Nessuno ha visto la partita e può raccontarmi com'è andata?Jajaquaja ha scritto:a mogliano 24-20 per s.marco vs colorno
pam
Moderatore: Emy77
bnrugbymarketing ha scritto:da http://www.beneventorugby.it
Piacenza non è stato molto incisivo, anche se fra le sue fila c’erano tre giocatori che l’anno scorso giocavano titolari in Top 10 come Stead, Elisara e Cagnoni. ?????????????????????????
Grazie.giongeffri ha scritto:Guarda.. per quel che mi ricordo io (ho fatto caso fino ad un certo punto ai singoli del S. Donà) m'è sembrato che l'apertura ospite sapesse quel che faceva, insomma riuscisse ad ordinare il gioco in maniera "consona". Questo però quando c'era la possibilità di farlo, la pressione degli avanti romani era notevole. Poi è un pò calato anche di lucidità, credo sia stato sostituito, ma potrei sbagliare.
Ha giocato col il numero 8.Anakin10 ha scritto:Per bnrugbymarketing :
In che ruolo ha giocato Vincent Haouri e come ???
Grazie mille.
Il Giudice Sportivo sospende l’omologazione dell’incontro Consiag I Cavalieri Prato – Admo Leonessa Brescia per accertamenti, ad eccezione delle sanzioni a carico dei giocatori. In attesa dell’esito degli accertamenti, la classifica del Girone 1 della Serie A è aggiornata come segue:magnusebunker ha scritto:La omologazione della partita Cavallieri Prato Leonessa è sospesa . Se ne conoscono le motivazioni????? Chi sa parli