Serie C (tri)Veneto 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

Dal sito del CIV

SERIE C1 Girone 1 ELITE 2° giornata andata (risultato e mete)

POLISP. MONTEREALE RUGBY - HALLEY ERCOLE MONSELICE 0-38 (0-6)
ASD RUGBY BELLUNO - HERONS RHODIGIUM VILLADOSE 23-19 (2-3)
RUGBY LEMENE ASD - RUGBY ALPAGO ASD 27-3 (4-0)
RUGBY CONEGLIANO ASD - RUGBY CASALE 3 -32 (0-4)
MONTEBELLUNA R. 1977 - RUGBY VICENZA 44-5 (5-1)
ASD JESOLO RUGBY - RUGBY ODERZO 15-10 (2-1)

SERIE C1 Girone 2 CIV 2° giornata andata

ASD UNION RAPPS PORDENONE - WEST VERONA UNION 87-19 (13-3)
PEDEMONTANA R. LIVENZA - RC VALPOLICELLA 26-10 (3-1)
VALSUGANA R. PADOVA - RUGBY FRASSINELLE 3-16 (0-1)
RUGBY VALEGGIO ASD - RUGBY LIDO VENEZIA 0-96 (0-15)
CUS VERONA RUGBY - SUDTIROLO RUGBY 32-0 (5-0)
ASD RUGBY TRENTO - THE MONSTERS RUGBY 5-34 (1-6)
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

pordenone - west verona 87-19
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

Buona partita di Jesolo, mi dicono, e complimenti. Brutta partita di un Oderzo che è in formazione quasi di emergenza ma che non trova energie e motivazioni sufficienti a vincere una partita complessivamente alla sua portata. Bisognerebbe riuscire a rendere un po' più al livello di quello che si vale...
fraca

Messaggio da fraca »

...e le classifiche? Qualcuno sa dove si possono trovare?
Grande Jesolo
Aiace

Messaggio da Aiace »

grande prova del lido con tre under 19 all'esordio!!!
lupo
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: pede 29 valeggio 9

Messaggio da lupo »

jordan_masca ha scritto:Girone CIV:
PEDEMONTANA LIVENZA - VALPOLICELLA: Punti 0-5
TA-TAAAAM!!! colpo di scena!!!
chaballo

Messaggio da chaballo »

Complimenti ai butei del Lido Venezia....ieri ci hanno insegnato come si gioca a rugby...è sempre un piacere giocare contro squadre così forti ed imparare da loro! Bravi e grazie!
Complimenti anche ai Lupi...bella vittoria contro il Valpo...bravi ragazzi...come è stata la partita??!!
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

è stata piuttosto equilibrata il primo tempo (1-0 mete) con poche occasioni da entrambe le parti. in un momento il valpo ha giocato il 13 ma non abbiamo aperto il pallone e non ne abbiamo approffittato per niente. nel secondo tempo non so cos'è successo perchè non ho seguito la partita. a mio avviso mr. d'ambrosio è la peggior disgrazia che poteva capitarci.
chaballo

Messaggio da chaballo »

lupo ha scritto:è stata piuttosto equilibrata il primo tempo (1-0 mete) con poche occasioni da entrambe le parti. in un momento il valpo ha giocato il 13 ma non abbiamo aperto il pallone e non ne abbiamo approffittato per niente. nel secondo tempo non so cos'è successo perchè non ho seguito la partita. a mio avviso mr. d'ambrosio è la peggior disgrazia che poteva capitarci.
Ma parli del vostro allenatore??Dici che è un cattivo allenatore??
Una curiosità...ma sei uno dei butei della prima linea??
vale81

