Serie C Emilia Romagna girone 2 2007/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Era fra il pubblico coi vestiti da gioco (forse era stato sostituito).
A me sembrava che avesse una cadenza tipica, ma posso anche
sbagliarmi. Mi ricordo che aveva un paio di scarpe gialle tipo quelle che
aveva anche l'apertura. Non tanto alto, sfumatura alta e ben piazzato.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
pinghial

Messaggio da pinghial »

dei caimani qualcuno mi sa dire qualcosa?
come giocano? come sono come squadra?
sono molto curioso di sapere come vanno al loro primo campionato..
Kuud

Messaggio da Kuud »

Il campo del Faenza è davanti al Palacattani nell'impianto sportivo La Graziola
LucyRA
Contatta:

Messaggio da LucyRA »

erin ha scritto:Era fra il pubblico coi vestiti da gioco (forse era stato sostituito).
A me sembrava che avesse una cadenza tipica, ma posso anche
sbagliarmi. Mi ricordo che aveva un paio di scarpe gialle tipo quelle che
aveva anche l'apertura. Non tanto alto, sfumatura alta e ben piazzato.

Ho capito chi è.....ma è calabrese con accento tipico calabrese....
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
LucyRA
Contatta:

Messaggio da LucyRA »

pinghial ha scritto:dei caimani qualcuno mi sa dire qualcosa?
come giocano? come sono come squadra?
sono molto curioso di sapere come vanno al loro primo campionato..
Io pinghial posso dirti qualcosa domenica......giochiamo da loro
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

LucyRA ha scritto:
Allora sono proprio rincitrullito io!!!
Non avrei un gran futuro da investigatore:
confondere un calabrese per uno spagnolo!!!!
AHAHAH
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
LucyRA
Contatta:

Messaggio da LucyRA »

erin ha scritto:
LucyRA ha scritto:
Allora sono proprio rincitrullito io!!!
Non avrei un gran futuro da investigatore:
confondere un calabrese per uno spagnolo!!!!
AHAHAH
L'accento argentino poi semmai assomiglia molto alla cadenza ferrarese o veneta.....cantilenante :D
jena82

Messaggio da jena82 »

buongiorno a tutti. la solita ignoranza del sottoscritto: xkè ci sono delle squadre con una classifica negativa? cè un moggi pure nel rugby? rugby scommesse o roba del genere? ho sentito ke ravenna ha trovato il campo.........qualcuno sa darmi informazioni più precise? come al solito grazie a ki avrà la cortesia di risppondere e buon campionato a tutti!
pinghial

Messaggio da pinghial »

i punteggi negativi derivano dalle penalizzazioni che vengono date alle società quando non rispettano l'obbligatorietà dei campionati giovanili.
mr.gambero

Messaggio da mr.gambero »

jena82 ha scritto:.........qualcuno sa darmi informazioni più precise? come al solito grazie a ki avrà la cortesia di risppondere e buon campionato a tutti!
Il nuovo campo del ravenna rugby e' quello della vecchia polisportiva S.Vittore non mi ricordo l'indirizzo però. E' il campo dietro alla sede di Scienze Ambientali e dell' istituto tecnico agrario.... Li monteremo i pali fissi, giocheremo le nostre partite e faremo 2 allenamenti settimanali, uno invece rimarra' al dribbling dove continueranno ad allenarsi e a giocare le giovanili.
mr.gambero

Ravenna - Caimani 19 -0
commento delle partita dal sito www.ravennarfc.it

Buona la prima in casa.

RAVENNA RFC-WALTER VACCARI 19-0 (7-0)
RAVENNA RFC: Derilico, Mondardini, Ciani, Gardini, Campitelli, Berdondini, Torti, Colosio, Soldati, Jones, Melandri, Bartoli, Zinzani, Rasini, Ferrucci. A disp: Sarritzu, Moretti, Marzanati, Benini, Gamberini, Manucci.

WALTER VACCARI: Contri, Barone, Ferrari, Mantovani, De Bastiani, Golinelli, Ferri, Ravizza, Macagoli, Mezzani, Ganzerli, Pernarella, Zaffanella, Vezzani, Galeotti. A disp: Furzotti, Figlioli, Carpi, Aquaviva, Bergonzani, Bottura, Perboni.

