Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
greg70 ha scritto:Ecco Issor... era proprio questa la dietrologia che non volevo fare...
Tanu, no non mi riferivo ovviamente a Tveraga e Derbyshire ma a Viassolo, Riva, Padrò, Sbaraglini e Persico jr (poi c'è Nicol che non conosco e gioca pure a Piacenza, per giunta...)
Nicol dovrebbe essere figlio di Scozzesi ma nato o cmq cresciuto rugbisticamente a Pavia (credo); Persico e Padrò sono in Italia da quando erano ragazzini, gli altri francamente non li conosco, a parte Sbaraglini che però anche lui è in Italia da una vita.
Gonzalo Padrò ha militato in Italia (Rovigo) solo nella stagione 2005/06. E' tornato quest'anno, ingaggiato dal Petrarca.
Riva -se non ricordo male- è cugino o nipote di Tito Lupini.
A me inquietano le convocazioni di Viassolo, Nitoglia jr. e Varani, atleti non eccelsi. Un regalino a Catania che ha pochi italiani in rosa?
E Di Maura? E Bacchetti? Mah...
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
zuffy ha scritto:Riva è sudafricano con doppio passaporto...se è convocabile in nazionale spero anche per il s10 sia italiano! (la qualità è ancora in fase di crashtest)
sbaraglini è argentino...ma evid ha qualche nonno italico, d'altra parte se noi italiani abbiamo regalato dallaglio agli inglesi, i contempomi all argentina, dirollo alla scozia e via così alla fine tutto si compensa!!!
penso sia una bella iniziativa...anche se io vorrei una selezione simile (magari u23-u21) che giochi in maniera continuativa...ad esempio il s10 spesata e sponsorizzata dalla fir...che ne so chiamiamola FUTURA o SPERANZA ecc e cerchiamo di sviluppare un po' quel che c'è di buono nell orto di casa nostra
Sbaraglini ha fatto anche la nazionale under21 italiana e sono ormai 7-8 ani che gioca con la benetton!
si si guarda..io non sono un purista della razza...e cmq anche se è da un bel po' in italia grida VAMOS e no NDEMO VANTI FIOI come direbbe un radicchio doc! ma quel che importa è che gioca bene ed è pure versatile in prima linea...mejo cussì par nialtri!!!
zuffy ha scritto:Riva è sudafricano con doppio passaporto...se è convocabile in nazionale spero anche per il s10 sia italiano! (la qualità è ancora in fase di crashtest)
sbaraglini è argentino...ma evid ha qualche nonno italico, d'altra parte se noi italiani abbiamo regalato dallaglio agli inglesi, i contempomi all argentina, dirollo alla scozia e via così alla fine tutto si compensa!!!
penso sia una bella iniziativa...anche se io vorrei una selezione simile (magari u23-u21) che giochi in maniera continuativa...ad esempio il s10 spesata e sponsorizzata dalla fir...che ne so chiamiamola FUTURA o SPERANZA ecc e cerchiamo di sviluppare un po' quel che c'è di buono nell orto di casa nostra
Sbaraglini ha fatto anche la nazionale under21 italiana e sono ormai 7-8 ani che gioca con la benetton!
l'iniziativa è buona sia per lo staff di primissimo livello sia per i giocatori....
per quanto riguarda i convocati manca Patelli che l'anno scorso mi impressionò nelle ultime partite con Calvisano, ma tant'è
La differenza fondamentale è quella per cui nella nazionale A dell'ultima IRB nations cup trovavi giocatori tipo Aaron Persico, piuttosto che Orquera, Pozzebon o altri che non hanno propriamente 25 anni...
L'iniziativa è lodevole...adesso però che li facciano giocare...spero non si limitino a 4 test l'anno come la vecchia nazionale A che serviva principalmente a dare il contentino a chi non veniva mai convocato nella maggiore...
aggiungo un nome oltre i Cagnoni Patelli Bocchino ecc... Michael Wilson mediano di mischia (italo-qualcosa ma cresciuto da noi) che fine ha fatto? mi sembrava promettente...
mi chiedo se sia giusto convocare tutti questi ragazzini in questa nazionale...non c'è per loro la naz under 21??
non è una polemica ma una domanda!!!
grazie a chiunque mi risponda!
baci e forza Capitolina!
VELENO80 ha scritto:La differenza fondamentale è quella per cui nella nazionale A dell'ultima IRB nations cup trovavi giocatori tipo Aaron Persico, piuttosto che Orquera, Pozzebon o altri che non hanno propriamente 25 anni...
Mi sono speigato male: mi riferisvo alla Under 25 che giocava in primavera durante il sei nazioni, non la A di maggio-giugno