Serie C Emilia Romagna girone 2 2007/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Piac

Messaggio da Piac »

è vero che fine ha fatto Alfonsine? (ci ho giocato un paio di anni fa contro e mi ricordo ancora bene il terzo tempo con piada e salsiccia)!!!

:D
NO WAR, PLAY RUGBY

http://www.piacenzarugby.com
mr.gambero

Messaggio da mr.gambero »

Alfonsine cura solo il settore giovanile a quel che so....
Poi il gruppo di pazzi di quella storica prima stagione da pazzi mi ripeto...costituisce l'intelaiatura del ravenna di oggi! Pensa che domenica abbiamo giocato contro alcuni ragazzi di Mantova che 4 anni fa erano nel Reggio Emilia che ci batte 173 a 0!!! Giocavamo a prendere meno di 100 punti a partita ma a vedere dove siamo adesso direi che ne è valsa la pena......se tornassi indietro non so se avrei l'incoscienza di rifare una cosa simile! ahahahh :-]
isimic

Messaggio da isimic »

mr.gambero ha scritto:
isimic ha scritto:
mr.gambero ha scritto:
jena82 ha scritto:.........qualcuno sa darmi informazioni più precise? come al solito grazie a ki avrà la cortesia di risppondere e buon campionato a tutti!
Il nuovo campo del ravenna rugby e' quello della vecchia polisportiva S.Vittore non mi ricordo l'indirizzo però. E' il campo dietro alla sede di Scienze Ambientali e dell' istituto tecnico agrario.... Li monteremo i pali fissi, giocheremo le nostre partite e faremo 2 allenamenti settimanali, uno invece rimarra' al dribbling dove continueranno ad allenarsi e a giocare le giovanili.
mi sai dire quante squadre giovanili ci sono a ravenna e in come si gestiscono con le squadre di alfonsine?
Di sicuro c'e' l'under 17 che e' iscritta e partecipa al campionato una under 15 che si allena regolarmente ma che non ha ancora i numeri per sostenere un campionato e poi una ventina tra U 9,11,13
Dei rapporti con alfonsine non so nulla dovresti parlare con il direttore del settore giovanile Marzanati o Incerti
Quindi il prossimo anno c'è la possibilità di vedere nuovi settori giovanili a Ravenna (e magari di partire senza le penalità nel campionato senior)?
mr.gambero

Messaggio da mr.gambero »

Il prossimo anno dovremmo avere di sicuro solo 4 punti di penalità e non 8 come quest'anno e l'anno dopo ancora, se il prossimo anno riusciamo ha schierare anche una U15, dovremo partire senza penalità....almeno cosi' credo
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Per l'obbligatorietà bisogna avere in campo una U15
ed una U13 che faccia da sola, non mista, almeno 8 concentramenti ufficiali.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
isimic

Messaggio da isimic »

Piano piano vedo che sta prendendo piede anche da noi il rugby.....
jena82

Messaggio da jena82 »

speriamo............
LucyRA
Contatta:

Messaggio da LucyRA »

Piac ha scritto:Ciao Erin ho una correzione da farti sui risultati che il risultato (ho visto che anno fatto lo stesso errore anche sul sito dei caimani e quello del rimini, non è che 2 punti avanti indietro facciano la differenza ma se qualcuno vuole tenere la classifica corretta in tutte le sue parti...Piacenza - Faenza 48-0 come a detto giustamente Kuud....Poi complimenti al hai ragazzi del faenza che hanno provato fino in ultimo a fare meta...(tenete duro che prima o poi i risultati arrivano) :)
NO WAR PLAY RUGBY
Deduco che non hai guardato il sito del Castello.....abbiamo sbagliato anche noi.....cerco di farlo correggere prima possibile.

Era una scusa per farvi sapere che abbiamo il sito....non tanto completo ancora per ora ma c'è
www.rugbycastelsanpietro.com
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
secondalineasenior

Messaggio da secondalineasenior »

Mi sapete dare l'indirizzo del campo del Castello? grazie
castale

Messaggio da castale »

secondalineasenior ha scritto:Mi sapete dare l'indirizzo del campo del Castello? grazie
Via viara
Piac

Messaggio da Piac »

Piac ha scritto:
Ciao Erin ho una correzione da farti sui risultati che il risultato (ho visto che anno fatto lo stesso errore anche sul sito dei caimani e quello del rimini, non è che 2 punti avanti indietro facciano la differenza ma se qualcuno vuole tenere la classifica corretta in tutte le sue parti...Piacenza - Faenza 48-0 come a detto giustamente Kuud....Poi complimenti al hai ragazzi del faenza che hanno provato fino in ultimo a fare meta...(tenete duro che prima o poi i risultati arrivano)

Citazione:

NO WAR PLAY RUGBY

Deduco che non hai guardato il sito del Castello.....abbiamo sbagliato anche noi.....cerco di farlo correggere prima possibile.

Era una scusa per farvi sapere che abbiamo il sito....non tanto completo ancora per ora ma c'è
www.rugbycastelsanpietro.com

No in fetti non avevo visto il sito del castello ho rimediato subito cliccando :) beh dai carino sempre meglio del nostro (tralasciando l'aspetto grafico è inguardabile) aggiornato al 2004 pero stiamo aspettando i dati per l'accesso ftp spero che arrivino il prima possibile (aruba in ste cose non è lestissima) cosi posso aggiungere la pagina della seconda squadra!!!

Castello come è quest'anno dai risultati sembra una bella squadra :) hihihi cerco informazioni visto che ci giochiamo contro domenica prossima!
NO WAR, PLAY RUGBY

http://www.piacenzarugby.com
castale

Messaggio da castale »

si siamo una buona squadra ma dobbiamo ancora ingranare il nostro gioco anche perche' ci sono stati molti ritorni e un nuovo allenatore!!!!!!!

Ciao a domenica prossima
LucyRA
Contatta:

Messaggio da LucyRA »

secondalineasenior ha scritto:Mi sapete dare l'indirizzo del campo del Castello? grazie

Via Viara 517, ma scusa, non ricevi i miei pvt? te ne ho mandati 3 con tutte le notizie che mi hai chiesto ma a me non risultano mai aperti.
Fammi sapere che nel caso te li rimando

Scusate la divagazione ma non sapevo come fare
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Forlì-Rimini 20-7
Faenza-Ravenna 9-25
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
castale

Messaggio da castale »

erin ha scritto:Forlì-Rimini 20-7
Faenza-Ravenna 9-25