Cara Vecchia Genova
Moderatore: Emy77
-
MariaTeresa
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-12-2004 alle ore 11:01, PACIOKI wrote:
<BR>Com\'è che a Roma entrano in campo e si fregano tutto alla fine della partita?
<BR>Non mi sembra succeda da altre parti (in Italia ed all\'estero)!!!
<BR>E\' o non è questione di cultura rugbistica?
<BR>(senza offesa naturalmente)
<BR>Non credete che sia un aspetto importante del rugby il saper essere rispettosi?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Perchè a Roma sì e in Italia, o meglio, nel resto d’Italia e all\'estero no...
<BR>Sinceramente non so che risponderti.
<BR>Tuttavia non credo sia l\'aria di Roma che stimola le invasioni di campo.
<BR>E poi, se pensi che gli spettatori venivano soprattutto da quell\'Italia in cui non si fanno invasioni (perchè alla maggior parte dei romani non gliene frega nulla del rubgy e quindi sicuramente non stavano al Flaminio) allora trovare una risposta diventa ancora più difficile.
<BR>Penso inoltre che non sia tanto una questione di educazione rugbystica ma di educazione e basta.
<BR>Se uno ruba palloni, bandierine e protezioni dei pali è solo un incivile, sia esso un tifoso di rugby…o un tifoso di calcio…o un tifoso di lancio dei coriandoli.
<BR>E’ difficile inoltre parlare di rispetto (uno dei valori base del rugby) se a stento ci rispettiamo tra noi del sito, che siamo come una grande famiglia. Basta vedere come, a volte, alcuni iscritti si offendano tra loro, usando anche parole pesanti.
<BR>Magari sarebbe meglio mettere in pratica certi valori del rugby…e non solo vantarsi di averli!
<BR>
<BR>MT
<BR> 02-12-2004 alle ore 11:01, PACIOKI wrote:
<BR>Com\'è che a Roma entrano in campo e si fregano tutto alla fine della partita?
<BR>Non mi sembra succeda da altre parti (in Italia ed all\'estero)!!!
<BR>E\' o non è questione di cultura rugbistica?
<BR>(senza offesa naturalmente)
<BR>Non credete che sia un aspetto importante del rugby il saper essere rispettosi?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Perchè a Roma sì e in Italia, o meglio, nel resto d’Italia e all\'estero no...
<BR>Sinceramente non so che risponderti.
<BR>Tuttavia non credo sia l\'aria di Roma che stimola le invasioni di campo.
<BR>E poi, se pensi che gli spettatori venivano soprattutto da quell\'Italia in cui non si fanno invasioni (perchè alla maggior parte dei romani non gliene frega nulla del rubgy e quindi sicuramente non stavano al Flaminio) allora trovare una risposta diventa ancora più difficile.
<BR>Penso inoltre che non sia tanto una questione di educazione rugbystica ma di educazione e basta.
<BR>Se uno ruba palloni, bandierine e protezioni dei pali è solo un incivile, sia esso un tifoso di rugby…o un tifoso di calcio…o un tifoso di lancio dei coriandoli.
<BR>E’ difficile inoltre parlare di rispetto (uno dei valori base del rugby) se a stento ci rispettiamo tra noi del sito, che siamo come una grande famiglia. Basta vedere come, a volte, alcuni iscritti si offendano tra loro, usando anche parole pesanti.
<BR>Magari sarebbe meglio mettere in pratica certi valori del rugby…e non solo vantarsi di averli!
<BR>
<BR>MT
-
i-ching
[E poi, se pensi che gli spettatori venivano soprattutto da quell\'Italia in cui non si fanno invasioni (perchè alla maggior parte dei romani non gliene frega nulla del rubgy e quindi sicuramente non stavano al Flaminio) allora trovare una risposta diventa ancora più difficile.
<BR>
<BR>cari ragazzi, le logiche parole di questa signora sono la risposta migliore per le vostre velleità campanilistiche
<BR>
<BR>cari ragazzi, le logiche parole di questa signora sono la risposta migliore per le vostre velleità campanilistiche
-
i-ching
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 03-12-2004 alle ore 12:40, alvi wrote:
<BR>Carissimo i-ching mi hai pèroprio rotto i c******* !!!!!!!!!!
<BR>
<BR>Senza offesa naturalmente.................
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>come cantava la caselli: \"..la verità ti fà male lo sò..\"
<BR> 03-12-2004 alle ore 12:40, alvi wrote:
<BR>Carissimo i-ching mi hai pèroprio rotto i c******* !!!!!!!!!!
<BR>
<BR>Senza offesa naturalmente.................
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>come cantava la caselli: \"..la verità ti fà male lo sò..\"
-
aldo
- Contatta: