Baa-baas v NZ
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
LettereClassiche
-
TommyHowlett
A proposito di Baa-Baas, ho letto la formazione su Planet-Rugby e ho notato con certo stupore che l\'unico giocatore del NH è il nostro Lo Cicero, tra l\'altro in panchina (un onore comunque), per il resto un numero enorme di australiani, un bel po\' di sudafricani, poi figiani e kiwis. Com\'è \'sta cosa? Credevo che giocando a Twickenam la formazione rispecchiasse, ad esempio, quella del \'73, con quasi tutti giocatori britannici. Vederemo ad ogni modo una bella partita.
<BR>
<BR>P.S. Che cavolo è successo a Planet-Rugby? Dov\'è finita la sezione \"Archives\", il mio web-passatempo preferito dopo il forum di rugby.it?
<BR>
<BR>P.S. Che cavolo è successo a Planet-Rugby? Dov\'è finita la sezione \"Archives\", il mio web-passatempo preferito dopo il forum di rugby.it?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
TommyHowlett
-
TommyHowlett
Lo so che sono i Barbarians, così come lo erano nel \'73 e proprio allora schierarono tutti britannici; per questo mi chiedo perchè c\'è un solo europeo in squadra.So anche chi sono i Lions: prestigiosa (e fortissima) selezione britannica che gioca le sue partite nell\'emisfero sud ogni quattro anni alternativamente contro le grandi (Nuova Zelanda, Sud Africa e Australia).
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.