Messaggio da vale81 »

al 73' la meta che ha avvicinato Oderzo al jesolo dopo insistenti percussioni a 5 metri dalla meta.
al 78' l'arbitro non vede un in avanti dei backs opitergini che arrivano dentro ai 22 Jesolani... raggruppamento e il mediano di mischia jesolano porta fuori la palla ... Jesolo vince.
Da segnalare due mete non fatte da jesolo nel secondo tempo in netta superiorità numerica al largo svanita da due in avanti, perdonati dal fatto che gli avanti sono stati commessi dall'intera prima linea in sostegno all'ala dopo 60 minuti di gara non esattamente facile lì davanti...
Ci sarebbe stato qualsiasi risultato comunque, anche oderzo ha meritato a mio parere...
Guardando come è andata a finire (che quello conta), complimenti jesolo ... un passo alla volta e bene così.
FRACA for president, visto che Buba è sotto provvedimenti disciplinari!
Ermanna
Contatta:

?

Messaggio da Ermanna »

chaballo ha scritto: Una curiosità...ma sei uno dei butei della prima linea??
butei? :shock:
koma
Contatta:

Re: ?

Messaggio da koma »

Ermanna ha scritto:
chaballo ha scritto: Una curiosità...ma sei uno dei butei della prima linea??
butei? :shock:

A Verona e dintorni se dise cussì :roll:
Seba76
Contatta:

Messaggio da Seba76 »

chaballo ha scritto:Complimenti ai butei del Lido Venezia....ieri ci hanno insegnato come si gioca a rugby...è sempre un piacere giocare contro squadre così forti ed imparare da loro! Bravi e grazie!
Complimenti anche ai Lupi...bella vittoria contro il Valpo...bravi ragazzi...come è stata la partita??!!
Hey, bravi voi del Valeggio!!! Non avete mai mollato da inizio a fine partita, qualcuno mi ha detto che è il terzo anno che vi allenate insieme e che solo tre di voi avevano giocato a rugby prima di questa esperienza. Questo vi fa onore e fa onore al nostro sport fatto di sudore e...birra :-). Non vi preoccupate, i risultati arriveranno confrontandovi giustamente con squadre con più esperienza e lavorando sodo. L'anno scorso eravamo noi al vostro posto....89 a 05 contro il belluno e l'ultima partita neanche presentati per mancanza di giocatori....Ma quest'anno in campo da luglio 3 volte a settimana e qualche innesto e via. Bravi ancora, a presto al Lido. P.S.: attenti al mal di mare che è il nostro 16° uomo in campo :-)
vale81

Messaggio da vale81 »

Bartlebooth ha scritto:Buona partita di Jesolo, mi dicono, e complimenti. Brutta partita di un Oderzo che è in formazione quasi di emergenza ma che non trova energie e motivazioni sufficienti a vincere una partita complessivamente alla sua portata. Bisognerebbe riuscire a rendere un po' più al livello di quello che si vale...
Ciao Sandro, ieri c'ero a vedere la partita... per la formazione dell'oderzo ho visto Roma e Lele Damo in tribuna, non so se c'è gente nuova che era fuori o non è venuta alla partita. Sostanzialmente ho visto la stessa squadra dell'anno scorso.. però ripeto, non so se mancava qualcuno di nuovo... sinceramente ho visto bene l'oderzo, ovvio che non giocava contro "nessuno"... i fioi dietro sono stati bravi, belle penetrazioni con Pagotto e l'estremo tra i migliori in campo.... davanti è stata dura per entrambe le squadre (abbastanza alla pari secondo me) e l'insistenza e la costanza di zoia, corona, santa, denis e company ha portato alla meta in mezzo ai pali. Magari la prima meta dei Jesolani era evitabile se la palla fosse uscita in touche, ma non c'è da recriminare nulla a nessuno, sono episodi di gioco che ci possono stare... a mio parere la tenuta fisica darà ossigeno al gioco già bello, ma magari sarà maggiormente finalizzato. Dai ragazzi, continuate così con costanza e impegno, son sicuro che il lavoro di Collodo e della squadra daranno i loro frutti, il campionato è lungo e molto più imprevedibile dell'anno scorso.
visconti
Contatta:

Messaggio da visconti »

Trento vs. Monsters 5 - 34
.....................................................................
Rispondi