Super 10 2007/2008: Le formazioni

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
amatorisupporter

Messaggio da amatorisupporter »

a questa lista devi aggiungere anche:
acuna, sylvan martin (piloni), san martin (centro - apertura), willie bouwer, facundo padrò e hein potgieter (II linea), cedric mathieu (III linea), pedro garzon (estremo), jonny grasso (mm) e manozzi (ala).
ed inoltre gli under aggregati in prima squadra, montedoro (ala) e palmieri (III linea).
non mi sembra affatto male
nino22

Messaggio da nino22 »

Praticamente mezza squadra era out ieri?
Cmq con questi elementi gli stranieri aumentano, nemmeno il tempo di elogiare la squadra per aver finalmente un po di italiani in + in campo.
Rugby-Tv

Re: RE: Re: RE: Re: RE: vero...

Messaggio da Rugby-Tv »

sticutzi ha scritto:
L3gs ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
Confermati quindi Borges, De Jager.
Ma Lupini Brenno (tallonatore) chi è??
Il figlio di Tito Lupini.

Ha giocato il finale di campionato in B con la seconda squadra Benetton l'anno scorso, ma come utility back non tallonatore
Ieri con la benetton in serie A ha giocato tallonatore!!
zioigna

Messaggio da zioigna »

amatorisupporter ha scritto:a questa lista devi aggiungere anche:
acuna, sylvan martin (piloni), san martin (centro - apertura), willie bouwer, facundo padrò e hein potgieter (II linea), cedric mathieu (III linea), pedro garzon (estremo), jonny grasso (mm) e manozzi (ala).
ed inoltre gli under aggregati in prima squadra, montedoro (ala) e palmieri (III linea).
non mi sembra affatto male
Scusa amatorisupporter,Acuna, manozza, mathieu e grasso sono già a catania, ma il resto degli acquisti che tu hai elencato quando arriveranno a catania??? Per la prossima partita in casa????
amatorisupporter

Messaggio da amatorisupporter »

allora, in realtà a catania ci sono manozzi e mathieu (infortunati), padrò (ital. di formazione), garzon, san martin ed il pilone sylvan martin.
acuna è in argentina e devono ancora arrivare i 2 sudafricani.
non so quando i giocatori potranno giocare (penso dipenda dall'allenatore) o se ci saranno altri nuovi da inserire.
chetidico

Messaggio da chetidico »

solo per segnalare una cosa: partita Calvisano-Capitolina ho notato la non sportività dei giocatori del Calvisano che pure è un Club con grandi tradizioni, nessun saluto a centrocampo finita la partita, nessun "corridoio" e assenza completa al terzo tempo........ alla faccia dei valori del Rugby
Rispondi