La nuova puntata della rubrica “La Taverna di Zinzan”, pubblicata sul sito beneventorugby.it , parla di battesimi rugbystici, cioè di cosa è sucesso la prima volta che si è giocato in una squadra di rugby.
<BR>L’oste, il buon Dario Calapai parla dei tre esordi che ha vissuto di persona con il suo solito stile romantico e allo stesso tempo divertente; invitiamo tutti ad inviarci i loro ricordi sui propri battesimi nel rugby sia via mail che direttamente sul forum appositamente aperto sul sito.
<BR>
<BR>Per accedere al sito cliccare qui:
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.beneventorugby.it" TARGET="_blank">beneventorugby.it</A><!-- BBCode End -->
\"Battesimi\" rugbystici
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
bnrugbymarketing
- Messaggi: 362
- Iscritto il: 28 lug 2003, 0:00
- Contatta:
-
Radagast
- Messaggi: 2184
- Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
- Località: Altrove
anni \'80 trasferta a Borgo Poncarale (con fidanzata!!! errore irrimediabile). Debutto (con rissa) in 2° linea quando dovevi saltare solo tu. Al ritorno (con corriera tipo gita della suore) sono stato denudato ed espulso dalla porta anteriore all\'autogrill () nel parcheggio pieno di turisti ed ho dovuto rincorrere il pulmann per qualche decina di metri per riguadagnarmi il ritorno. Il tutto è stato innaffiato di birra.

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..