Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
maz7 ha scritto:secondo me non si esprime perchè il Lemene è una squadra rinnovata rispetto all'anno scorso (grazie alle sue super terze linee ) e il villadose, retrocesso dalla B doveva essere la squadra imbattibile che deve ritornare alla serie superiore, và a perdere in casa del Belluno rendendo ancora più incerto questo girone....
Giusto per la cronaca: gli ho chiesto se é uno del Villadose così domenica sappiamo da chi farci offrire qualche birra a fine partita!!!
evvai koma!! domenica birra assicurata!!!!
Grazie per i complimenti, ma di sicuro ti confondi con la Terza Daniele....Martin!
"Il rugby è nato per un ingiurioso sberleffo alla virtù pedetoria dei plebei." -Gianni Brera-
jordan_masca ha scritto:- il cus verona ha -8 di penalizzazione quindi adesso è a -3
- il west verona non ha punti di penalizzazione quindi è a 0 punti
hai ragione ho fatto un po' di confusione...
sarò pronto da domani con classifica e risultati aggiornati sul sito http://www.rugbyvaldagno.it
Per il girone Civ
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
approposito chi riesce può segnalarmi articoli o comunicati delle società?
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
maz7 ha scritto:
Visto che sei del villadose mi puoi dire se Matteo Ballo (detto pandoro) gioca con voi o quello che ho visto sui tabellini è solo un'omonimo??
ale.com ha scritto:come il mio solito, in ritardo come la puzza... cmq, il pilone cui ti riferisci e' l'inidimenticato Marco PIVA, detto Nostradamus per via della capigliatura da indovino. Ha giocato al Valsu fino al 2000, da un paio d'anno il nostro e' in Scozia, a bere e far danni insegnando il nobile giuoco del rugby a una squadra di under 9
e' indubbiamente lui..
..anche se non sapevo del soprannome.
Ciao a tutti!
Domenica scenderemo in campo a Bolzano contro il Sud Tirolo, mi pare che il campo sia in sintetico, qualcuno che ci ha già giocato sa darmi qualche dritta su che tipo di scarpe vanno portate? Premesso che io personalmente ho tutti i tipi di scarpe da quelle da calcetto fino a quelle con tacchetti da 12 con quali ci si trova meglio?
Seba76 ha scritto:Ciao a tutti!
Domenica scenderemo in campo a Bolzano contro il Sud Tirolo, mi pare che il campo sia in sintetico, qualcuno che ci ha già giocato sa darmi qualche dritta su che tipo di scarpe vanno portate? Premesso che io personalmente ho tutti i tipi di scarpe da quelle da calcetto fino a quelle con tacchetti da 12 con quali ci si trova meglio?
Per sentito dire (da chi ci ha giocato lo scorso anno) bastano scarpe da calcetto o quelle con tacchetti in gomma. Sconsigliato l'alluminio
Seba76 ha scritto:Ciao a tutti!
I tacchetti in gomma sono ottimali. Occhio alla ginocchia, o meglio, alla pelle delle ginocchia!
qui a rovigo siamo curiosi di vedere all'opera questo rinnovato pordenone, alle prese con un grintoso frassinelle, che tutti fino ad oggi non è stato preso in considerazione come possibile squadra di vertice. è si perchè ci sono molti volti nuovi in quel di frassinelle compresi alcuni stranieri di tutto rispetto entrati dalla seconda giornata, e giovani talenti provenienti dalle altre quattro squadre della provincia. un mix di vecchi e nuovi giocatori allenati da un ottimo allenatore che tutti anche a livello mondiale ricordano Lola Osti ex Rugby Rovigo.
e per la cronaca ............Frassinelle contro Lido........... nel primo tempo al Frassinelle sono state anullate due mete, forse la partita sarebbe andata in maniera diversa? ma! anche questo fa parte del gioco. comunque bravi a quelli del lido sono tutta un'altra squadra rispetto allo scorso anno.
N.B. ciao Ragno come stai ad Alghero?