Prima partita in casa per il Ravenna in questa nuova stagione agonistica 2007/2008 che lascia ben sperare. Vittoria meritata che cancella le amarezze della domenica precedente in quel di Rimini.
I ragazzi di casa scendono in campo pronti non solo fisicamente alla battaglia ma soprattutto mentalmente. Giusto l’approccio al match questa volta, bastano pochi minuti per prendere le giuste misure ad un avversario inoltre mai incontrato prima e, con determinazione e tanta voglia di far bene, i bizantini iniziano a macinare gioco e a mantenere il possesso palla praticamente per tutto il primo tempo. Al 28’ la gran spinta dei giallorossi, arginata fino a quel momento dai ragazzi del Caimani del Secchia, produce finalmente i primi cinque punti dell’incontro grazie alla zampata del bresciano Colosio “Checco” che porta al di là della linea di meta il primo ovale della giornata. Berdondini a ruota trasforma per i due punti successivi che fisseranno il punteggio sul sette a zero finale del primo tempo. Nella seconda frazione di gioco l’andamento dell’incontro non si discosta di molto dalla prima, al secondo minuto nuova segnatura giallorossa con Campitelli, non trasformata, seguita al 17’ dalla terza ed ultima della giornata realizzata da “Troglo” Mondardini arrichita nel punteggio dal calcio di trasformazione del solito Berdondini. I Caimani escono sconfitti dal campo del Ravenna dimostrando però di avere una combattività ed un orgoglio che per tutta la partita non è mai venuto meno e questo è di notevole importanza. Per i giallorossi buon match nel quale i ragazzi (Torti su tutti) scesi in campo hanno dimostrato di avere una buona coesione e determinazione nel ricercare il risultato e questa volta la giusta concentrazione ha evitato tutta una serie di errori che spesso purtroppo ha inciso nella prestazione finale. Prossima avventura sul campo del Faenza nuova compagine del rugby romagnolo all’insegna di un nuovo derby da vivere e giocare con l’obbiettivo di agguantare subito la seconda vittoria stagionale. Il futuro è a portata di mano!

Buon rugby
Mauro Ciancone
isimic

Messaggio da isimic »

mr.gambero ha scritto:
jena82 ha scritto:.........qualcuno sa darmi informazioni più precise? come al solito grazie a ki avrà la cortesia di risppondere e buon campionato a tutti!
Il nuovo campo del ravenna rugby e' quello della vecchia polisportiva S.Vittore non mi ricordo l'indirizzo però. E' il campo dietro alla sede di Scienze Ambientali e dell' istituto tecnico agrario.... Li monteremo i pali fissi, giocheremo le nostre partite e faremo 2 allenamenti settimanali, uno invece rimarra' al dribbling dove continueranno ad allenarsi e a giocare le giovanili.
mi sai dire quante squadre giovanili ci sono a ravenna e in come si gestiscono con le squadre di alfonsine?
Piac

Messaggio da Piac »

Ciao Erin ho una correzione da farti sui risultati che il risultato (ho visto che anno fatto lo stesso errore anche sul sito dei caimani e quello del rimini, non è che 2 punti avanti indietro facciano la differenza ma se qualcuno vuole tenere la classifica corretta in tutte le sue parti...Piacenza - Faenza 48-0 come a detto giustamente Kuud....Poi complimenti al hai ragazzi del faenza che hanno provato fino in ultimo a fare meta...(tenete duro che prima o poi i risultati arrivano) :)
NO WAR PLAY RUGBY
NO WAR, PLAY RUGBY

http://www.piacenzarugby.com
jena82

Messaggio da jena82 »

un grazie a pinghial e a mr.gambero x le informazioni e x la telecronaca.la prossima è a faenza e magari sta volta riesco a vedermela........sono ancora a digiuno di rugby questanno e mi sa ke è un peccato xkè sto giro sembra bello combattuto.........mi rimetto a lavorare o qua cominciano a insultarmi....ciao a tutti!
mr.gambero

isimic ha scritto:
mr.gambero ha scritto:
mi sai dire quante squadre giovanili ci sono a ravenna e in come si gestiscono con le squadre di alfonsine?
Di sicuro c'e' l'under 17 che e' iscritta e partecipa al campionato una under 15 che si allena regolarmente ma che non ha ancora i numeri per sostenere un campionato e poi una ventina tra U 9,11,13
Dei rapporti con alfonsine non so nulla dovresti parlare con il direttore del settore giovanile Marzanati o Incerti
Rispondi