Serie A - Girone 1 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
pam

Messaggio da pam »

Jajaquaja ha scritto:a mogliano 24-20 per s.marco vs colorno
Nessuno ha visto la partita e può raccontarmi com'è andata?
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
rugbyteacher

Re: Antares Benevento - Termoraggi Piacenza 17-3

Messaggio da rugbyteacher »

bnrugbymarketing ha scritto:da http://www.beneventorugby.it

Piacenza non è stato molto incisivo, anche se fra le sue fila c’erano tre giocatori che l’anno scorso giocavano titolari in Top 10 come Stead, Elisara e Cagnoni. ?????????????????????????
jaco

Messaggio da jaco »

giongeffri ha scritto:Guarda.. per quel che mi ricordo io (ho fatto caso fino ad un certo punto ai singoli del S. Donà) m'è sembrato che l'apertura ospite sapesse quel che faceva, insomma riuscisse ad ordinare il gioco in maniera "consona". Questo però quando c'era la possibilità di farlo, la pressione degli avanti romani era notevole. Poi è un pò calato anche di lucidità, credo sia stato sostituito, ma potrei sbagliare.
Grazie.
Sì dal tabellino risulta sostituito.
Comunque confortante: Dotta è un giovane dell'under 19 (o 20 che dir si voglia) e in prospettiva è un ottimo elemento per tutto il movimento italiano (secondo me). Speriamo possa mantenere le promesse...
bnrugbymarketing
Contatta:

Antares Benevento - Termoraggi Piacenza: foto e TV.

Messaggio da bnrugbymarketing »

Sul sito http://www.beneventorugby.it sono state pubblicate le interviste post-partita e le foto dell'incontro Antares Benevento-Termoraggi Piacenza, prima giornata del campionato di serie A1, vinta dai padroni di casa per 17-3.

Per chi risiede in Campania, segnaliamo che la telecronaca della partita verrà trasmessa stasera, martedi 9 ottobre, alle 23.30, dalla emittente TV7.
Anakin10

RE: Antares Benevento - Termoraggi Piacenza: foto e TV.

Messaggio da Anakin10 »

Per bnrugbymarketing :
In che ruolo ha giocato Vincent Haouri e come ???
Grazie mille.
bnrugbymarketing
Contatta:

Re: RE: Antares Benevento - Termoraggi Piacenza: foto e TV.

Anakin10 ha scritto:Per bnrugbymarketing :
In che ruolo ha giocato Vincent Haouri e come ???
Grazie mille.
Ha giocato col il numero 8.
Sul come, beh, la mia è una voce ufficiale, quindi non do giudizi. Chiedi a qualcun altro qui sul forum.
saccottino

Messaggio da saccottino »

Via ai pronostici x questa giornata:

Admo Leonessa Brescia – Antares Benevento 4-1 x il fattore campo, molto equilibrata, ma i campani rischiano il colpaccio
Hafro Design Udine – Consiag I Cavalieri Prato 1-4 Udine è in forma, ma Prato è veramente forte
Orved San Donà – Novaco Amatori Alghero 4-1 match salvezza già decisivo, vengono entrambe da brutte sconfitte. Decide il fattore campo
Easy Living L’Aquila – Futura Park Rugby Roma 1-4 mi sbilancio, perchè L'Aquila non si è ancora calata mentalmente nella categoria. è il big match della giornata
Mag Data Colorno – Zhermack Badia 5-1 Badia ostico come sempre ma il Colorno è tecnicamente superiore
Termoraggi Cariparma Piacenza – Marchiol San Marco 4-1 i piacentini si devono riscattare dalla sconfitta di Benevento
cultoredirugby

Messaggio da cultoredirugby »

brescia - benevento 4-0
udine - prato 0-5
san donà - alghero 4-1
l'aquila - roma 4-0
colorno - badia 5-0
piacenza - san marco 4-1
bnrugbymarketing
Contatta:

Sono d'accordo quasi su tutto, ma mi gioco un:
Piacenza-S.Marco 0-4
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Faccio anche io i miei pronostici:

Admo Leonessa Brescia – Antares Benevento 4-0 Favorito Brescia sia perchè gioca in casa sia perchè il Brescia visto domenica anche se i Cavalieri non hanno giocato ai loro livelli non mi è sembrato male...

