grandi italiane!!!

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

jaco

Messaggio da jaco »

Beh, sottolinerei anche la bella prestazione del Viadana che tiene aperto il discorso qualificazione con una sconfitta di soli 8 punti nella tana dell\'Agen... direi un buon fine settimana.
<BR>
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-12-2004 alle ore 09:33, jaco wrote:
<BR>... direi un buon fine settimana.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Adesso non vorrei esagerare ma questo potrebbe forse essere considerato il miglior weekend di sempre per i nostri club: due squadre italiane che battono due team inglesi nelle stesse ore in cui un azzurro con la maglia dei Barbarians ed i calzettoni dell\'Aquila segna una meta agli All Blacks sul prato di Twickenham non si erano mai viste...
Mero

Messaggio da Mero »

Com\'è andato lo scontro diretto fra Aaron e Lance Persico?
Olmo

Messaggio da Olmo »

<BR>Ottimi risultati che dimostrano ormai il buon livello del nostro super 10 nelle sfide di coppa europa.
<BR>
<BR>Andiamo avanti tutti insieme.
<BR>
<BR>
22/03/1997.Una passione é nata in quel giorno.
giannic

Messaggio da giannic »

Per completezza aggiungo che Mirketto nello SF ha giocato (all\'ala) ancora una volta da protagonista segnando la sua ennesima meta (mi pare sono tre negli ultimi tre incontri), anche se al solito si è lasciato scappare il suo uomo che ha segnato anche lui una meta. A me BErgamascoII non ha mai entusiasmato, ma la continuità con cui offre ottime prestazioni all Stade mi sta un pochino facendo ricredere. COmunque uno in più nella rosa.
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

premetto che non conosco particolarmente bene l\'inglese ma mi è parso di leggere sul sito ERC e su quello dei saracens che la sconfitta subita dalla squadra inglese è da imputare esclusivamente all\'arbitro (definito confusionario) e alle condizione atmosferiche (questa è davvero bella infatti lo sanno tutti che in inghilterra non piove mai).
<BR>
<BR>senza parole.
jaco

Messaggio da jaco »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-12-2004 alle ore 11:26, bernadotte wrote:
<BR>premetto che non conosco particolarmente bene l\'inglese ma mi è parso di leggere sul sito ERC e su quello dei saracens che la sconfitta subita dalla squadra inglese è da imputare esclusivamente all\'arbitro (definito confusionario) e alle condizione atmosferiche (questa è davvero bella infatti lo sanno tutti che in inghilterra non piove mai).
<BR>
<BR>senza parole.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Sì, l\'ho notato anch\'io. Tra l\'altro mi stupisco, perchè è il sito ufficiale delle competizioni europee e non il sito della lega inglese o, peggio, il sito dei Saracens... Visto che ci siamo: in un articolo precedente al match Treviso-Bath Planet-rugby faceva notare come Treviso era in realtà una \"multinazionale\" con Goosen e Smith sudafricani, Williams australiano Canale \"Argentinian born\" (sigh...) ecc.... quasi a voler mettere le mani avanti: \"se proprio Bath perde, non perde contro italiani, ma contro una selezione mondiale\" (sembrava essere il messaggio)...
<BR>...comunque queste scuse da \"italiani\" fatte da inglesi non fanno che farmi godere ancora di più di queste vittorie (il mondo, per un week-end, almeno, si è capovolto... ah come godo...).
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
bernadotte

<BR> 06-12-2004 alle ore 13:44, bobo67 wrote:
<BR>E qui si potrebbe tornare al discorso che per la loro nazionale vorrebbero naturalizzare gente tipo Voice o Van Ginsbergher (stranieri delle vespette). E\' inutile che facciano del falso moralismo quando sono loro i primi a fare le cose di cui accusano gli altri è per questo che io non li sopporto sti inglesi.
<BR>
<BR>A proposito qualcuno ha visto Leicester - Wasps?
<BR>Mi sembra che gli arbitri europei stiano diventando un po\' troppo permissivi nei confronti di certi tipi di atteggiamento.
<BR>Falli professionali ripetuti, colpi proibiti a gioco fermo, gioco un po\' troppo smaliziato, credo che ci sarebbe bisogno di più disciplina soprattutto nei confronti di certa gente, vedi certo Lawrence Dallaglio, che pensa di potersi permettere tutto solo perchè è inglese ed è stato capitano della nazionale......................
<BR>Treviso, come Calvisano hanno dovuto subire questo tipo di furberie soprattutto nelle Touche dove sembra che il contatto sul saltatore sia troppo tollerato.
<BR>
<BR>R.
<BR>
<BR>l\'arbitro francese di overmach-saracens si è fatto odiare dagli inglesi appunto perchè puniva tutte le loro furberie (e lo hanno definito confusionario).
bernadotte

vi racconto una nota di colore legata alla partita di parma :
<BR>
<BR>prendo posizione in tribuna assieme alla mia lei quando vediamo arrivare un tifoso bizzarro con tanto di cornamusa e il primo pensiero che ci viene in mente è \"oggi ce le suonano\".
<BR>In realtà costui era italiano e di conseguenza siamo stati noi a suonargliele.
Rispondi