OLD Rugby.it: Reclutamento

Moderatore: Emy77

Rispondi
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

bhè, compatibilmente con tutto, io ci sono......
Petolo

Messaggio da Petolo »

La palla si lascia quando il colore della faccia dell'arbitro passa dal rosso di collera al verde di bile, e quando ha vociato quello che sembra l'ultimo avvertimento prima di fischiare la punizione contro.
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

caro petoluccio, l'arbitro fischia sempre un secondo prima di quello che tu pensi........
McPippus

Messaggio da McPippus »

alby ha scritto: ...l'arbitro fischia sempre un secondo prima di quello che tu pensi........
...se è sveglio.
McPippus

Messaggio da McPippus »

Non potete certo andare in giro senza un valido accompagnatore, portaborracce, gregario, press agent, ragazzo pon pon, stilista, scudiero, bidello, maniscalco, mascotte. portavoce, scrutatore, segretario, artiere, consigliere e forse qualcos'altro che or non mi sovviene.
Ma quali sarebbero le modalità della trasferta?
espy17

Messaggio da espy17 »

ciao io ho giocato a rugby quando avevo 19 anni per 6 mesi, ho voglia di ricominciare, il 17/10 compio 35 anni perciò l'età c'è il problema è sarò ancora capace a correre dietro ad una palla ovale. Io ho segnato la data sul calendario ed aspetto i dettagli, bellinzona è un ora da casa mia, sempre che mi vogliate.
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
Radagast

Messaggio da Radagast »

@espy....sei il benvenuto...magari ritengo utile tu ti faccia un bel ripasso (magari con i cugini del LECCO) prima di Bellinzona
@Alby&McPip siamo euforici per la vs adesione

Vi contatto più avanti per dettagli logistici

Confermati (non scriventi): MAXBRACIOLA, BRUNO
Volontari in forza ad oggi una decina...in sospeso 8

Attendo ulteriori adesioni/conferme
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

McPippus ha scritto:
alby ha scritto: ...l'arbitro fischia sempre un secondo prima di quello che tu pensi........
...se è sveglio.
no, di solito stà sbagliando........
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

a meno di impegni con la bis, mi inginocchio in fronte a voi e chiedo "ormai sono stato equiparato, chessifa, mi volete lo stesso?". volendo ho anche un paio di vecchietti da spedire via posta prioritaria con ricevuta di avvenuta consegna e pluriball per proteggerli fino all'arrivo.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

Io sono abbondantemente OLD (come specificato in altro 3d, oggi 44) per il 24 spero, ma non posso ancora assicurare, in ogni caso sapendo di Alby e McPippis, è un motivo in più x far di tutto x esserci...... sarò + preciso prossimamente...
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
ellis

Messaggio da ellis »

Ragazzi, facciamo un attimo di chiarezza:

stiamo cominciando a fare una conta per capire quale sarà l'ossatura di base della rosa ossia quel gruppo di persone che crede in questo progetto, che si diverte a giocare e soprattutto a bere con altri amici con i quali condivide mail, post su rugby.it, Bologne varie, l'amicizia delle Camioniste, birrate nelle metropoli alla prima stupida occasione, cazzate sparate a raffica e l'ascolto assorto della voce di Conchiglione.

Dobbiamo capire in fretta quanti siamo e quelli su cui contare quanto meno come gruppo inziale, quello in cui ogni membro avrà dalla squadra dell'Esercito delle 15 Seggiole (detto alla toscana....) sia gli oneri (lavorare per il progetto), sia gli onori (per ogni partita o torneo la prima cosa che faremo è sentire la disponibilità dei mebri del gruppo base poi, solo una volta verificato il numero da questi, provvederemo a contattare gli "esterni di giornata").

Il discorso Wild-card è particolare: ne abbiamo parlato io, Radagast e OrsoElPiùBeldeUdin davanti ad un paio di birre tedesche.

Mentre per gli over35 l'adesione è aperta a tutti (sempre che frequentino il sito Rugby.it e che durante la militanza non si rendano partecipi di episodi di particolare negatività), per gli Under 35 abbiamo pensato di proporre delle Wild-cards per quei (pochissimi) amici che hanno da sempre condiviso le nostre rimpatriate e che non ce la sentiamo di escludere per meri motivi anagrafici.

Questo non significa che in futuro (anche breve) queste wild-cards non aumentino: ci sono tante occasioni (partite della nazionale, birrate, Bologna, etc.) per poter capire se ci saranno altri amici più giovani che muioano dalla voglia di arrivare al 35° compleanno....

Concludo dicendo che le partite che andremo a fare saranno contro squadre composte, come noi, da Over 35; per cui non potremo arrivare a giocare con dei giovani; diciamo che, in una rosa da 23-25 per un torneo o una gara, al massimo ne porteremo 2, classico numero accettabile come "fuori-quota".

Questo fa capire meglio perchè gli Under 35 inseriti come membri tramite le Wild saranno pochissimi e perchè ci vedremo costretti a rinunciare nostro malgrado a tutti gli amici Under 35 che si proporranno.

Comunque, i beneficiari delle prime Wild cards saranno annunciati in un post a parte.

Ted e Luigi XVI sono comunque negli old (anche perchè ormai prossimi a compiere i 35 anni... :D )

Discorso a parte per le gentil donzelle che riceveranno la Wild Card; questa vale per la partecipazione a partite in cui non sia rischioso schierarle; ma anche di questo parleremo in seguito.

Per tutti gli over 35 che abbiano voglia di partecipare al progetto, contattate (via mail o pvt) Radagast o Zorrykid o me con vostrre notizie principali: non importa specificare il n. di cartellino Fir (che cmq a noi non serve) nè i curricula che provino chissà che cosa; a noi interessa sapere in quale città abitate, che voglia avete di prendervi qualche impegno, in che ruolo siete abituati a giocare ed al limite se siete principianti assoluti, perchè in quest'ultimo caso la partecipazione alle partite deve essere programmata partendo dalle meno "ostiche".
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Radagast ha scritto:...spero che tu ci possa essere...comunque si sta organizzando anche un successivo incontro in riviera, ospiti ProRecco...in corso di definizione i dettagli...resta in campana

ciao o sommo, ieri sera ho saputo che hai contattato lo squalotto per accordi! sì sì dai dai venite a giocare a Recco!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Radagast

Messaggio da Radagast »

excursus dettagliato ed vincolante per tutti noi....resta inteso che utilizzo e minutaggio dei meno esperti saranno soppesati e gestiti dall'ufficiale di giornata in considerazione di fattori quali: campo, clima, avversario, metabolismo, preparazione fisica apparente, bioritmi, oroscopi o ching...
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

Emy77 ha scritto:
Radagast ha scritto:...spero che tu ci possa essere...comunque si sta organizzando anche un successivo incontro in riviera, ospiti ProRecco...in corso di definizione i dettagli...resta in campana

ciao o sommo, ieri sera ho saputo che hai contattato lo squalotto per accordi! sì sì dai dai venite a giocare a Recco!!!
Io sono pure costipato, l' aria di mare mi fa bene, soprattutto se ben condita di focaccia. :)
Radagast

Messaggio da Radagast »

Emy77 ha scritto:... sì sì dai dai venite a giocare a Recco!!!
tramare ed ordire, sarò il sarto dell'universo Old fino a qvando non saremo tutti connessi solo allora saremo pvonti a konqvistare il monto!!!!!
Rispondi