Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
mau_rosso

Messaggio da mau_rosso »

Vercelli - Imperia 1-4 speriamo che il vercelli si risollevi,l imperia sarà un po penalizzato dalla trasferta

S. Mauro - Chieri/Pedona 4-1 dura partita di mischia,panciate a tutto andare

Novara - Savona 4-1 il savona patirà la trasferta

Rivoli - Valledora 5 -0 il valledora lotterà nel "derby",ma la vedo dura coi leoni che hanno voglia di riscossa

Aosta - Senatori 0-5 cosi,vedendo aosta-rivoli e rivoli.asti,traggo le mie conclusioni sul risultato

Cus Torino - Ivrea speriamo che sia una bella partita!!!e di mangiare bene come a novara :D :D :D
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Ma ci provo pure io... non metto punteggi per ora

Vercelli - Imperia, la mischia dell'imperia è un po' + organizzata le formazioni (che ho visto io) sono entrambe giovani, ma penso che l'Imperia avrà la meglio, per lo meno per tranquillità, il Vercelli è molto nervoso in campo.

San Mauro - Chieri/Pedona: Partida da 1x2, non lo nego. Gioco molto simile prevalentemente di mischia: vincerà chi riuscirà a conservare di più il pallone e chi è messo meglio a livello fisico (sempre se vincerà qualcuno).

Novara - Savona: i liguri potrebbero patire la trasferta quindi do per vincente il novara poi la differenza punti con il cus è minore boh per i pochi dati che ho a disposizone scelgo il novara

Rivoli - Valledora : Rivoli favorita per il campionato, Valledora che ha fatto un ottimo campionato l'anno scorso, ma non dovrebbe esserci storia.

Aosta - Senatori 0-5: Conosco i senatori do la vittoria a loro.

Cus Torino - Ivrea: Ivrea giovane e a caccia di esperienza Cus con dei validissimi ed esperti avanti (sopratutto tra i ragazzi di volvera che conosco meglio) Vince il cus
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Gobligno ha scritto:Vercelli - san mauro rinviata e da riprogrammare entro 15 giorni, non conosco le motivazioni

saluti a tutti
Ci sono novità?
Angelo.
oldflanker58
Contatta:

Messaggio da oldflanker58 »

Vercelli - Imperia 4-0.

S. Mauro - Chieri/Pedona 4-1

Novara - Savona 5 -0

CusTo - Ivrea 5-0

Rivoli - Valledora 5 - 0

Aosta - Senatori 4-1
ExRugbista

Messaggio da ExRugbista »

da la stampa
Geppo Viscardi, 31 anni, seconda-terza linea dell’Asti Cesin in serie B, da una decina d’anni colonna dei biancorossi. Ieri il giocatore ha deciso di lasciare il gruppo della prima squadra e probabilmente passerà (anche se non c’è ancora nulla di ufficiale) con i «Senatori» in serie C
il senatori asti è sempre piu forte ma la fuga di tuti questi iocatori dal asti di serie B deve far rifletere mi sa che quest'ano , spero i esere smentito, l'asti fara un campionato da meta classifica in serie B ma rischia anchedi retroceder mi sembra che ad asti stia succedendo qualcosa di preocupante

spero di esere smentito
Pritt

Messaggio da Pritt »

Designazioni arbitrali:

GIORNATA 3 - ANDATA
21.10.07 Vercelli - Imperia 14.30 YKK, Prarolo Vercelli Molinari
21.10.07 San Mauro - Pedona 14.30 Einaudi, San Mauro Giacoia
21.10.07 Am.Novara - ITIS Savona 14.30 Macaluga, Novara Santagostino
21.10.07 Cus Torino - Ivrea 14.30 Comunale, Volvera Bazzetta
21.10.07 Rivoli - Valledora 14.30 via Piave, Rivoli Savio
21.10.07 Stade Valdotain - Sen. Asti 14.30 Thamberlet, Aosta Paletta

Mi chiedo se il designatore arbitrale lo faccia apposta.................
Partendo dal fatto che considero Savio un bravo arbitro e assolutamente corretto, non era meglio evitare una persona della sezione arbitrale di Alpignano nel derby Rivoli -Valledora? Solo magari per evitare battutine e considerazioni ben poco Rugbystiche....

Il mio è un pensiero diciamo ad "alta voce" prendetelo come tale.
Sempre con immensa stima per l'arbitro citato.

