Photogallery di Rugby.it

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

mariannetta12

foto rugby italiano anni 60

Messaggio da mariannetta12 »

ciao a tutti
sto cercando foto della nazionale italiana 1965-1966
e anche del cus roma degli stessi anni
grazieeeeeeeeeeee
mari
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

MariaTeresa ha scritto:Sono arrivate le prime foto di Italia-Scozia
http://fotoalbum.rugby.it/
Noterete, tra le immagini, alcuni forumisti intenti a fare uno "spuntino"... :roll:

Vi ricordo che potete inviare le vostre foto a : mt@rugby.it

Nessuno invia foto di gruppo della propria squadra?
Devo scrivere a tutte le soceità per chiederne una? :(
te la mando presto....promesso... :wink: :wink:
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

No TittY, non mandatemi più foto.

Dopo aver ricevuto un'email da Cicca, lascio la gestione della gallery a qualcun altro.

E per evitare che mi si accusi di usare il sito, tolgo le mie foto dalla gallery del sito.

Scusatemi ma mi sono veramente stufata di certe accuse. :evil:

Un'ultima cosa, per chi non avesse capito il senso della scritta www.rugby.it sulle foto:

ho messo quella scritta perchè pensavo di "proteggere i diritti" chi ha fatto le foto visto che le foto non sono nè mie nè del sito.
non ci vedevo nulla di male.
non ho mai pensato che le foto fossero mie e di poterne fare ciò che volevo.
lo facevo per chi ha scattato/inviato le foto.

se poi qualcuno le voleva senza scritta, poteva benissimo scrivere al sito o a chi ha fatto le foto e chiederle.
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Siamo dispiaciuti per la decisione di MT, e la ringraziamo per quanto fin qui fatto per il sito ed il forum.
Domani sarà disponibile una nuova casella email alla quale inviare le foto per la fotogallery di rugby.it.
lulu84

Messaggio da lulu84 »

MariaTeresa ha scritto:No TittY, non mandatemi più foto.

Dopo aver ricevuto un'email da Cicca, lascio la gestione della gallery a qualcun altro.

E per evitare che mi si accusi di usare il sito, tolgo le mie foto dalla gallery del sito.

Scusatemi ma mi sono veramente stufata di certe accuse. :evil:

Un'ultima cosa, per chi non avesse capito il senso della scritta www.rugby.it sulle foto:

ho messo quella scritta perchè pensavo di "proteggere i diritti" chi ha fatto le foto visto che le foto non sono nè mie nè del sito.
non ci vedevo nulla di male.
non ho mai pensato che le foto fossero mie e di poterne fare ciò che volevo.
lo facevo per chi ha scattato/inviato le foto.

se poi qualcuno le voleva senza scritta, poteva benissimo scrivere al sito o a chi ha fatto le foto e chiederle.
ma nooooooooooooooooo!cicca ti meno! :lol:
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

Cicca ha scritto:Siamo dispiaciuti per la decisione di MT, e la ringraziamo per quanto fin qui fatto per il sito ed il forum.
Domani sarà disponibile una nuova casella email alla quale inviare le foto per la fotogallery di rugby.it.
Cicca, per favore risparmiami i tuoi falsi ringraziamenti e non fingerti dispiaciuto dopo che mi hai accusata di aver tradito la buona fede degli utenti ...di aver usato in modo arbitrario il nome del sito...e che mi risparmiavi di farmi fare una figuraccia in pubblico...
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Vedo che non hai perso la cattiva abitudine, già altre volte manifestata, di portare in piazza questioni private.

I miei ringraziamenti, a nome di tutto lo staff, sono, come sono sempre stati, sinceri.
Junior

Messaggio da Junior »

Siamo dispiaciuti per la decisione di MT, e la ringraziamo per quanto fin qui fatto per il sito ed il forum.
Domani sarà disponibile una nuova MT alla quale inviare le foto per la fotogallery di rugby.it.
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

MT, come tutti ha avuto i suoi alti e bassi...ma certo, come gli altri admin e mod non si è mai risparmiata. Il mio grazie le va in maniera sincera. E non c'è bisogno di polemica...
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Junior ha scritto:Siamo dispiaciuti per la decisione di MT, e la ringraziamo per quanto fin qui fatto per il sito ed il forum.
Domani sarà disponibile una nuova MT alla quale inviare le foto per la fotogallery di rugby.it.
Ma cosa vuol dire una nuova MT??
MT ce n'è una sola ed è sempre stata efficente e preparata. Non si è mai tirata indietro nello svolgere il suo "volontariato" per il sito sempre spinta dall'entusiasmo e dalla buona fede della passione per il rugby. Cosa che dovrebbe essere predominante in tutti qui dentro!
vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

Per favore, ditemi che stiamo scherzando o che avete mangiato i peperoni a cena !
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Phoebe ha scritto:MT, come tutti ha avuto i suoi alti e bassi...ma certo, come gli altri admin e mod non si è mai risparmiata. Il mio grazie le va in maniera sincera. E non c'è bisogno di polemica...
Quoto in toto.

Una grande perdita per il sito.

Bah.
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Unisco la mia voce a quella di coloro che hanno scritto prima di me. MT significa molto per questo sito ed il suo lavoro è sempre stato impagabile.

Dato però che siamo andati completamente OT rispetto agli scopi della discussione forse è il caso di chiudere questo topic e aprirne uno nuovo.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Già oggi doveva scoppiare sta cosa in una sezione moderata da me povera novellina???

:?
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

E ora scrivo da utente: MT ripensaci, sei uno dei motori del sito, non ci lasciare!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Bloccato