Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti
Moderatore: Emy77
-
wolf84
- Contatta:
-
jad67
- Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure
risultati 1^ giornata
cus torino /volvera - novara 85 - (mi sembra)
-
wolf84
- Contatta:
-
wolf84
- Contatta:
-
ExRugbista
SERIE C GIRONE PIEMONTE
PEDONA B.S.DALMAZZO – RUGBY IMPERIA 27/15
IVREA – ITIS FERRARIS SAVONA 51/3
CUS TORINO – NOVARA 85/6
VALLEDORA – SENATORI ASTI 14/33
RIVOLI – STADE VALDOTAINE 55/3
VERCELLI – SAN MAURO TOR. Nd
Classifica:Senatori, Rivoli, CUS Torino e Pedona 5, S. Mauro, Novara, ITIS Ferraris, Imperia 0, Ivrea – 3, Stade – 4, Vercelli e Valledora – 8.
PEDONA B.S.DALMAZZO – RUGBY IMPERIA 27/15
IVREA – ITIS FERRARIS SAVONA 51/3
CUS TORINO – NOVARA 85/6
VALLEDORA – SENATORI ASTI 14/33
RIVOLI – STADE VALDOTAINE 55/3
VERCELLI – SAN MAURO TOR. Nd
Classifica:Senatori, Rivoli, CUS Torino e Pedona 5, S. Mauro, Novara, ITIS Ferraris, Imperia 0, Ivrea – 3, Stade – 4, Vercelli e Valledora – 8.
- PISTO
- LordMec
-
astromen
l'aosta e' la solita squadra coriacea e non facile da affrontare dello scorso anno, non e' in disarmo come potrebbe suggerire il risultato, il rivoli non e' la squadra dell' anno scorso...detto questo ogni partita fa storia a se'..non c'e' mai nulla di scontato e la prossima ,contro una forte squadra come i senatori asti e per giunta fuori casa,sara' da tripla oltre che,mi auguro sentitamente ,una gara bella e corretta.
un cordiale saluto a matteo binello bandiera dell'asti .
un cordiale saluto a matteo binello bandiera dell'asti .
-
giannielle
-
mek
-
wolf84
- Contatta:
- ATHLONE
e sulla base di questi pronostici, rossoveneziano è il primo vincitore di giornata nella coppa nostradamus!!!Rivoli - Aosta 5 - 0
Ivrea - Savona 5 - 0
Pedona/Chieri - Imperia 5 - 0
Cus Torino - Novara 5 - 0
Vercelli - San Mauro a tavolino 0 - 5 o rinviata non credo, per indisponibiltà di campo del Vercelli
Valledora - Asti 0 - 5
temo siano pronostici molto facili, anche se nutro qualche dubbio sulla condizione psicologico-mentale delle cosidette "favorite" vedi Rivoli ecc.
Ciao a tutti
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
rossoveneziano
coppa nostradamus
ho vinto quacchecosa???? be come ho scritto nel post di prima i pronostici per questo campionato sono davvero molto facili; se la giocheranno Rivoli Cus e Senatori a meno che alcune squadre (liguri) non giochino una volta in edizione ridotta (in trasferta) e un'altra volta a ranghi completi (in casa). Riguardo la partita alla quale ho assistito, Rivoli Aosta, devo dire che il Rivoli dopo un inizio un po lento ha messo sotto l'Aosta senza troppa fatica. Tra i biancorossi in cattedra Stefan Dumitru e l'ex nazionale under 18 Reale, all'esordio in serie C. Per entrambi tre mete a testa. Domenica prossima c'è già un bello scontro ad Asti: Senatori - Rivoli risultato da tripla, parola di Nostradamus RossovenezianoATHLONE ha scritto:e sulla base di questi pronostici, rossoveneziano è il primo vincitore di giornata nella coppa nostradamus!!!Rivoli - Aosta 5 - 0
Ivrea - Savona 5 - 0
Pedona/Chieri - Imperia 5 - 0
Cus Torino - Novara 5 - 0
Vercelli - San Mauro a tavolino 0 - 5 o rinviata non credo, per indisponibiltà di campo del Vercelli
Valledora - Asti 0 - 5
temo siano pronostici molto facili, anche se nutro qualche dubbio sulla condizione psicologico-mentale delle cosidette "favorite" vedi Rivoli ecc.
Ciao a tutti