Basta Con Questo Anti Pez

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

frankye88 ha scritto:[

Per quanto riguarda Mallet quoto.Dalle sue dichiarazioni si capisce quanto alui non piaccia il fatto che Pez non attacchi la linea e secondo me farà(e lo spero)di tutto per ritornare a quel tipo di gioco con Ramiro,ovvero trovare il giusto equilibrio fra mischia e 3/4 senza un rugby troppo chiuso come quello visto di recente.
Dove lo ha detto?
VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

Nella sua rubrica sul Sunday telegraph, parlando dell'Italia ha scritto che non gli piace il modo in cui viene usato il MA troppo dietro la linea del vantaggio e che non attacca mai la linea perchè rende prevedibile il passaggio e la giocata con i 3/4 rendendo così agevoile lo scivolamento della difesa avversaria.
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Cioè non gli piace il modo di giocare di Pez e gli avrebbe preferito Scanavacca?
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

X frankye88: ok hai trovato 3 cose giuste in carriera... non costringermi a pubblicare placcaggi mancati, drop calciati alla c.d.c. e passaggi killer.
frankye88

Messaggio da frankye88 »

TUCKER ha scritto:X frankye88: ok hai trovato 3 cose giuste in carriera... non costringermi a pubblicare placcaggi mancati, drop calciati alla c.d.c. e passaggi killer.
Dai Tuck,in fondo tutti commettiamo degli errori nella vita no? :D :wink:
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

Meglio di Pez e Orquera ne abbiamo anche nella nostra serie A1/2 questo è poco ma sicuro.
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Ah,bè,se lo dici tu.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
oldprussians

non ti preoccupare Frankie, tutta sta gente che non capisce niente di rugby sarà molto delusa quando Mallett sceglierà Pez ed Orquera. E prima che qualcuno si prende la responsibilità di dirmi che non capisco niente, Io stavo già giocando ha rugby, nella scuola cattolica più importante d'Inghilterra, assieme al mio amico Lorenzo Dall'aglio, e fratelli Easterby, quando loro stavano ancora in pannolini!
rask

Messaggio da rask »

VELENO80 ha scritto: Quando date dei giudizi così categorici su dei giocatori, sarebbe bello suffragarli con delle spiegazioni tattiche che abbiano anche un riscontro nelle partite giocate, altrimenti si finisce per credere ad assiomi che però non hanno fondamento...
Hanno fondamento eccome.

Io ho più volte motivato le mie opinioni su Pez, solo ed esclusivamente da un punto di vista tecnico sin dal Novembre 2006. Non mi ripeto per non annoiare. E nella partita con il Galles all'ultimo 6N fece un sacco, ma un sacco di errori.

Aggiungo che non riesce a prendere la sintonia con il resto della squadra. Quando tutti sono carichi e attaccano a testa bassa, lui riesce a smorzare l'entusiamo con giocate "ammoscianti".
rask

Messaggio da rask »

oldprussians ha scritto:non ti preoccupare Frankie, tutta sta gente che non capisce niente di rugby sarà molto delusa quando Mallett sceglierà Pez ed Orquera. E prima che qualcuno si prende la responsibilità di dirmi che non capisco niente, Io stavo già giocando ha rugby, nella scuola cattolica più importante d'Inghilterra, assieme al mio amico Lorenzo Dall'aglio, e fratelli Easterby, quando loro stavano ancora in pannolini!
Ti abbiamo scoperto! sei tu il cugggino di Zorrykid !!!!
oldprussians

rask ha scritto:
oldprussians ha scritto:non ti preoccupare Frankie, tutta sta gente che non capisce niente di rugby sarà molto delusa quando Mallett sceglierà Pez ed Orquera. E prima che qualcuno si prende la responsibilità di dirmi che non capisco niente, Io stavo già giocando ha rugby, nella scuola cattolica più importante d'Inghilterra, assieme al mio amico Lorenzo Dall'aglio, e fratelli Easterby, quando loro stavano ancora in pannolini!
Zorrykid??????????? Chi?
riccio

Messaggio da riccio »

Io penso che Mallet scelierà il cuggino di Zorrykid
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

riccio2111 ha scritto:Io penso che Mallet scelierà il cuggino di Zorrykid
Questo si che sarebbe un gran bel colpo per l'italia! :lol:
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

oldprussians ha scritto:
rask ha scritto:
Zorrykid??????????? Chi?

Zorrikid, io.

Effettivamente mio cugggino, è stato convocato da BBZ per i mondiali di Francia assicurandogli la maglia n° 10 anche per i prossimi 6 Nazioni. Mentre al sabato faceva la spesa all'Auchan ha incontrato Ledesma che stava comperando la carne per l'asado. Ledesma gli fa: scusa se ti accompagno a portare la spesa a casa con la mia auto, perché dopo non vieni con me a Parigi? Al pomeriggio, visitiamo il Louvre, guardiamo un pò di ragazze al Moulin Rouge ed alla sera giochi con me in prima linea contro la Francia. Dai vieni vedrai ci divertiamo come matti....
oldprussians

zorrykid ha scritto:
oldprussians ha scritto:
rask ha scritto:
Zorrykid??????????? Chi?

Zorrikid, io.

Effettivamente mio cugggino, è stato convocato da BBZ per i mondiali di Francia assicurandogli la maglia n° 10 anche per i prossimi 6 Nazioni. Mentre al sabato faceva la spesa all'Auchan ha incontrato Ledesma che stava comperando la carne per l'asado. Ledesma gli fa: scusa se ti accompagno a portare la spesa a casa con la mia auto, perché dopo non vieni con me a Parigi? Al pomeriggio, visitiamo il Louvre, guardiamo un pò di ragazze al Moulin Rouge ed alla sera giochi con me in prima linea contro la Francia. Dai vieni vedrai ci divertiamo come matti....
eh????????

Voi siete tutti matti!
Rispondi