Grazie della risposta.Controllerò continuamente.Ancora grazie e...sperem!scanfer ha scritto:a questo ti rispondo con certezza: i bigl singoli verranno messi in vendita solo una volta finita la vendita degli abbonamenti..quindi a quel punto non potrai + comprare l'abb..io fossi in te controllerei costantemente i dati sulle vendite degli abbonamenti..perchè se ne dovessero vendere 15-20000 (cosa non impossibile visto che ne han venduti + di 2000 in un giorno)..allora la probabilità di trovare i bigl singoli sarebbe poi minima..considerando che 5500 andranno agli inglesi..frankye88 ha scritto:Boh non so proprio che fare...pensi che se aspetto fino a Dicembre per i biglietti singoli e non li trovo poi lo potrò prendere l'abbonamento o non c'e ne saranno più disponibili?scanfer ha scritto:avevo espresso dubbi soprattutto per come è andata lo scorso anno la vendita dei bigl..inoltre mi trovo nella tua stessa situazione..già preso bigl aereo mi-rm per il we contro la scozia..e per non rischiare ho preso l'abb..che presterò a 2 amici per la partita contro l'inghilterra..frankye88 ha scritto:Allora pensi che riuscirò a trovare i biglietti singoli per ITA-ING?Qualcun'altro del forum aveva espresso alcune perplessità a riguardo...il mio problema è che ho già acquistato il biglietto aereo!Che mi dite?Conviene prendere l'abbonamento?
Biglietti 6 Nazioni 2008: Compro-Vendo-Scambio
Moderatore: Emy77
-
frankye88
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
flankerino
Io sarei già contento se di abbonamenti ne venissero fatti 10-12 mila. Mi sembrerebbe già un ottimo risultato. L'anno scorso, se non sbaglio furono 3/4 mila. Certo, con sole 2 partite, l'abbonamento si vende un po' meglio.scanfer ha scritto:frankye88 ha scritto:Boh non so proprio che fare...pensi che se aspetto fino a Dicembre per i biglietti singoli e non li trovo poi lo potrò prendere l'abbonamento o non c'e ne saranno più disponibili?scanfer ha scritto:avevo espresso dubbi soprattutto per come è andata lo scorso anno la vendita dei bigl..inoltre mi trovo nella tua stessa situazione..già preso bigl aereo mi-rm per il we contro la scozia..e per non rischiare ho preso l'abb..che presterò a 2 amici per la partita contro l'inghilterra..frankye88 ha scritto:Allora pensi che riuscirò a trovare i biglietti singoli per ITA-ING?Qualcun'altro del forum aveva espresso alcune perplessità a riguardo...il mio problema è che ho già acquistato il biglietto aereo!Che mi dite?Conviene prendere l'abbonamento?
a questo ti rispondo con certezza: i bigl singoli verranno messi in vendita solo una volta finita la vendita degli abbonamenti..quindi a quel punto non potrai + comprare l'abb..io fossi in te controllerei costantemente i dati sulle vendite degli abbonamenti..perchè se ne dovessero vendere 15-20000 (cosa non impossibile visto che ne han venduti + di 2000 in un giorno)..allora la probabilità di trovare i bigl singoli sarebbe poi minima..considerando che 5500 andranno agli inglesi..
Comunque, 2000 in un giorno è veramente un buon segnale. Viene da pensare: e se andavamo ai quarti di finale ???
Sex, ruck & rolling maul
-
Luk67
Ciao, ho appena preso sei biglietti in tribuna (24L), usando il numero di telefono di Lottomatica, ma è totalmente sulla fiducia?! Mi hanno detto che non mi possono mandare uno straccio di ricevuta, nè per fax nè per e-mail! A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? Vabbè fidarsi, ma se il 10 febbraio arrivo al botteghino del flaminio e mi dicono che i miei biglietti non esistono che faccio?? 
-
giannino
- Contatta:
ma non e' il masssimo...su internet devi dare il numero di carta e ti danno una sorta di ricevuta on-line ..al call-center non penso che tu possa dare il numero di carta...per cui ben vengnao i soldi spesi per la commissione WEB !
Luk67 ha scritto:Ciao, ho appena preso sei biglietti in tribuna (24L), usando il numero di telefono di Lottomatica, ma è totalmente sulla fiducia?! Mi hanno detto che non mi possono mandare uno straccio di ricevuta, nè per fax nè per e-mail! A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? Vabbè fidarsi, ma se il 10 febbraio arrivo al botteghino del flaminio e mi dicono che i miei biglietti non esistono che faccio??
-
Eddykawa
L'anno passato ero nel settore 27X fila 9 posti 24 e 22 ... se non ricordo male ero al centro del settore ma la fila 9 è bassa, il plexiglass rende la visuale sul tuo lato un pò problematica... per contro c'è da dire che quando i giocatori vengono a giocare la touche sotto di te è uno spettacolo....fabdoc64 ha scritto:Sai come sono i nostri posti? Mi sembrano abbstanza centrali e sufficientemente alti rispetto al terreno, vero? Cercheremo di presentarci prima della partita?
Ciao
Il 27 L è ancora più centrale e la fila 15 credo sia ad un altezza perfetta per la visuale.
Certo che ci presenteremo ! Ci mancherebbe.
eddy
-
Shoota
Scusate, ma dov'è che è possibile controllare i dati sulle vendite?!?scanfer ha scritto: a questo ti rispondo con certezza: i bigl singoli verranno messi in vendita solo una volta finita la vendita degli abbonamenti..quindi a quel punto non potrai + comprare l'abb..io fossi in te controllerei costantemente i dati sulle vendite degli abbonamenti..perchè se ne dovessero vendere 15-20000 (cosa non impossibile visto che ne han venduti + di 2000 in un giorno)..allora la probabilità di trovare i bigl singoli sarebbe poi minima..considerando che 5500 andranno agli inglesi..
-
belvolady
Ah, che notizia!!!! E io che pensavo di essere sola soletta, nel mio posticino striminzito in quella fila 15, senza kumquat al seguito....MAX_AM ha scritto:Belvbelvolady ha scritto:Abbonamento preso....27L-fila 15-posto 1...ci vediamo lì ragazzi!!!!
![]()
p.s. che salasso però!!!!il tuo vecchio zio con la sua giovane moglie hanno 27L - row15 - seats 17-19 ... mi porti tu il plaid se c'è freddo e le pastiglie per la tosse, vero?
Certo che te lo porto il plaid, zione mio! Quale preferisci, quello con le paperelle o minnie & topolino?
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
SP
-
frankye88
Shoota ha scritto:Scusate, ma dov'è che è possibile controllare i dati sulle vendite?!?scanfer ha scritto: a questo ti rispondo con certezza: i bigl singoli verranno messi in vendita solo una volta finita la vendita degli abbonamenti..quindi a quel punto non potrai + comprare l'abb..io fossi in te controllerei costantemente i dati sulle vendite degli abbonamenti..perchè se ne dovessero vendere 15-20000 (cosa non impossibile visto che ne han venduti + di 2000 in un giorno)..allora la probabilità di trovare i bigl singoli sarebbe poi minima..considerando che 5500 andranno agli inglesi..
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)