...plis avvisatemi con un sms...plis!!!plis!!!
ma eventualmente a che ore ci si vede?...io ho gli allenamenti e non so a che ore mi libero....cioè..più che altro non so per che ore potrei essere lì...plis avvisatemi con un sms...plis!!!plis!!!
-
espy17
ciao a quando il prossimo ritrovo per birrata
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
-
Ggioia
- Contatta:
-
Umaga4ever
- Contatta: