Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
ATHLONE

RE: coppa nostradamus

Messaggio da ATHLONE »

per adesso non hai vinto niente... magari per fine campionato facciamo una festa e chi ha il maggior numero di pronostici rispettati vince un fusto di birra...! Mosso dalla curiosità ieri mi ero spinto a vedere Ivrea-Savona: campo in buone condizioni, tempo splendido, sole e niente vento... e il Savona ha bisogno di giocare un pò di più insieme, di amalgamarsi, il risultato è penalizzante... ottima prova di Ivrea!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Il_Gabbia_

Messaggio da Il_Gabbia_ »

Qulacuno ha commenti sulle altre partite?
Il_Gabbia_

Seconda giornata:

Imperia Rugby - San Mauro
Pedona B.S.D.. - Vercelli
AM. Novara - Ivrea Rugby
ITIS Ferraris SV - CUS Torino
Stade Valdotain - Valledora
Senatori Asti - Rivoli Rugby
Pikko51

Messaggio da Pikko51 »

sa..incominciamo con i nuovi pronostici..

Imperia Rugby-San Mauro 1-4 puro intuito,non conosco nè il rinnovato Imperia nè il san mauro
Pedona/Cheri-Vercelli 5-0(se si gioca) sempre lo stesso discorso
AM.Novara-Ivrea Rugby 0-5 Male la prima,temo anche la seconda..
Savona-Cus Torino 1-5 Viaggio lungo per gli universitari,e magari il savona in casa ha qualche arma in più,ma il Cus porterà a casa i 5 punti
Stade Valdotain-Valledora 1-4..come prima viaggio medio-lungo..ma credo nell'exploit dei neroverdi..
Senatori Asti-Rivoli...........boh....vedremo..
rossoveneziano

Re: RE: coppa nostradamus

Messaggio da rossoveneziano »

ATHLONE ha scritto:per adesso non hai vinto niente... magari per fine campionato facciamo una festa e chi ha il maggior numero di pronostici rispettati vince un fusto di birra...! Mosso dalla curiosità ieri mi ero spinto a vedere Ivrea-Savona: campo in buone condizioni, tempo splendido, sole e niente vento... e il Savona ha bisogno di giocare un pò di più insieme, di amalgamarsi, il risultato è penalizzante... ottima prova di Ivrea!
ottimo!!! vuol dire che se vinco io il fusto di birra lo berremo con gli amici di Ivrea che non ho citatato fra i vincitori solo perchè ancora troppo giovani e specialmente con il mio amico Gabbione il Sindaco. Verso metà settimana dopo che avrò scrutato bene nella sfera di cristallo darò le mie infallibili previsioni per la seconda giornata. Ciao a tutti e buon rugby anche all'amico del CUS Torino OLd Flannker 58 che non ne azzecca una. Meglio che continui ad allenare, almeno li ne capisce qualchecosa.
Il_Gabbia_

RE: Re: RE: coppa nostradamus

guarda che hai vinto perchè a differenza degli altri ci hai dato vincenti
solo ti sei smascherato da solo e cosi scopriamo che hai vinto il primo giro solo per un errore di battitura
comunque per la birra grazie
mau_rosso

Messaggio da mau_rosso »

Imperia Rugby - San Mauro 1 - 4 liguri sempre ostici in casa ma il san mauro portera a casa la partita

Pedona B.S.D.. - Vercelli 5 -0 se si giochera

AM. Novara - Ivrea Rugby non mi pronuncio
ITIS Ferraris SV - CUS Torino 0 - 5 da quel che ho visto del savona e conoscendo i ragazzi del cus,il savona sarà fortunato se non ne prende 100

Stade Valdotain - Valledora 4 -1 i valdostani vorranno rifarsi della pesante sconfitta con l aosta

Senatori Asti - Rivoli Rugby 0 - 5 nonostante la mischia dell asti, penso che reale ma soprattutto stefan dumitru possano fare la differenza con qualsiasi squadra di serie c in piemonte
mau_rosso

Messaggio da mau_rosso »

ops volevo dire della sconfitta col rivoli
andreapasty

VALLEDORA - SENATORI

Messaggio da andreapasty »

ALPIGNANO 07/10/07
Inizio sottotono degli astigiani con una meta contro nei primi minuti, frutto di un passaggio errato in fase d'attacco. Dopo pochi minuti però, l'esperienzza dei SENATORI prende il sopravvento e si chiude il primo tempo con un vantaggio minimo per gli astigiani sul 10 a 7. La pressione dei SENATORI non cala nemmeno nella ripresa e pian piano logora la difesa del VAALLE meta dopo meta, ottenendo il bonus e realizzando la quinta meta con l'esordiente assoluto (prima partita ufficiale) Luca Montersino.
Ottima prova di tutta la squadra BIANCOROSSA, ma a metà del secondo tempo arriva la seconda meta del VALLEDORA, che chiude il punteggio sul 33 - 14.
La prossima partità sarà già un big match e io vi terro informati sulla mia squadra ! ASTI SENATORI!!!!!
ORGOGLIO ASTIGIANO!!!!!
Un giocatore di RUGBY non muore mai...... al massimo passa la palla
oldflanker58
Contatta:

