Biglietti 6 Nazioni 2008: Compro-Vendo-Scambio
Moderatore: Emy77
-
MariaTeresa
- Contatta:
-
scanfer
più di 2000 in pratica in un giorno solo! ma sbaglio o lo scorso hanno ne fecero circa 3000 in tutto?MariaTeresa ha scritto:WOW!
Hanno già venduto 2.000 abbonamenti.
http://www.federugby.it/news.asp?i=49077&s=2
-
giannino
- Contatta:
-
rasaerba
- Contatta:
12 da Prato, curva nord 35L!
ps: per quelli dell'ultima ora: i biglietti ci sono, la vendita e' sicura e rapida: perche' aspettare Febbraio per cercarli? Ogni anno si legge che qualcuno non li ha trovati. Io quando ho voluto li ho sempre presi. Vado anche in Irlanda, sempre trovati per Roma, compreso contro gli All Black 3 anni fa'...
Datevi da fare!
ps: per quelli dell'ultima ora: i biglietti ci sono, la vendita e' sicura e rapida: perche' aspettare Febbraio per cercarli? Ogni anno si legge che qualcuno non li ha trovati. Io quando ho voluto li ho sempre presi. Vado anche in Irlanda, sempre trovati per Roma, compreso contro gli All Black 3 anni fa'...
Datevi da fare!
-
frankye88
Allora pensi che riuscirò a trovare i biglietti singoli per ITA-ING?Qualcun'altro del forum aveva espresso alcune perplessità a riguardo...il mio problema è che ho già acquistato il biglietto aereo!Che mi dite?Conviene prendere l'abbonamento?
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
flankerino
ah
Finalmente la prima buona notizia dal 29/09 ad oggi.... Grazie MTMariaTeresa ha scritto:WOW!
Hanno già venduto 2.000 abbonamenti.
http://www.federugby.it/news.asp?i=49077&s=2
Sex, ruck & rolling maul
-
scanfer
avevo espresso dubbi soprattutto per come è andata lo scorso anno la vendita dei bigl..inoltre mi trovo nella tua stessa situazione..già preso bigl aereo mi-rm per il we contro la scozia..e per non rischiare ho preso l'abb..che presterò a 2 amici per la partita contro l'inghilterra..frankye88 ha scritto:Allora pensi che riuscirò a trovare i biglietti singoli per ITA-ING?Qualcun'altro del forum aveva espresso alcune perplessità a riguardo...il mio problema è che ho già acquistato il biglietto aereo!Che mi dite?Conviene prendere l'abbonamento?
-
LuigiCristaldi
Posto in curva sei nazioni 2008
Ho scoperto questo sito grazie a google e i vostri thread mi sono stati molto molto utili per prenotare i posti al 6 nazioni 2008. Vi volevo ringraziare pubblicamente e spero di incontrarvi durante le 2 gare.masuri ha scritto:PRESENTE!MariaTeresa ha scritto:Io sto seriamente pensando di andare in curva...
Devo solo decidere quale curva...
Ci sono curvaioli?
Curvaiolo da sempre! (tengo famiglia...... pure al seguito) Curva sud settore 20s fila 23!
Il mio posto: CURVA SUD 13 20 - 20S
Fila: 22
Posto: 9
-
frankye88
Boh non so proprio che fare...pensi che se aspetto fino a Dicembre per i biglietti singoli e non li trovo poi lo potrò prendere l'abbonamento o non c'e ne saranno più disponibili?scanfer ha scritto:avevo espresso dubbi soprattutto per come è andata lo scorso anno la vendita dei bigl..inoltre mi trovo nella tua stessa situazione..già preso bigl aereo mi-rm per il we contro la scozia..e per non rischiare ho preso l'abb..che presterò a 2 amici per la partita contro l'inghilterra..frankye88 ha scritto:Allora pensi che riuscirò a trovare i biglietti singoli per ITA-ING?Qualcun'altro del forum aveva espresso alcune perplessità a riguardo...il mio problema è che ho già acquistato il biglietto aereo!Che mi dite?Conviene prendere l'abbonamento?
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
scanfer
a questo ti rispondo con certezza: i bigl singoli verranno messi in vendita solo una volta finita la vendita degli abbonamenti..quindi a quel punto non potrai + comprare l'abb..io fossi in te controllerei costantemente i dati sulle vendite degli abbonamenti..perchè se ne dovessero vendere 15-20000 (cosa non impossibile visto che ne han venduti + di 2000 in un giorno)..allora la probabilità di trovare i bigl singoli sarebbe poi minima..considerando che 5500 andranno agli inglesi..frankye88 ha scritto:Boh non so proprio che fare...pensi che se aspetto fino a Dicembre per i biglietti singoli e non li trovo poi lo potrò prendere l'abbonamento o non c'e ne saranno più disponibili?scanfer ha scritto:avevo espresso dubbi soprattutto per come è andata lo scorso anno la vendita dei bigl..inoltre mi trovo nella tua stessa situazione..già preso bigl aereo mi-rm per il we contro la scozia..e per non rischiare ho preso l'abb..che presterò a 2 amici per la partita contro l'inghilterra..frankye88 ha scritto:Allora pensi che riuscirò a trovare i biglietti singoli per ITA-ING?Qualcun'altro del forum aveva espresso alcune perplessità a riguardo...il mio problema è che ho già acquistato il biglietto aereo!Che mi dite?Conviene prendere l'abbonamento?
-
fabdoc64
per eddykawa
Ciao, saremo vicini: settore 27L fila 14 posti 5 e 7