Baa-baas v NZ

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
dgs

Messaggio da dgs »

Sapete se sabato qualche emittente trasmette Barbarians VS NZ?
<BR>grazie
Rastaman

Messaggio da Rastaman »

Sky sport 2
LettereClassiche

Messaggio da LettereClassiche »

REGISTRATELA!
<BR>
dgs

Messaggio da dgs »

Ma se c\'è la Benetton alle 14:30 a che ora è Barbarians VS NZ?
MarcoM

Messaggio da MarcoM »

Alle 16
i-ching

Messaggio da i-ching »

e pumas-springboks??
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

A proposito di Baa-Baas, ho letto la formazione su Planet-Rugby e ho notato con certo stupore che l\'unico giocatore del NH è il nostro Lo Cicero, tra l\'altro in panchina (un onore comunque), per il resto un numero enorme di australiani, un bel po\' di sudafricani, poi figiani e kiwis. Com\'è \'sta cosa? Credevo che giocando a Twickenam la formazione rispecchiasse, ad esempio, quella del \'73, con quasi tutti giocatori britannici. Vederemo ad ogni modo una bella partita.
<BR>
<BR>P.S. Che cavolo è successo a Planet-Rugby? Dov\'è finita la sezione \"Archives\", il mio web-passatempo preferito dopo il forum di rugby.it?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
TommyHowlett

Mi sono accorto solo ora che sulla formazione dei Barbarians c\'è già un post aperto, tra l\'altro ben fornito di commenti.
<BR>Chiedo venia.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
TommyHowlett

Lo so che sono i Barbarians, così come lo erano nel \'73 e proprio allora schierarono tutti britannici; per questo mi chiedo perchè c\'è un solo europeo in squadra.So anche chi sono i Lions: prestigiosa (e fortissima) selezione britannica che gioca le sue partite nell\'emisfero sud ogni quattro anni alternativamente contro le grandi (Nuova Zelanda, Sud Africa e Australia).
alpha

Messaggio da alpha »

A me sembra tanto Aus+Sfa vs NZ...
<BR>Nulla di male s\'intende.
Bloccato