Re: RE: coppa nostradamus

Messaggio da oldflanker58 »

rossoveneziano ha scritto:previsioni per la seconda giornata. Ciao a tutti e buon rugby anche all'amico del CUS Torino OLd Flannker 58 che non ne azzecca una. Meglio che continui ad allenare, almeno li ne capisce qualchecosa.
be!!! grazie, a ognuno il proprio lavoro :D

ci riprovo

Seconda giornata:

Imperia Rugby - San Mauro 5 -0
Pedona B.S.D.. - Vercelli 5 - 0 ma si giocherà?
AM. Novara - Ivrea Rugby 0 - 5
ITIS Ferraris SV - CUS Torino 0 - 4
Stade Valdotain - Valledora 4 - 1
Senatori Asti - Rivoli Rugby 5-2
astromen

Messaggio da astromen »

imperia -san mauro 4-1
pedona - vercelli 5-0
novara - ivrea 0-5
savona - cus 0-5
asti - rivoli 0-4
incerto pronostico sulla prima, il cus vince comunque , il secondo tempo del rivoli e' stato da categoria superiore...ecco spiegati i punteggi..non me ne vogliano le squadre date perdenti...a me personalmente sono tutte simpatiche per il solo fatto che praticano questo sport...e poi ..e' un gioco.
pakeha

Messaggio da pakeha »

imperia -san mauro 0-5
pedona - vercelli 5-0 oppure n.d.
novara - ivrea 0-5
savona - cus 0-5
senatori asti - rivoli 1x2
Max73

Messaggio da Max73 »

Imperia - San Mauro: 5 - 0 Una speranza più che un pronostico. Comunque entrambi sentiamo molto il "fattore campo".
Pedona/Chieri - Vercelli: 5 - 0 Da quel che leggo Vercelli non naviga in buone acque

Novara - Ivrea: 0 - 5 E' tanto che non incontro il Novara e quindi non so come giochi ora. Comunque l'Ivrea già l'anno scorso mi aveva dato l'impressione di avere grossi margini di miglioramento. Punto sulla loro maturazione

Savona - Cus TO: 1 - 4 Il risultato di domenica scorsa dei cugini liguri mi ha sorpreso.Conosco alcuni di loro e so quanto valgano. Di conseguenza ritengo sia solo un problema di amalgama. Ed in questo il Cus To è molto più avanti di loro.

Asti - Rivoli: 5 - 2 Partita da 1X2 ma penso che i giocatori di Asti, reduci da stagioni di B, faranno valere la loro esperienza e conterranno, anche se a fatica, le individualità del Rivoli.
ExRugbista

Messaggio da ExRugbista »

Imperia - San Mauro: 4-1 Non conosco la sq ma so quante dificile vincere in tera ligure

Pedona/Chieri - Vercelli: 5 - 0 credo che anche se si presenta il vercelli non ha le forze per potersi opre agli aversari.. qualsiasi avversari

Novara - Ivrea: 4-1 mi anno raontato la partita dell'ivrea e da quel che mi dicono a vinto si di tanto ma contro un savona ancora tuto da costruire che alla fine on meritava tanto svantaggio mentre il novara giocava contro una dele pretendenti alla vittoria in casa il novara si rifara di quella sconfita e poi inaugura il nuovo campo:lol: :lol: :lol: :lol:

Savona - Cus TO: 1 - 5 Il savona non credo sia quelo di Ivrea e poi come sappiamo bene mlte sq liguri si presentano in piemonte sempre contate ma in casa sono sempre più che compatte ma poco potranno fare contro un cus lanciato

Asti - Rivoli: 5 - 2 Il rivoli si e sicuramente rinforzato con otimi elementi ma anche l'asti ha fra le sue righe ottimi giocatori con tanta esperienza quela che manca hai giovani di rivoli nel senso molti ragazzi al primo secondo anno lmanca ancora malizia e esperienza per una sfida cosi aperta
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

Imperia - San Mauro: 4-2 sarà una partita molto tirata
Pedona/Chieri - Vercelli: 5-0
Novara - Ivrea: 1-5 a me domenica l'Ivrea non è dispiaciuto...
Savona - CusTO: 0-5 non penso il Savona riesca ad amalgamarsi questa settimana... e a me sinceramente a Ivrea sembravano tanti... però possono davvero crescere!
Asti - Rivoli: 2-5 così, sparato lì...
Aosta - Valledora: 4-2 perchè tutti dimenticate questa partita?
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Rispondi