Il futuro degli All Blacks? Nerissimo

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Pukana
Contatta:

Re: RE: Six vs. Tri

Messaggio da Pukana »

DVD ha scritto:ahahha Pukana...qui in Oz invece non importa se perdono tutte le partite da adesso al 2011..l'inportante che a quel mondiale A) lo vincono o B) Battono NZ

Cmq ora inizia la rugby league e il cricket....ehhe concentriamoci su altri sport per un pò....

..by the way ma è vero che il presidente della federazione di rugby neozelandese ha dichiarato che loro sono usicti per colpa dell'arbitro1? (chi me lo ha comunicato ha detto che era piuttosto nero :) :) )
dai dai che a novembre c'e' il mondiale di netball........in quello sia la NZ che AUS riescono ad arrivare in finale!!!!

per l'arbrito no. la Union non ha voluto accettare nessuna domanda sulla questione arbitro. ma tanto ha sputar sentenze ci sono i giornalisti e i tifosi.

interessantissima la provocazione di un giornalista su Sport Radio: "allora hanno messo le guardie del corpo a Barnes perche' hanno paura delle minacce di morte dei kiwi. quindi presumo che st'arbitro non verra' mai asseganto alla Nuova Zealanda per un partita di Giugno o per il 3N..................ma se Paddy O'Brien fa tanto per difenderlo ed elogiare la sua prestazione di sabato, allora si ce lo devono mandare e farci vedere che il pischello e' all'altezza di arbitrare la squadra piu' forte al mondo minacce o no". Sono d'accordissimo ora l'IRB ha sta patata bollente in mano.
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

Pakeha_70 ha scritto:
Pukana ha scritto:spero vivamente che la NZ giochi di merda per i prossimi 4 anni (a parte contro l'australia e inghilterra) e poi resuscitare dagli inferi nel settembre 2011.....
Io personalmete non cambierei mai 4 3N e 4 Bledisloe e magari un grande slam delle Home Nations con una coppa del mondo.... Questione di gusti....
il 3N e' una cagata noiosissima. la Bledisloe invece e' un'altra cosa quindi no, con gli OZ non si deve perdere, mai. mentre con tutte le altre squadre al mondo chissenefrega a parte l'inghilterra perche' ci stanno ampiamente sui maroni e ci danno degli arroganti.............il bue che dice cornuto all'asino.
gcruta

Messaggio da gcruta »

Pukana ma quando rivedremo gli AB? Sono gia' in astinenza da maglie nere...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

Giugno 2008
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

ehehe cara Pukana, i miei amici OZ sono cos' NERI :) per il fatto che i poms sono arrivati in finale...guarda da come ho capito...avrebbero preferito perdere in semi con lgi AB che non vedere i poms in finale...

d'altronde anche nel cricket e nel rugby league ehehe

by the way...hai ragione sul netball....a parte che io ogni lunedi' gioco a calcetto (indoor ) ad Albert Park (si si...nei box di F1..ma il piano superiore) dove in2 dei sei campi ci sono squadre miste di netball....

quasi quasi abbandono il rugby ed il calcetto il lunedi' e mi iscrivo in una squadra mista di netball....:D :D
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

gcruta ha scritto:Pukana ma quando rivedremo gli AB? Sono gia' in astinenza da maglie nere...

Iveco Series
Sat 7 June All Blacks v Ireland Westpac Stadium, Wellington 7.35pm
Sat 14 June All Blacks v England Eden Park, Auckland 7.35pm
Sat 21 June All Blacks v England AMI Stadium, Christchurch 7.35pm
espy17

Messaggio da espy17 »

Che notizia roba che prenoto subito biglietti e aereo e torno a farci una visita in nuova zelanda anche se farà già freddo. Poi se non ricordo male gran tour europeo a Novembre.
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

espy17 ha scritto:Che notizia roba che prenoto subito biglietti e aereo e torno a farci una visita in nuova zelanda anche se farà già freddo. Poi se non ricordo male gran tour europeo a Novembre.
Il tour di novembre non mi sembra che sia ancora stato ufficializzato anche se proprio oggi alcuni dirigenti della federazione gallese in NZ alla ricerca di un nuovo coach hanno confermato che gli AB giocheranno in Galles nell'autunno 2008
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

L'unica cosa che so e' che nel 2009 l'italia arriva a giugno e la nzl va a roma a novembre.
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

Pakeha_70 ha scritto:
gcruta ha scritto:Pukana ma quando rivedremo gli AB? Sono gia' in astinenza da maglie nere...

Iveco Series
Sat 7 June All Blacks v Ireland Westpac Stadium, Wellington 7.35pm
Sat 14 June All Blacks v England Eden Park, Auckland 7.35pm
Sat 21 June All Blacks v England AMI Stadium, Christchurch 7.35pm
Che palle inghilterra di nuovo!!!!!!!!!!! tanto JW sara' fuori per infotunio povero cristo e l'inghilterra fara' schifo. e O'Droscoll invece verra' qui con le forze armate altrimenti lo menano perche' Tana non si tocca.
espy17

Messaggio da espy17 »

per il 2009 spero di essere già lì per lavoro.
io leggendo le riviste di rugby nz già metteno in vendita i biglietti per il viaggio in europa confermando scozia-irlanda e inghilterra del galles non ne parlano
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
espy17

Messaggio da espy17 »

oggi arrivata rivista rugby nz che parla della sconfitta contro la francia, da una prima lettura eccovi i colpevoli:
McAlister per il giallo preso come un poppante
McCaw per non aver fratto pressione su un così giovane ed inesperto arbitro
Gram Henry per aver sbagliato completamente la strategia i gioco.
Ma su tutti l'arbitro definito troppo giovane ed inesperto per una partita così e non per singoli episodi ma per la gestione di tutta la partita.
Cmq già iniziano lesuccessioni, stasera leggo con + calma.
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

espy...............quel che leggi e' gia' vecchia letteratura. Paddy O'Brien ha confermato oggi che Barnes ha commesso tre gravi errori durante la partita ma che sono stati gli ABs a perderla. il 61% dei kiwi vuole Henry fino al 2011. ogni giorno ce n'e' una nuova..............
espy17

Messaggio da espy17 »

certo che è già vecchio mi arriva con una settimana di ritardo, cavolo non anticiparmi tutto dai :-) comunque grazie e poi leggere mi serve per imparare meglio l'inglese.
Aspetto con ansia cosa scriverà la rivista mensile NZRUGBY quella almeno mi arriva giusta.
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

considerando le dipartite di illustri giocatori, gia' si azzarda il XV per l'Iveco Series 2008:

Possible test XV

15 Mils Muliaina
14 Joe Rokocoko
13 Richard Kahui
12 Isaia Toeava
11 Sitiveni Sivivatu
10 Daniel Carter
9 Brendon Leonard
8 Rodney So'oialo
7 Richie McCaw
6 Jerry Collins
5 Ali Williams