Saluti
pakeha

Messaggio da pakeha »

da la stampa
Citazione:
Geppo Viscardi, 31 anni, seconda-terza linea dell’Asti Cesin in serie B, da una decina d’anni colonna dei biancorossi. Ieri il giocatore ha deciso di lasciare il gruppo della prima squadra e probabilmente passerà (anche se non c’è ancora nulla di ufficiale) con i «Senatori» in serie C

il senatori asti è sempre piu forte ma la fuga di tuti questi iocatori dal asti di serie B deve far rifletere mi sa che quest'ano , spero i esere smentito, l'asti fara un campionato da meta classifica in serie B ma rischia anchedi retroceder mi sembra che ad asti stia succedendo qualcosa di preocupante

spero di esere smentito
adesso parlare di retrocessione mi sembra veramente eccessivo, state pur certi che il CESIN si farà il sul campionato più che rispettabile, anche perchè rimane comunque uno squada monlto competitiva.
astromen

Messaggio da astromen »

quello che ho percepito sul campo di asti e' che gli attuali senatori che hanno contribuito in prima persona a portare l'asti in serie b, non facendo piu' parte della rosa dalla prima squadra ,vogliano dimostrare con orgoglio ed impegno che sono stati accantonati ingiustamente ; con l'eta' che hanno ,portano esperienza da vendere oltre a una sana cattiveria agonistica. possono davvero essere un polo per gli incompresi o insoddisfatti o per chi magari non riesce a reggere i ritmi che una serie b richiede , ma ha ancora tanto da dare al rugby.
rispondere sul campo ,anziche polemizzare sulle scelte, e' molto nobile e non da tutti.
Gobligno

Messaggio da Gobligno »

Pritt ha scritto:Designazioni arbitrali:

GIORNATA 3 - ANDATA
21.10.07 Vercelli - Imperia 14.30 YKK, Prarolo Vercelli Molinari
21.10.07 San Mauro - Pedona 14.30 Einaudi, San Mauro Giacoia
21.10.07 Am.Novara - ITIS Savona 14.30 Macaluga, Novara Santagostino
21.10.07 Cus Torino - Ivrea 14.30 Comunale, Volvera Bazzetta
21.10.07 Rivoli - Valledora 14.30 via Piave, Rivoli Savio
21.10.07 Stade Valdotain - Sen. Asti 14.30 Thamberlet, Aosta Paletta

Mi chiedo se il designatore arbitrale lo faccia apposta.................
Partendo dal fatto che considero Savio un bravo arbitro e assolutamente corretto, non era meglio evitare una persona della sezione arbitrale di Alpignano nel derby Rivoli -Valledora? Solo magari per evitare battutine e considerazioni ben poco Rugbystiche....

Il mio è un pensiero diciamo ad "alta voce" prendetelo come tale.
Sempre con immensa stima per l'arbitro citato.

Saluti
Certi commenti non stanno ne in cielo ne in terra...... premesso questo, l'appartenenza ad una sezione non vuol dire nulla.... la sezione di Alpignano conta tra le sue fila arbitri che vengono da tutta la prov di Torino! Savio è uno dei migliori arbitri piemontesi che non guarda assolutamente il colore delle maglie!!!!!
Buona partita e pensate a divertirvi e far divertire gli spettatori!
Pritt

Messaggio da Pritt »

caro Gobligno,speravo di non essere frainteso,ma purtroppo non ci sono riuscito...Non volevo intendere sezione arbitri di alpignano=sono di parte,difatti stimo molto la persona in questione, ma devi ammettere che qualcuno potrebbe interpretarlo così(parlo dei tifosi). Naturalmente spero anche io di poter assistere ad un bel match domenica con gli amici del Valledora. Saluti
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Nessuno sa nulla del recupero di S. Mauro - Vercelli??? Le 2 settimane stanno per scadere...
Angelo.
IL_BARONE

Messaggio da IL_BARONE »

Penso che non si recuperi.....a mio parere verrà data vinta a tavolino dato che non sapiiamo ancora nulla.
ExRugbista

Messaggio da ExRugbista »

da sito ivrearugby
Il comitato regionale Piemonte e Valle d'Aosta comunica che la Soc. Vercelli Rugby viene penalizzata di 4 punti perchè si presentava in campo con 4 giocatori non tesserato nel giorno della gara contro il Pedona Rugby
ora verceli - 12 se non giocano contro an mauro e perdono a tavolino vano a -16 ... a voi i comenti
pakeha

Messaggio da pakeha »

da sito ivrearugby
Citazione:
Il comitato regionale Piemonte e Valle d'Aosta comunica che la Soc. Vercelli Rugby viene penalizzata di 4 punti perchè si presentava in campo con 4 giocatori non tesserato nel giorno della gara contro il Pedona Rugby

ora verceli - 12 se non giocano contro an mauro e perdono a tavolino vano a -16 ... a voi i comenti
più che altro se non giocano con san mauro il problema non è tanto che vanno a - 16 ma piuttosto che verranno automaticamente esclusi dal campionato e il girone diventerà a 11 squadre con a turno la giornata di riposo per le altre squadre
pisadog

Messaggio da pisadog »

pakeha ha scritto:
da sito ivrearugby
Citazione:

più che altro se non giocano con san mauro il problema non è tanto che vanno a - 16 ma piuttosto che verranno automaticamente esclusi dal campionato e il girone diventerà a 11 squadre con a turno la giornata di riposo per le altre squadre
Davvero? Una partita l'hanno disputata ...
Rispondi