Hafro Design Udine – Consiag I Cavalieri Prato 1-4 Partita dura ma la classe e la tecnica dei nostri giocatori e soprattuto il mio cuore mi suggeriscono questo risultato!!!

Orved San Donà – Novaco Amatori Alghero 4-1 Secondo me vince San Donà anche perchè l' Alghero viene da una sconfitta in casa dove tante squadre ospiti ci hanno lasciato le penne negli anni scorsi

Easy Living L’Aquila – Futura Park Rugby Roma 4-1 partita che finirà a vantaggio di una o dell' altra per una manciata di punti (attenzione ad un pareggio...) ma favorita l' Aquila perchè gioca in casa...

Mag Data Colorno – Zhermack Badia 5-0 Colorno è forte e Badia almeno per ora non sembra ai livelli dell' anno scorso...

Termoraggi Cariparma Piacenza – Marchiol San Marco 4-1 difficile da pronosticare ma dico Piacenza per il fattore campo...

COME ON CAVALIERI COME ON!!!!!!!!!!
delay

Messaggio da delay »

..che cosa è successo ??
(trovata su solorugby.org)

Giudice Sportivo, non omologata Prato - Leonessa
Il Giudice Sportivo ha sospeso per accertamenti l'omologazione del match fra Consiag I Cavalieri Prato ed Admo Leonessa finita 14 a 9 per i toscani.
Modificata pertanto la classifica della Serie A1 che al momento recita: Futura Park Rugby Roma, Hafro Design Udine punti 5; Marchiol San Marco, Easy Living L'Aquila, Antares Benevento punti 4; Mag Data Colorno punti 1; Orved San Donà, Novaco Amatori Alghero, Termoraggi Cariparma Piacenza, Consiag I Cavalieri Prato, Admo Leonessa Brescia punti 0; Zhermack Badia punti -4 (penalizzato di 4 punti per mancata partecipazione a campionati obbligatori).
Stessa decisione anche per l'incontro di Serie B tra l'Asti e la squadra cadetta del Cammi Calvisano, vinto dai bresciani 12 - 6.
L'Under 19 del Femi CZ Rovigo (Girone 2) è stata invece penalizzata di quattro punti per aver schierato un atleta classe '90 - Bressello - in prima linea, violando il regolamento federale in merito.
Infine, ancora in Serie A, è stato respinto il ricorso del Livorno circa la squalifica di dodici mesi comminata ad Andrea Brancoli.
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
Fabio_AQ

Messaggio da Fabio_AQ »

brescia - benevento 1-4
udine - prato 1-4
san donà - alghero 5-0
l'aquila - roma 4-1
colorno - badia 5-0
piacenza - san marco 4-1
magnusebunker

Messaggio da magnusebunker »

La omologazione della partita Cavallieri Prato Leonessa è sospesa . Se ne conoscono le motivazioni????? Chi sa parli
Fabio_AQ

Messaggio da Fabio_AQ »

magnusebunker ha scritto:La omologazione della partita Cavallieri Prato Leonessa è sospesa . Se ne conoscono le motivazioni????? Chi sa parli
Il Giudice Sportivo sospende l’omologazione dell’incontro Consiag I Cavalieri Prato – Admo Leonessa Brescia per accertamenti, ad eccezione delle sanzioni a carico dei giocatori. In attesa dell’esito degli accertamenti, la classifica del Girone 1 della Serie A è aggiornata come segue:

per accertamenti dice la federazione...
slayer

Messaggio da slayer »

da quel che so in federazione hanno fatto un po di casini con i cartellini...
Bloccato