se i LIONS...

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

zuffy

se i LIONS...

Messaggio da zuffy »

l altro gorno cazzeggiavo con il gioco rugby08 e provavo un italia vs britirish LIONS e così ho pensato che sarebbe stato bello vederla REALE!!!
peccato giochino quasi escl contro le colonie...

chi fareste giocare nei lions OGGI come OGGI?
e chi mettereste contro dei nostri?
Samu
Contatta:

RE: se i LIONS...

Messaggio da Samu »

mmm..pez?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

sbaglio o un po' di anni fa c'era una squadra italiana ad inviti, tipo barbarians, chiamata Zebre ... potrebbe essere una buona idea uno scontro Leoni-Zebre!
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Se e' per questo esistono anche i Dogi, insomma.. di selezioni ce ne sarebbero ma.. sti lyons sono disposti a giocarci contro?
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Leoni-Zebre già la vedo male....:D Scherzi a parte, non credo che sia possibile. I Lions sono nati per sfidare le Nazionali del Commonwealth, non so se romperebbero la tradizione quasi centenaria per giocare contro di noi. A me piacerebbe ancora di più un Lions - selezione latina (non saprei però come chiamarla...) composta dai migliori giocatori di Francia, Argentina, Italia e Romania
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

Maci ha scritto:Se e' per questo esistono anche i Dogi, insomma.. di selezioni ce ne sarebbero ma.. sti lyons sono disposti a giocarci contro?
E che ci azzeccano i Dogi con i Leoni!
Leoni contro Zebre si che sarebbe una sfida interessante! :lol:

... se non si capiva era una battuta ...
remoz83

Messaggio da remoz83 »

ma cosa sono o erano i barbarians? che tempo fà il cecio non la finiva più di incensare il barone xkè era stato chiamato...
"Duro destino è l'avere un destino! L'uomo predestinato non può che arrivare là dove le stelle hanno scelto per lui..."
Borghese

Messaggio da Borghese »

Borghese

Messaggio da Borghese »

Angelo71 ha scritto:A me piacerebbe ancora di più un Lions - selezione latina (non saprei però come chiamarla...) composta dai migliori giocatori di Francia, Argentina, Italia e Romania
Ottima idea... Latins ;)
zuffy

Messaggio da zuffy »

io mi riferivo ai LIONS quelli originali anglo britannici!
remoz83

Messaggio da remoz83 »

ottimo grazie, mi sono fatto una cultura sui barbarians, lions e zebre! addirittua bollesan le aveva inventate??
"Duro destino è l'avere un destino! L'uomo predestinato non può che arrivare là dove le stelle hanno scelto per lui..."
Borghese

Messaggio da Borghese »

zuffy ha scritto:io mi riferivo ai LIONS quelli originali anglo britannici!
Mischia 1/2 inglese 1/2 irlandese
mediana inglese + O'Gara
centri irlandesi + Hook + Catt
shane williams Paterson + Lamont S. (anche se al mondiale è stato orribile)
Robinson
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

Scusate ma non e' stato deciso che i Lions dall'ultima sciagurata spedizone in NZ potranno schierare anche giocatori Francesi e Italiani...me la sono sognata o e' veramente cosi'...
Ci stavo pensando oggi "chissa' quanti azzuri would make the cut.." mah non molti forse Castro, Festuccia e Parisse per l'esperienza d'oltre manica forse anche Bortolami
zuffy

Messaggio da zuffy »

ne ho sentito parlare...ma penso che perderebbero parte del loro significato..in sostanza è l'impero che va nelle colonie...noi centriamo poco...ma mi accontenterei di giocarci contro!

e se facessimo una selezione latina con francia e argentina?
e se svezia danimarca e norvegia facessero i VIKINGS??? sai che scontro con i pacific warriors!!!
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

Credo fosse ormai deciso che il prossimo Lions tour saranno elegibbili tutti i giocatori delle squadre 6N
Nostradamus '09 XV / XV
Rispondi