e MOLTO realistico di pensare che Treviso passa ai quarti. E credo anche giusto
<BR>
<BR>Credo con 16 punti possono passare come uno dei due migliori del secondo posto.
<BR>Adesso hanno 9....possono puntare per un punto di Bonus a Londra contra Bath , e altra con Leinster( Che sono gia quasi sicuramnete qualificati) ...e poi giocare en casa contra Bourgoin e fare 5 punti.
<BR>La chiave sara credo che Leinster batte Bath.
<BR>
<BR>Heineken Cup Pools
<BR>Team P Pts
<BR>
<BR>Pool 1
<BR>Wasps 2 9
<BR>Biarritz 3 9
<BR>Leicester 2 5
<BR>Calvisano 3 0
<BR>
<BR>Pool 2
<BR>Leinster 3 13
<BR>Treviso 3 9
<BR>Bath 3 5
<BR>Bourgoin 3 0
<BR>
<BR>Pool 3
<BR>Northampton 3 12
<BR>Toulouse 3 10
<BR>Glasgow 2 1
<BR>Llanelli Scarlets 2 1
<BR>
<BR>Pool 4
<BR>Castres 3 11
<BR>Munster 3 9
<BR>Harlequins 2 3
<BR>Neath-Sw´sea Ospreys 2 1
<BR>
<BR>Pool 5
<BR>Newport-Gwent D´gons 3 10
<BR>Newcastle 2 8
<BR>Perpignan 3 5
<BR>Edinburgh 2 1
<BR>
<BR>Pool 6
<BR>Stade Francais 3 14
<BR>Gloucester 3 9
<BR>Ulster 3 4
<BR>Cardiff Blues 3 2
<BR>
PRONOSTICI PER BENETTON AI QUARTI?
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
AquilanteDaNorcia
L\'accesso ai quarti rimane secondo me un traguardo molto difficile da raggiungere: per passare come migliore seconda occorrerà avere alla fine più o meno 18 punti, il che vuol dire che Treviso non potrà accontentarsi di una vittoria contro Bourgoin (comunque non scontata: il B. è secondo nel Top16) e dei punti di bonus ma dovrà cercare di vincere a Bath o nell\'ultima giornata a Lansdowne Road, contro un Leinster allora forse già sicuro del primo posto.
<BR>Le probabilità sono insomma ancora contro Treviso, ma quanto fatto fin qui non perderà di significato in caso di mancato passaggio ai quarti.
<BR>
<BR>Il programma del prossimo weekend:
<BR>Fri 10 Dec 20:30 P2 Bourgoin-Leinster
<BR>Sat 11 Dec 14:15 P2 Bath-Benetton Treviso
<BR>Sat 11 Dec 16:00 P1 Calvisano-Biarritz
<BR>Sun 12 Dec 15:00 P1 Leicester-Wasps
<BR>Le probabilità sono insomma ancora contro Treviso, ma quanto fatto fin qui non perderà di significato in caso di mancato passaggio ai quarti.
<BR>
<BR>Il programma del prossimo weekend:
<BR>Fri 10 Dec 20:30 P2 Bourgoin-Leinster
<BR>Sat 11 Dec 14:15 P2 Bath-Benetton Treviso
<BR>Sat 11 Dec 16:00 P1 Calvisano-Biarritz
<BR>Sun 12 Dec 15:00 P1 Leicester-Wasps
-
pier12345
- Contatta:
Si Aquikante,,,hai ragione....
<BR>ma sicuro che Borgoin Jaillleu sono 2 nel top 16?? non ho controllato ma lo dubbio...hanno prseo 97 punti conto Leinster sabato!
<BR>
<BR>No crdeo che benetton vincerà contra Bath en Londra..neanche contra Leinster...ma chissà.
<BR>Comunque gia hanno fatto un grande lavoro
<BR>ma sicuro che Borgoin Jaillleu sono 2 nel top 16?? non ho controllato ma lo dubbio...hanno prseo 97 punti conto Leinster sabato!
<BR>
<BR>No crdeo che benetton vincerà contra Bath en Londra..neanche contra Leinster...ma chissà.
<BR>Comunque gia hanno fatto un grande lavoro
-
ancilo
Ciao Bobo
<BR>sono d\'accordo con te che andare a vincere al REC sia difficile per tutti. Pero\', con considerazione \"calcistaca\", loro hanno fuori una decina di giocatori, e ieri si sono rotti anche Perry e Tindall (che rotto lo era già, comunque).
<BR>Dietro il solo titolare è Barkley, e come centro non è il massimo.
<BR>Sperare non costa niente: io in ogni caso penso che ci andro\' di persona, visto che mi trovo a Cardiff in quei giorni (apriro\' domani un post apposito per vedere se qualcuno viene a Bath)
<BR>ciao
<BR>a
<BR>sono d\'accordo con te che andare a vincere al REC sia difficile per tutti. Pero\', con considerazione \"calcistaca\", loro hanno fuori una decina di giocatori, e ieri si sono rotti anche Perry e Tindall (che rotto lo era già, comunque).
<BR>Dietro il solo titolare è Barkley, e come centro non è il massimo.
<BR>Sperare non costa niente: io in ogni caso penso che ci andro\' di persona, visto che mi trovo a Cardiff in quei giorni (apriro\' domani un post apposito per vedere se qualcuno viene a Bath)
<BR>ciao
<BR>a
-
pier12345
- Contatta:
Caro Bobo...
<BR>1) che cosa stai dicendo altra volta di essere\"Procuratore\"?????
<BR>2) Stavo cercaondo di essere IRONICO con Aquuilante del fatto che sono B-Jailliuen sono
<BR>secondo nella classifica del Top16 e poi prendono più di 30 punti a casa contro Treviso , senza fare neacnhe un calcio di punizione...e poi a dublino dove prendono 97 PUNTI!!!!!
<BR>
<BR>Devo imparare più italiano! ma lo che stupisce e questo...2 posto nel Top 16 e poi nella Heineken non hanno neanche un punto!
<BR>1) che cosa stai dicendo altra volta di essere\"Procuratore\"?????
<BR>2) Stavo cercaondo di essere IRONICO con Aquuilante del fatto che sono B-Jailliuen sono
<BR>secondo nella classifica del Top16 e poi prendono più di 30 punti a casa contro Treviso , senza fare neacnhe un calcio di punizione...e poi a dublino dove prendono 97 PUNTI!!!!!
<BR>
<BR>Devo imparare più italiano! ma lo che stupisce e questo...2 posto nel Top 16 e poi nella Heineken non hanno neanche un punto!