SERIE C, GIRONE 1, MARCHE-UMBRIA-ABRUZZO "ELITE"
Moderatore: Emy77
-
Ric-ala
-
Filly
- Contatta:
La classifica ufficiale pervenuta dal Comitato Regionale Marche è la seguente:
Gran Sasso Rugby 9
Polisportiva Paganica Rugby 8
Pesaro Rugby 6
Soltec Sambenedettese 6
Rugby Gubbio 4
Centralmotor Terni Rugby* 4
Esaleasing Rugby Jesi 2
Amatori Rugby Fermo 3-
Amatori Perugia Rugby 7-
Avezzano Rugby* 7-
* 1 partita in meno
Amatori Rugby Fermo 4 punti di penalizzazione
Amatori Perugia Rugby e Avezzano Rugby 8 punti di penalizzazione
Gran Sasso Rugby 9
Polisportiva Paganica Rugby 8
Pesaro Rugby 6
Soltec Sambenedettese 6
Rugby Gubbio 4
Centralmotor Terni Rugby* 4
Esaleasing Rugby Jesi 2
Amatori Rugby Fermo 3-
Amatori Perugia Rugby 7-
Avezzano Rugby* 7-
* 1 partita in meno
Amatori Rugby Fermo 4 punti di penalizzazione
Amatori Perugia Rugby e Avezzano Rugby 8 punti di penalizzazione
- giobart
Valko,...ma allora domenica giochiamo una partita di 2° fascia?!Ric-ala ha scritto:i miei pronostici sono
1^ fascia: Paganica, Gran Sasso, Pesaro
2^ fascia: San benedetto, Gubbio, Jesi
3^ fascia: Avezzano, Fermo
4^ fascia e mi duole dirlo: Amatori Perugia e Terni candidate alle ultime due piazze mentre paganica è la più accreditata alla promoizione
- giobart
Adoro giocare contro pronostico!Ric-ala ha scritto:i miei pronostici sono
4^ fascia e mi duole dirlo: Amatori Perugia e Terni candidate alle ultime due piazze mentre paganica è la più accreditata alla promoizione
-
gualtiero
ci mancherebbe altro..giobart ha scritto:Adoro giocare contro pronostico!Ric-ala ha scritto:i miei pronostici sono
-
valko
- Contatta:
Dividere in addirittura 4 fasce un girone con 10 squadre è, francamente, stupefacente!giobart ha scritto:Valko,...ma allora domenica giochiamo una partita di 2° fascia?!Ric-ala ha scritto:i miei pronostici sono
diciamo magari che tre sono già troppe:
1: chi si gioca i due posti per i play off,
2: gli altri
3: chi si gioca gli ultimi due posti e finisce (il prox anno) in nei gironi non-elite
E comunque non credo sarà una passeggiata nè per paganica nè per nessun altro...
-
ka_mate-ka_ora
Scusa Valko, premesso che sto parlando dalla terza fascia (Terni), dove sta scritto che le ultime due retrocedono nei gironi non elite? Da noi la società ha affisso la circolare relativa allo svolgimento del campionato (la prima di diritto ai play off, la seconda con la vincente dello scontro...ecc.) ma non si parla di retrocessionevalko ha scritto:Dividere in addirittura 4 fasce un girone con 10 squadre è, francamente, stupefacente!giobart ha scritto:Valko,...ma allora domenica giochiamo una partita di 2° fascia?!Ric-ala ha scritto:i miei pronostici sono
4^ fascia e mi duole dirlo: Amatori Perugia e Terni candidate alle ultime due piazze mentre paganica è la più accreditata alla promoizione![]()
![]()
diciamo magari che tre sono già troppe:
1: chi si gioca i due posti per i play off,
2: gli altri
3: chi si gioca gli ultimi due posti e finisce (il prox anno) in nei gironi non-elite
E comunque non credo sarà una passeggiata nè per paganica nè per nessun altro...![]()
Comunque se il prossimo anno ci sbattono nel/i girone/i non elite non mi meraviglierei più di tanto, quest'anno ci hanno trattato come il cxxo della serva.
I paurosi tirano per i piedi chi è intento a volare
Nella loro meschinità si sentono meglio se tutti strisciano
Li umilia che qualcuno possa contemplare
un piano a loro inaccessibile
(Carlos Castaneda)
Nella loro meschinità si sentono meglio se tutti strisciano
Li umilia che qualcuno possa contemplare
un piano a loro inaccessibile
(Carlos Castaneda)
-
BilloKenobi
-
valko
- Contatta:
Mai parlato di retrocessione.ka_mate-ka_ora ha scritto:valko ha scritto:Scusa Valko, premesso che sto parlando dalla terza fascia (Terni), dove sta scritto che le ultime due retrocedono nei gironi non elite? Da noi la società ha affisso la circolare relativa allo svolgimento del campionato (la prima di diritto ai play off, la seconda con la vincente dello scontro...ecc.) ma non si parla di retrocessionegiobart ha scritto:bla bla bla!Ric-ala ha scritto:i miei pronostici sono
bla bla bla![]()
![]()
bla bla
![]()
. Daltronde il girone formalmente è il n°1 non si chiama mica elite!
Comunque se il prossimo anno ci sbattono nel/i girone/i non elite non mi meraviglierei più di tanto, quest'anno ci hanno trattato come il cxxo della serva.
Allora: la composizione dei gironi è stata fatta raggruppando nel primo ("elite") le migliori classificate dei gironi marche-abruzzo-umbria dello scorso campionato. E poi si è usato un criterio meritocratico per "riempire" il girone ed arrivare a dieci.
I gironi 2 e 3 sono stati gestiti in maniera più geografica, per non sovraffaticare società giovani e/o in difficoltà.
Perchè mai, quindi, dovranno essere per sempre queste dieci elette a giocarsi due posti per gli spareggi, mentre le altre venti ne avranno uno solo a disposizione?
A rigore di logica, chi arriva ultimo o penultimo nel girone 1, il prox anno giocherà nel 2 o nel 3, lasciando spazio a chi ha fatto bene nel proprio girone.
Senza mai parlare di retrocessione, vedi bene, anche se il senso è il medesimo.
-
valko
- Contatta: