finale npc? sky permettendo

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
espy17

finale npc? sky permettendo

Messaggio da espy17 »

Ciao a tutti sabato 20 ottobre oltre alla finale del campionato mondiale nella delusa Nuova Zelanda si disputerà all'Eden Park (stadio dove si svolgerà la prossima finale rwc 2011) la finale del campionato delle provincie neozelandesi o Npc o come vuole lo sponsor Air New Zealand Cup. Purtoppo in Italia la copertura mediatica dell'evento non ci sarà. Prima degli inizi del mondiale le partite erano coperte da sky. Poi dopo l'inizio del mondiale francese hanno staccato la spina. Mi piacerebbe vedere la finale , che a proposito si giocherà tra Auckland - Wellington (lions) con alcuni all blacks reduci dalla disfatta francese, così ho pensato a voi aiutatemi a innondare la mail di sky con la richiesta di trasmettere la partita, io ho mamdato la mail a info@sky.it ma se qualcuno ha un indirizzo migliore lo dica pure.
Con i mondiali in chiaro abbiamo fallito, in questo caso i diritti sky li ha già comprati, deve solo cambiare il pallinsesto il sabato mattina (essendoci 10 ore di fuso orario) e in questo modo far felici tanti "ricchi" abbonati apassionati di questo meraviglioso sport. :D
Spero che sosteniate questa campagna.
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
MarcantonioFranceschini

Re: finale npc? sky permettendo

Messaggio da MarcantonioFranceschini »

espy17 ha scritto:Ciao a tutti sabato 20 ottobre oltre alla finale del campionato mondiale nella delusa Nuova Zelanda si disputerà all'Eden Park (stadio dove si svolgerà la prossima finale rwc 2011) la finale del campionato delle provincie neozelandesi o Npc o come vuole lo sponsor Air New Zealand Cup. Purtoppo in Italia la copertura mediatica dell'evento non ci sarà. Prima degli inizi del mondiale le partite erano coperte da sky. Poi dopo l'inizio del mondiale francese hanno staccato la spina. Mi piacerebbe vedere la finale , che a proposito si giocherà tra Auckland - Wellington (lions) con alcuni all blacks reduci dalla disfatta francese, così ho pensato a voi aiutatemi a innondare la mail di sky con la richiesta di trasmettere la partita, io ho mamdato la mail a info@sky.it ma se qualcuno ha un indirizzo migliore lo dica pure.
Con i mondiali in chiaro abbiamo fallito, in questo caso i diritti sky li ha già comprati, deve solo cambiare il pallinsesto il sabato mattina (essendoci 10 ore di fuso orario) e in questo modo far felici tanti "ricchi" abbonati apassionati di questo meraviglioso sport. :D
Spero che sosteniate questa campagna.
Non vorrei darti false speranze ma penso proprio che la partita verrà trasmessa con il commento dell'ottimo Moreno Molla che é tornato in Italia proprio per coprire questi eventi.
espy17

RE: Re: finale npc? sky permettendo

Messaggio da espy17 »

spero pure io cmq mail rimbalzata qualcuno conosca altro indirizzo mail.
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
espy17

Messaggio da espy17 »

qualcuno conosce una mail di sky persino il servizio clinti non me la da. Roba che mi vien voglia di disdire l'abbonamento
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

In effetti sky ha il vizio di strombazzare che prende i diritti di tremila tornei ma poi ne trasmette parti minime. (che dire della Currie Cup) oppure salta parti importanti (ricordate 1 partita in due settimane delle ultime giornate decisive della regular seson del super 14?)
Advance Australian Fair !
punta

Re: RE: Re: finale npc? sky permettendo

Messaggio da punta »

espy17 ha scritto:spero pure io cmq mail rimbalzata qualcuno conosca altro indirizzo mail.

rugby@skytv.it

L'ho usato, a volte, e rispondeva Raimondi personalmente.

Andrea
orme53

Messaggio da orme53 »

Willimoski ha scritto:In effetti sky ha il vizio di strombazzare che prende i diritti di tremila tornei ma poi ne trasmette parti minime. (che dire della Currie Cup) oppure salta parti importanti (ricordate 1 partita in due settimane delle ultime giornate decisive della regular seson del super 14?)
willi.... , non è che non le trasmettono, le hanno cedute alla rai e mediaset che le trasmette sul digitale terrestre.
espy17

RE: Re: RE: Re: finale npc? sky permettendo

Messaggio da espy17 »

non che dirvi oggi ho passato la mattinata sul pc e telefono per avere qualche risposta da sky, sinceramente la vedo dura.
Cmq io potrei giustificare il fatto che hanno smesso di trasmettere npc e curry cup per il mondiale ma almeno le 2 finali le potrebbero riproporre anche solo una sintesi.
Ho troppo voglia di prendere il primo aereo per auckland peccato siano finiti i biglietti, sapete tutti i neozelandesi son tornati indietro ;-)
tito1973

Messaggio da tito1973 »

Ho guardato ora la programmazione di sabato e della finale npc cup manco l'ombra.
Non c'è qualche canale che la trasmette in streaming?
Willimoski

orme53 ha scritto:
Willimoski ha scritto:In effetti sky ha il vizio di strombazzare che prende i diritti di tremila tornei ma poi ne trasmette parti minime. (che dire della Currie Cup) oppure salta parti importanti (ricordate 1 partita in due settimane delle ultime giornate decisive della regular seson del super 14?)
willi.... , non è che non le trasmettono, le hanno cedute alla rai e mediaset che le trasmette sul digitale terrestre.

Rugby su diditale terrestre ?

Dove, quando ?
espy17

Messaggio da espy17 »

Ecco la risposta da sky, proprio giusto dire che SKIFO

Gentile cliente,

ci dispiace di non poter accogliere la sua richiesta
ma le comunichiamo che al momento non e' prevista la programmazione
della Air New Zealand Cup in quanto SKY ha ritenuto opportuno
trasmettere due fra le piu' grandi competizioni a livello mondiale: la
Currie Cup e la World Cup.

La ringraziamo ad ogni modo per i suoi
suggerimenti che rappresentano un contributo prezioso per migliorare la
qualita' dei nostri servizi.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY
Willimoski

Vergognoso: hanno strombazzato tanto e poi ....
espy17

Messaggio da espy17 »

Ecco cosa mi risponde invece l'antonio nazionale Raimondi, che dire facciamo prassione su Raimondi :-)

Ciao Luca,

mi permetto il tu come si fa tra rugbymen. Potrai vedere la partita in questione, insieme con le altre che abbiamo “sospeso” nel periodo della Coppa del Mondo. Abbiamo preferito non “distrarre” l’attenzione sul mondiale. In questo modo, anche dalla fine di ottobre, avremo la possibilità di offrire la “dose” settimanale di rugby.

A presto

Antonio Raimondi

Ps su skylife.it troverai la programmazione delle partite
Rispondi